la può causare la krealkalyn... son due giorni che ho fitte allo pancia... oggi ho avuto un pò di diarrea... però ho anche la febbre a 38 quindi non riesco a capire di cosa sia colpa...
Diarrea...
Collapse
X
-
Crow il mi babbo l ha avuta uguale(influenza)
sudava freddo..pure cn vomito
il dottore gli ha prescritto loperamide enterogermina plasil
bere cn frequenza a piccoli sorsi e riposo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
grazie mille ragazzi... adesso proverò con enterogermina, perchè di creatina avevo già fatto un ciclo e non mi aveva dato nessun problema... secondo me è il glicerolo anche che ha le sue colpe in sta diarrea però..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mingherlinoenterogermina piu che con la diarrea ti aiuta a distruggere l'infezione intestinale e tutti i batteri buoni e cattivi,dopo devi cercare di ripristinare la flora intestinale dato che enterogermina non le fa tanto bene, ti consiglio integratori per la flora intestinale, anche uno yogurt e una banana ti faranno piu che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioscusa eh, ma l'enterogermina serve proprio x ripristinare la flora batterica intestinale!non e mica una tetraciclina!
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioquindi guen87 enterogermina va bene?? perchè oggi vado a prenderla...Last edited by mingherlino; 16-04-2007, 16:36:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mingherlino Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione scusa la cavolata immensa volevo dire tutt'altro e avevo un sonno tremendo che mi ha fatto scambiare l'enterogermina per un antibiotico , menomale che almeno la frase dello yogurt e delle banane era corretta
si va bene, come van bene codex, ferzym e qualunque altro integratore per la flora intestinale.
cmq prendi pure qualunque fermento lattico, enterogermina, oppure quelli consigliati qua sopra!
e se ti viene una SCARICA mentre sei a scuola mangiati un'imodium!
(cosi dopo nn cachi x 2 gg )
Commenta
-
-
no ma alla fine di diarrea pesa pesa non ne ho avuta, l'ho fatta due volte domenica mattina e una volta questa mattina... quindi non ho nemmeno tutte ste scariche... però mi da fastidio... anche perchè in genere io di mio in bagno ci vado una volta ogni 1 o 2 giorni in media quindi già fare 3 volte in 2 giorni mi sento vuoto..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta