Prime armi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f1archives
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prime armi

Ciao ragazzi. Sono un bodybuilder con tre anni di esperienza tutti NATURAL ed ho ottenuto buoni risultati passando da un peso di 50 kg x 166 cm di altezza a 72 kg. ora oh deciso di fare il mio primo ciclo di bombe leggere. sto ottenendo dei risultati sorprendenti!!! ma come ben sapete si accumula una certa ritenzione idrica che, sommata al grasso che già possedevo mi da un aspetto che non mi piace del tutto. volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dare delle risposte.

dopo il ciclo di massa di Deca + testo e rispettivi gonadotropine e clomid + pregnil (di cui sono gia in possesso) quanto devo aspettare per poter fare un ciclo di deffinizione con Winstrol + Primobolan?

e soprattutto ho un altro problema: come posso procurarmi degli epatoprotettori come il Legalon e il Tab 600 anche perché il mio medico non penso sia daccordo e su internet non sono riuscito a trovare niente.

AIUTATEMI
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Prevedo chiusura rapida

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

No bombe.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

Working...
      X