Ho fatto le analisi del sangue ho il tsh alto: 5.39 i valori vanno da 0.15 a 4.50...,mi devo preoccupare?
Tsh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo fatto le analisi del sangue ho il tsh alto: 5.39 i valori vanno da 0.15 a 4.50...,mi devo preoccupare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioT3 e T4 come sono ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo fatto solo tsh,domani mattina vado a farli t3 e t4..,tutto il resto e' a posto,la cosa che mi lasci perplesso e' che anche l'anno scorso avevo valori che sembravano indice di ipotiroidismo quando ero in dieta da def.,ma poi si e' normalizzato tutto da solo.Ora sono in massa..,e' quello che mi sembra strano..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma gli hai fatti la mattina dopo esserti allenato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioQuali Delle Tre Opzioni è Vera?heheheh!
Commenta
-
Commenta