CRY..nuove analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
    RAGAZZI!!!!
    c ho l ematocrito, colesterolo, hdl, ferro e t3 bassi... azotemia e tsh alti

casso mi succede????????
    mi hanno dato una dieta con solo 70g di pro al giorno che nn farò mai..
    come posso rimediare?

Gia',in questi momenti ti prenderei a schiaffoni sulle gengive giuro..
    Cristo,hai un'equipe di medici che ti segue,perche' devi starti a rincoglionire chiedendo consigli in giro a non medici e a persone che non ti conoscono?
    Fai quello che ti dicono e basta e se non ti piace te lo fai piacere.

Per Frattaz..credimi che quelli che la seguono hanno i controcoglioni,solo che non le piace cio' che le viene detto
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Gia',in questi momenti ti prenderei a schiaffoni sulle gengive giuro..
      Cristo,hai un'equipe di medici che ti segue,perche' devi starti a rincoglionire chiedendo consigli in giro a non medici e a persone che non ti conoscono?
      Fai quello che ti dicono e basta e se non ti piace te lo fai piacere.

Per Frattaz..credimi che quelli che la seguono hanno i controcoglioni,solo che non le piace cio' che le viene detto
      Infatti, poi tutti qui si sono soffermati sull'iperazotemia ma nessuno si è accorto che ha anche i livelli alti di tsh, segno che la tiroide stà "annaspando", questo è ovvio perchè se non assumi carboidrati a sufficienza la tiroide non riesce a lavorare bene.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
        RAGAZZI!!!!
        c ho l ematocrito, colesterolo, hdl, ferro e t3 bassi... azotemia e tsh alti

casso mi succede????????
        mi hanno dato una dieta con solo 70g di pro al giorno che nn farò mai..
        come posso rimediare?
        allora Giadina..
        l hdl(lipoprote ad alta densità),è un fattore protettivo importante(deve rimanere alto)
        il colesterolo basso,quanto?e le ldl?
        se hai mestruazioni abbondanti potresti avere una perdita maggiore d ferro..le proteine che prendi dall alimentazione,di che fonte sono?carne?pesce?uova,altro
        t3 basso e tsh alto
        tsh e il fattore stimolante la tiroide,se nn erro
        TI CONSIGLIO ANCH IO DI SEGUIRE QUELLO CHE TI DICONO I DOC
        spero solo di deluciodarti un po sui parametri d laboratorio(per quello che posso)
        Last edited by checco78; 04-04-2007, 12:36:51.
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
        X