Antinfiammatori e doloretti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Antinfiammatori e doloretti

Recentemente sento una leggera infiammazione lombare, non mi dà fastidio quando mi alleno, se non a fine workout dove sento che mi picchia forte salvo poi passare dopo un'oretta.

Quando avete dei doloretti, muscoli, tendini, articolazioni, insomma le tante piccole magagne che spuntano affrontando il nostro sport, quando questi doloretti si fanno fastidiosi ma non ancora preoccupanti prendete qualche antinfiammatorio/antidolorifico?

L'altro giorno ho preso 2 pastiglie di ibuprofene, per principio sono contrarissimo alle medicine (prendo l'aspirina solo se sto morendo) ma stavolta ho voluto provare.

Ne conoscete per esperienza di molto efficaci per i nostri fini e relativamente leggeri per l'organismo?
  • blade730
    Bodyweb Member

• Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Recentemente sento una leggera infiammazione lombare, non mi dà fastidio quando mi alleno, se non a fine workout dove sento che mi picchia forte salvo poi passare dopo un'oretta.

Quando avete dei doloretti, muscoli, tendini, articolazioni, insomma le tante piccole magagne che spuntano affrontando il nostro sport, quando questi doloretti si fanno fastidiosi ma non ancora preoccupanti prendete qualche antinfiammatorio/antidolorifico?

L'altro giorno ho preso 2 pastiglie di ibuprofene, per principio sono contrarissimo alle medicine (prendo l'aspirina solo se sto morendo) ma stavolta ho voluto provare.

Ne conoscete per esperienza di molto efficaci per i nostri fini e relativamente leggeri per l'organismo?
    Glucosammina

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM