sedativo naturale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioCercavo un sedativo che funzionasse in tutto l'arco della giornata.
Non solo per il riposo notturno.
al mattino puoi prendere la melissa e la sera passiflora e magnesio .
se poi soffri di ansia generalizzata , senti unmedico che ti indirizza da uno psicoterapeuta per risolvere il problema alla base
Commenta
-
-
Ho preso un ammonimento per un messaggio qui... non mi pare di aver detto nulla di male, anche perché ho scritto due righe OT e poi ho dato una mia risposta al topic.
Comunque se ho infastidito qualcuno chiedo scusa.
5150 ma perché hai bisogno di un sedativo? Sei tendenzialmente nervoso, hai attacchi d'ansia? E' solo per sentirti più "quieto", o hai qualche tipo di spasmo o sintomo medico? Perché se la cosa è rilevante dovresti passare da un medico, se invece è un periodo in cui sei pressato è un altro par di maniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioNn funzionano davvero i fiori di bach?
vuoi che risponda al topic? NO , i fiori di bach NON hanno proprietà sedative.. come le altre sostanze citate nel 3d...si risponde tanto per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio te li ho elencati..
al mattino puoi prendere la melissa e la sera passiflora e magnesio .
se poi soffri di ansia generalizzata , senti unmedico che ti indirizza da uno psicoterapeuta per risolvere il problema alla base
attenzione perche dosi eccessive hanno davvero un forte effetto lassativo
prodotto di farmacia(nn vorrei sbagliare-magnosol)adatto alloscopo visto la dose/bustina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioche fine hai fatto boy io sto aprendo una palestra adesso quando ho tempo scarico msn cosi facciamo due chiacchere ho formattato il pc avevo tolto tutto
ok ok sistema tutto che facciamo 2 chiacchiere
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi!funzione bene il MAGNESIO
attenzione perche dosi eccessive hanno davvero un forte effetto lassativo
prodotto di farmacia(nn vorrei sbagliare-magnosol)adatto alloscopo visto la dose/bustina
ottimo
io sono orientanto verso la now foos , visto che compro anche altro ,
il loro magnesio è
Magnesium 400mg 100%
(from magnesium oxide, magnesium citrate and magneisum aspartate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioCercavo un sedativo che funzionasse in tutto l'arco della giornata.
Non solo per il riposo notturno.
Commenta
-
Commenta