chetosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    a partire dal gionro precedente alla ricarica, e per tutta la ricarica, EVITA il caffè.
    alla fine serve elasticità, allenati pure alle 17, per quel gionro la prima metà della giornata continua la cheto; un'oretta pre w/o ti mangi un frutto e poi depleti il tutto.
    e ricarichi.
    Ovviamente al mattino sarebbe stato tutto ottimizzato, ma se non puoi mica poi sparatte ehehe
    grazie ancora... e si è l'unica maniera, alla sera solitamente prendo pochi carbo anche in ricarica perchè tendo a metterli in adipe, x questo motivo ero perplesso della ricarica fatta dalle 18 di mercoledi

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

grazie ancora... e si è l'unica maniera, alla sera solitamente prendo pochi carbo anche in ricarica perchè tendo a metterli in adipe, x questo motivo ero perplesso della ricarica fatta dalle 18 di mercoledi
      la vedo altamente improbabile mettere grasso in una ricarica circoscritta, a meno di non ingozzarsi anche di grassi.
      i grassi limitali drasticamente, se la cheto è ben fatta la DNL è risibile.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

è quello che penso anche io, ma il giorno dopo la ricarica solitamente son gonfio come un pallone, e le vene sugli addominali spariscono, possibile che sia tutta ritenzione idrica???

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          è quello che penso anche io, ma il giorno dopo la ricarica solitamente son gonfio come un pallone, e le vene sugli addominali spariscono, possibile che sia tutta ritenzione idrica???
          molto dipende da cosa usi per ricaricare

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

infatti le ultime ricariche le ho fatte pulitissime, senza nessuno sgarro, niente latte e latticini, poca H2O, inizio con carbo alto-medio ig (destrosio, banane, riso) pane di segale integrale, magari nel pomeriggio anche un paio di mele o arance, fiocchi di kamut, oppure wasa con marmellata, cena petto di pollo, fagioli, verdura cotta tipo zucchine senza aggiungere olio ai pasti, brassicacee ecc, pre nanna 20gr di caseine, il massimo sgarro è un sorbetto alla frutta circa 200gr (che poi sgarro non è) nel pomeriggio

Commenta

Working...
            X