esami del sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

esami del sangue

azotemia 67 15-50

glicemia 65 70-110

li ho fatti dopo una scarica di carboidrati,e la mattina ho preso il caffè xkè mi ero dimenticato che dovevo fare il test,mi devo preoccupare?
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

naaaaaaa abbassa un po' la carne, puo' essere quella la causa dell'azotemia alta.......quante pro mangi al giorno???????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

tieni conto che il caffè fa rilasciare gli zuccheri
      il che è tutto dire
      piu carbo(complessi)meno pro d origine animale
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

ok grazie

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          azotemia 67 15-50

glicemia 65 70-110

li ho fatti dopo una scarica di carboidrati,e la mattina ho preso il caffè xkè mi ero dimenticato che dovevo fare il test,mi devo preoccupare?
          Molto probabilmente il valore basso di glicemia può essere dovuto allo scarico che hai fatto però tieni d'occhio questo valore. Se dovesse ripresentarsi basso potresti consultare il tuo medico se sia il caso di fare una curva da carico.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

come devo fare per far abbassare i livelli ,

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              come devo fare per far abbassare i livelli ,
              Nel caso devi alzarlo, 65 lo hano le adolescenti.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

io ho 80, a digiuno, in massa però avevo bevuto un caffè, mi ero dimenticato pure io delle analisi!!!

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  io ho 80, a digiuno, in massa però avevo bevuto un caffè, mi ero dimenticato pure io delle analisi!!!
                  ottimo.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Ale86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 2061
                    • 53
                    • 19
                    • Medolla,Modena
                    • Send PM

io in questo preciso istante sono a 175 di glicemia
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      io in questo preciso istante sono a 175 di glicemia
                      Io spero tu stia scherzando.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Ale86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 2061
                        • 53
                        • 19
                        • Medolla,Modena
                        • Send PM

no assolutamente, sono diabetico, con il lavoro che faccio se fossi sui 70 prima di iniziare dopo forse nemmeno 10 minuti sarei steso sul pavimento...cmq viaggio di media sui 140-150, certo ovviamente a volte ho degli alti e bassi, però in generale tutto ok...
                        sigpic

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                          no assolutamente, sono diabetico, con il lavoro che faccio se fossi sui 70 prima di iniziare dopo forse nemmeno 10 minuti sarei steso sul pavimento...cmq viaggio di media sui 140-150, certo ovviamente a volte ho degli alti e bassi, però in generale tutto ok...
                          Ah, lo immaginavo. PErò se stai su quei valori significa che non hai un gran controllo sulla malattia e alla lunga potresti soffrire dei vari problemi collegati. Penso che dovresti un attimino rivedere il tuo protocollo con il diabetologo che ti segue.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• smi...lzo
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2005
                            • 1223
                            • 32
                            • 46
                            • Wild, Wild West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Nel caso devi alzarlo, 65 lo hano le adolescenti.

davvero? io cmq da le prime analisi che ricordo circa 15 anni, ad oggi 20 anni ho sempre avuto leggermente meno di 70 (64-68 circa), a prescindere da massa o definizione...il dott mi ha sempre detto che non era nulla di cui preoccuparsi

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio

davvero? io cmq da le prime analisi che ricordo circa 15 anni, ad oggi 20 anni ho sempre avuto leggermente meno di 70 (64-68 circa), a prescindere da massa o definizione...il dott mi ha sempre detto che non era nulla di cui preoccuparsi
                              E infatti mi ci incaxxo! Per i dottori quando un valore è basso non succede niente, si interviene solo quando è alto e mi riferisco soprattutto a pressione e glicemia. E' verò che il pericolo sussiste quando questi valori sono alti, ma anche quando sono bassi si accusa malessere. Potrei scommettere che ogni tanto accusi eccesso di stanchezza e crisi di fame! Ne sò qualcosa perchè anch'io ho sempre sotto 70.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                              X