allora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

    allora...

    dopo 5 giorni di dolori a stomaco, crampi e diarrea (quella non più di tanta massimo due volte al giorno però mi ha cmq essiccato)... ora chiedo...

    se ricomincio lunedì con gli allenamenti, visto che per riprendermi un pò dalla forma virale che ho avuto il dottore mi ha dato da prendere un'integratore di fermenti lattici, posso cmq prenderlo con la kre-alcalyn??
    il glicerolo per un pò non voglio vederlo... visto che l'arginina ho finito di prenderla da due settimane potrei già ricominciarne un altro ciclo o meglio aspettare ancora un pò, visto anche quello che ho avuto...
    posso riiniziare a mangiare 200gr di pro a pranzo o meglio aspettare ancora un pò per le pro?
    insoma come riinizio senza ritraumatizzare troppo il fisico, perchè ho avuto una forma virale, questo è vero, ma non so come per me era anche un segnale del fisico che si ribellava dopo due anni dove gli ho buttato giù tanto cibo...
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

    #2
    datemi qualche consiglio, non son qua tutti gli esperti mi serve una mano!!!
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X