Originariamente Scritto da MAX78
Visualizza Messaggio
Punture Bruciagrasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioIl grasso tolto si rigenera eccome.
Anzi se ingrassi, esteticamente sarai peggio di prima ...
mah,tutti i medici dicono che non si rigenera,perche con le cellule adipose ci si nasce.chi con piu chi con meno...una certa certa percentuale viene anche prodotta ma solo in fase di crescita(quindi se da bambino eri un ciccione stai certo che ingrasserai facilmente per il resto della tua vita).
l'aumento o la perdita di peso sono determinate solamente dal cambiamento di dimensione delle cellule adipose gia presenti.
cmq non lo dico solo per sentito dire.un conoscente di mio padre si e' fatto "succhiare" un litro e mezzo di adipe dall'addome e fianchi con la liposuzione.a un'anno dall'operazione e' ingrassato di 7kg,perche credendo di non ingrassare piu,si e' messo a mangiare mille schifezze(col metabolismo andato poi ).ma e' solo ingrassato in faccia,petto,braccia e gambe(forse anche la schiena).la pancia gli era rimasta piatta(pelle molliccia e stirata a parte)...
infatti il grasso non sapendo dove depositarsi(addome e fianchi),si e' "rivolto altrove"...
ora non voglio fare lo scienziato di turno o colui che ha la verita' in mano.parlo solo di cio che ho visto e sentitoLast edited by junkman1980; 07-04-2007, 16:45:14.sigpic
Commenta
-
-
Conosco un paio di ragazzi ke con la meso si sono trovati molto bene a loro dire......esperienza diretta però non ne ho.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiolipostabil sostanza illegale al momento in italia... in attesa di approvazione
una seduta 1ooeuro... sai quanto costano ai medici 8 fiale? 11 euro. e non scherzo
e quante sedute si devono fare?
c'è di meglio cmq
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
e quante sedute si devono fare?
c'è di meglio cmq
illuminami biceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioilluminami biceppa
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggioa me hanno detto 3
quindi con 3-400 euro me la dovrei cavare
ma a sto punto perche non vai a farti una lipo in Rep.Ceca?li costa solo 800-900euro(e non 5000 come in italia)sigpic
Commenta
-
-
Volevo far questa perche il mio problema è minimo se vedete la foto (anche se l'addome non si vede bene) capite che non sono da lipo in ospedale...
volevo fare queste punturine giusto per una cosa mia..
com in sett, ci vado poi vi faccio sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza MessaggioVolevo far questa perche il mio problema è minimo se vedete la foto (anche se l'addome non si vede bene) capite che non sono da lipo in ospedale...
volevo fare queste punturine giusto per una cosa mia..
com in sett, ci vado poi vi faccio sapere...
Commenta
-
-
ma x curiosità !!!.....se uno dovesse farsi cavare tutti gli adipociti...dove si accumula il grasso ???????
Commenta
-
Commenta