Protusioni discali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #31
    E già ce l'ho amico spacco.....mi son già fermato, adesso mi frega solo di risolvere questi dolori poi per i pesi ci sarà tempo e se non potrò più farne cambierò sport.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      conni , non per darti un "contentino" , ma ti assicuro che il nuoto fatto bene, con l'insegnamento iniziale di un buon istruttore, è molto bello

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #33
        [quote=MAX78;2159567]porca miseria conan sei stra giovane ed hai problemi che nemmeno un 80enne ha... io ho una protusione discale L5S1, il mese scorso mi sono bloccato letterlamente... 3 sett tra fisioterapia e fans... ora meglio continuo la fisio... solo l'allarme è che da risonanza sovviene che il l'anello intervetrebale risulta disidratato....[/quote]


        PAURA...........
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        • MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

          #34
          pero' adesso sto molto bene!

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta

          • spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            E già ce l'ho amico spacco.....mi son già fermato, adesso mi frega solo di risolvere questi dolori poi per i pesi ci sarà tempo e se non potrò più farne cambierò sport.

            per guidare comprati un cuscinetto mackenzy( non so come si scrive) serve per non avere una posizione ad uovo mentre guidi; un po aiuta.
            Guidare e stare seduti è la cosa peggiore per chi soffre di ernia; mentre a riposo la colonna si espande e il dolore regredisce

            Poi fai idrokinesi e quando hia imparato i movimenti fai nuoto...dolorini li avrai sempre ma almeno scongiuri l'operazione che nessun chirurgo la fa se non è necessario

            prendi vit b6 a MANETTA
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta

            • umanoid
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 508
              • 17
              • 14
              • Roma
              • Send PM

              #36
              Ciao Linux!Scusa se ho beccato questa discussione solo ora,ma stavo giusto cercando un ottimo osteopata a Roma e ben piu precisamente zona nord (C.so Francia) potresti mandarmi via mail o come vuoi anche pubblicamente il suo numero gentilmente?Grazie per qualsiasi risp.
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

              sigpic

              Commenta

              • Giangi
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 1440
                • 28
                • 4
                • pianeta veleno!
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                Consiglio (da prendere con le molle) io ho una discopatia veramente pesante L5/S1,

                ma la tua era una protusione o ernietta?


                ti chiedo perchè mi interessa l'argomento guarda caso domani vado a fare la risuonanza proprio nella zona lombosacrele! da radiografie risulta che è diminuito lo spazio tra l5-s1! sono proprio curioso di vedere cos'è!

                a me è iniziato tutto una mattina, stavo benissimo fino alla sera prima poi svegliato la mattina con forti dolori lombari! sono durati 2 settimane circa poi si sono attenuati quasi spariti! adesso ho fastidi ogni tanto stando seduto o quando sto troppo tempo in piedi e sento le gambe stanche! spero solo non sia ernia! mi sto cagando addosso!
                Quanto le bona!!!!

                Commenta

                • Giangi
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 1440
                  • 28
                  • 4
                  • pianeta veleno!
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  E già ce l'ho amico spacco.....mi son già fermato, adesso mi frega solo di risolvere questi dolori poi per i pesi ci sarà tempo e se non potrò più farne cambierò sport.

                  conni se per caso( io spero per te di no) ma se dovessero per forza dirti che è inevitabile l'operazione ti do il numero di un chirurgo specializzato su ernie e colonna vertebrale molto molto bravo e anche conosciuto e opera a milano, questo a operato sia mia zia di ernia cervicale e sia un mio cliente di lombare e sono tornati come nuovi!
                  Quanto le bona!!!!

                  Commenta

                  • daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    sono interessato anche io giangi come si chiama questo chiururgo ?

                    Commenta

                    • Giangi
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 1440
                      • 28
                      • 4
                      • pianeta veleno!
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      sono interessato anche io giangi come si chiama questo chiururgo ?

                      si chiama Gaetani Paolo e lavora alla humanitas a milano! sei di milano?
                      Quanto le bona!!!!

                      Commenta

                      • MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • gold's gym california venice
                        • Send PM

                        #41
                        oggi o fatto una rm lombosacrale riduzione dello spaziol4-l5 l5-s1
                        una mattina mi sono alzato dal letto e sono andato al lavoro ma gli adduttori mi bruciavano da morire risultato,2 sett a letto o lasciato la preparazione per le gare sono incazzato con il mondo intero ecc
                        mannaggia alla schiena

                        Commenta

                        • MR OLYMPIA
                          Inattivo
                          • Jan 2007
                          • 973
                          • 13
                          • 0
                          • gold's gym california venice
                          • Send PM

                          #42
                          cmunque ci sono dei macchinari per ridistanziare le vertebre non so quanto funziona ma comunque io ho comprati la panca ad inversione la faccio tutte le sere con il casco in testa e sembra funzionare

                          Commenta

                          • Giangi
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 1440
                            • 28
                            • 4
                            • pianeta veleno!
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                            cmunque ci sono dei macchinari per ridistanziare le vertebre non so quanto funziona ma comunque io ho comprati la panca ad inversione la faccio tutte le sere con il casco in testa e sembra funzionare

                            MR O fai della ginnastica posturale! io la faccio da una settimana e i problemi sono completamente spariti! la panca ad inversione non ti permette un corretto riposiziopnamento del sistema, non fa altro che alleviare il carico e basta! vedrai che tempo 2 settimane con la ginnastica posturale e allenamento corretto tutto torna apposto!
                            Quanto le bona!!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information