spalla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

spalla

ciao ragazzi! sabato scorso purtroppo ho avuto un piccolo incidente in moto mi hanno tagliato la strada, e per evitare di andare nel culo a sto stronzo(che oltre tutto dopo è scappato via) ho inchiodato e mi è partita la moto, cadendo per terra e prendendo una grossa botta alla spalla destra(sono anche stato un po coglione perchè ho cercato durante la caduta di tenere su la moto essendo nuova e non curandomi di attutire al meglio il colpo sulla spalla). sta di fatto che sono andato in pronto soccorso ho fatto le lastre e nulla di rotto, fatto la visita ortopedica e sembra che non ci siano lesioni strane e che la cuffia dei rotatori sia apposto! A oggi il più dei dolori è passato però ne ho un paio che mi danno un po di preoccupazione: (apparte il fatto che ho il pettorale e la muscolatura del collo un po contratta ed anche l'ultimo fascio del deltoide anteriore) ho un dolore sull'inserzione tra sterno e clavicola e un dolore tra deltoide e pettorale se simulo un movimento come se facessi distensioni su panca. se avete avuto esperienze simili non necessariamente legate ad incidenti cosa può essere secondo voi? che sia la clavicola e le altre ossa coinvolte che devono ancora riprendersi dal trauma? ***** ho una paura folle che ci sia qualcosa e di non potermi più allenare!
    Quanto le bona!!!!
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

tranquillo...riposati ancora un po......non aver fretta di tornare subito in palestra....riprendi piano piano....

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Io mi preoccuperei se sti sintomi ce li avessi dopo 10 giorni, ma siccome è successo l'altro ieri starei piuttosto tranquillo, dopotutto sempre una botta hai preso. Riposati e vedi se passa un pò, se si protrae a lungo sarà il caso di interessarsi ma al momento lascia lì.

Commenta

• Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

sembra tutto migliorato! ho solo un fascio del deltoide anteriore e del pettorale contratto! ma sembra che tutto stia passando perfettamente! spero
        Quanto le bona!!!!

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

ottima....vacci ancora piano x un pochino

Commenta