Ciao ragazzi. Sono un bodybuilder con tre anni di esperienza tutti NATURAL ed ho ottenuto buoni risultati passando da un peso di 50 kg x 166 cm di altezza a 72 kg. ora oh deciso di fare il mio primo ciclo di bombe leggere. sto ottenendo dei risultati sorprendenti!!! ma come ben sapete si accumula una certa ritenzione idrica che, sommata al grasso che già possedevo mi da un aspetto che non mi piace del tutto. volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dare delle risposte.
dopo il ciclo di massa di Deca + testo e rispettivi gonadotropine e clomid + pregnil (di cui sono gia in possesso) quanto devo aspettare per poter fare un ciclo di deffinizione con Winstrol + Primobolan?
e soprattutto ho un altro problema: come posso procurarmi degli epatoprotettori come il Legalon e il Tab 600 anche perché il mio medico non penso sia daccordo e su internet non sono riuscito a trovare niente.
AIUTATEMI
dopo il ciclo di massa di Deca + testo e rispettivi gonadotropine e clomid + pregnil (di cui sono gia in possesso) quanto devo aspettare per poter fare un ciclo di deffinizione con Winstrol + Primobolan?
e soprattutto ho un altro problema: come posso procurarmi degli epatoprotettori come il Legalon e il Tab 600 anche perché il mio medico non penso sia daccordo e su internet non sono riuscito a trovare niente.
AIUTATEMI
Commenta