Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Protusioni discali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioDopo varie visite totalmente distruttive dal punto di vista psichico, piene di consigli del tipo "e' ora che cambi attivita' o sara' peggio per te....oppure........vedi che significa forzare la natura del fisico??" tutti dati da ortopedici che giustamenet e ripeto giustamente fanno il loro lavoro, ho ritrovato la fiducia da questo osteopata che come mi ha visitato mi ha subito tranquillizzato, messo a mio agio spiegato il problema e mi ha detto "tra due mesi riprendi tutto dove hai lasciato......." non e' andata proprio cosi' infatti i carichi sono stati molto inferiori, ma la prima sensazione di speranza che mi ha trasmesso e' stata fondamentale x il recupero, quindi secondo me aspetta a considerare la situazione cosi' gravemente..........sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio31sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
***** complimenti altyro che malata....ti sei ripreso bene amico!!!
Io però sto molto peggio di te e non so come e quando potrò riallenarmi come si deve....
Quando fai la sbarra hai dolori?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dolori non proprio, fastidio in fase di salita, cmq non è che ne faccia molta di sbarra, parecchi stacchi, lat avanti e indietro, row, rematore, mi ha dato sicurezza l'hiperextension nel momento critico della ripresa e per i posteriori croci manubri e cavi......sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Si vede che hai praticamente risolto....io in fase di salita sento la parte del bacino che mi tira in avanti con dolori allucinanti.
Poi i lombari non posso farli per via del dolore così come le gambe che mi limitavo a fare lo step 45' molto duri al giorno perchè non riuscivo a sopportare il dolore dello squat.
Poi tra l'altro ho anche due ernie inguinali che mi danno fastidio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Non preoccuparti amico....ora ho un paio di appuntamenti con ottimi ortopedici.....e poi valuterò sentendo più campane in ogni caso se opterò per l'osteopata non esiterò per chiederti nozitizie in merito, grazie mille amicosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ti terrò comunque informato....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
porca miseria conan sei stra giovane ed hai problemi che nemmeno un 80enne ha... io ho una protusione discale L5S1, il mese scorso mi sono bloccato letterlamente... 3 sett tra fisioterapia e fans... ora meglio continuo la fisio... solo l'allarme è che da risonanza sovviene che il l'anello intervetrebale risulta disidratato....
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
ma scusa conny....COSA vorrebbero operare i chirurghi?suppongo la L5-S1...
ti invito a descrivere meglio i sintomi,più che la parte "radiologica",che comunque rimane una foto...della tua schiena,è vero,ma cmq una foto...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
I sintomi sono dolore molto forte, difficolta di camminare, dolore a stare in piedi, dolore nello stare seduto....sdraiato sto bene ma anche de seduto ho dolori, quando guido ho dolori.
Facendo la sbarra ho come la sensazione che la parte terminale della schiena scivoli in avanti , sento come se spingnesse avanti il bacino.
I lombari poi non ti dico che dolori pazzeschi!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta