allora dimmi ste punture se vanno o no, uio sembro ridicolo ho i prim 4 cubetti definiti e sotto la pancetta a freak of the nature sto provando tutto thermo +acl+ crema+ addominali a valanga, cardio dieta ma non sene vuole andare ti prego rispondimi
Punture Bruciagrasso
Collapse
X
-
ciao scusa se ci ho messo tanto a rispondere...
senti allora sono passati 2 mesi e mezzo dall'inizio del trattamento..
tutti gli snni fsccio la dieta, il cardio e gli integratori... ma effettivamente quest'anno rispetto a tutti gli altri anni ho perso 2 3 cm sull addome in piu...
grazie a questa cosa..
sinceramnte sono solo alla seconda seduta e ne devo fare altre 3 , gli add bassi non si vedono ancora ma va molto molto meglio... insomma per me non sono stati soldi buttati.
cmq con il passar del tempo contunuero a scrivere e dare gli eventuali progressi...
ciao a tutti.
Commenta
-
-
trovato!!!! si chiama fosfatidilcolina e una sostanza anticolesterolo e antitrigliceridi che a contatto con il grasso lo sciogliehttp://www.lipodissolve.it/lipodissolve.htm
Commenta
-
-
lo puoi fare dove vuoi... pero non ti devi impressionare se nella settimana successiva alle punture ti si gonfia parecchio la parte... è normale..
io il giorno dopo avevo 5cm in piu di giro vita. pero dopo 2 settimane avevo un cm in meno (del punto di partenza) e dopo 2 sedute 2-3 cm in meno dello scorso anno nello stesso periodo...
Commenta
-
-
trovato il principio attivo uno se lo puo' fare da solo, non è il caso di andare a regalare i soldi..qualcuno di voi sa le dosi impiegate per ogni shot?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta