Non saprei gianba forse hai ragione tu, staremo a vedere... Comunque stò continuando con 50mg, ho provato con i 100mg (a distanza di 4gg l'uno dall'altro) ma mi sembra di andare peggio, come se la poca libido che mi è rimasta (questo quando ne ho applicato 100), già 10min. dopo, venisse appannata ed anche fisicamente mi sento peggio, meno tonico. A dire il vero sono le stesse sensazioni che avvertivo con i 50mg ma meno evidenti. E' vero avevo dichiarato, a parte la diminuzione della libido, di sentirmi comunque leggermente meglio, più tonico però già intorno al 20°giorno, ed anche adesso, succede il contrario e cioè la sera e la mattina, prima dell'applicazione, avverto una libido più forte ed i muscoli più gonfi (per non ripetere tonici), mentre dopo l'applicazione del gel, appunto, ho questo appannamento della libido ecc.ecc. che però risulta essere meno evidente rispetto agli inizi, come se (magari dico una stronzata) gli "effetti negativi" del gel man mano che il fisico si abitua diventassero meno efficaci.
Da qualche giorno comincio ad avvertire del malessere fisico, credo parta proprio dai testicoli, non'è che avverta dolore lì ma come se vi fosse un'infiammazione... A voi capita mai quando siete influenzati e site pieni di dolori muscolari ed articolari di avere male anche ai testicoli? A me si ed in questi giorni avverto appunto un malessere del genere che alle volte si presenta per poco tempo ed in diversi momenti della giornata ed a volte, come oggi, la copre per intero. L'andro dice di lasciar stare le sensazioni ma mi sa che debbo mandare a quel paese lui...
Il tuo amico su cui il gel non'ha funzionato è mica sovrappeso? E' primario o secondario?
Paolo è vero! Sono dei medicinali questi che se non passati per intero dal servizio sanitario dovrebbero esserlo almeno in parte. Come se il Testo servisse solo per trombare (certo già questo lo dovrebbe poter giustificare) o a far figli ! C'è poco da fare un'uomo con poco Testo è un'uomo debilitato!!! Col ***** che lo riconoscono però
Da qualche giorno comincio ad avvertire del malessere fisico, credo parta proprio dai testicoli, non'è che avverta dolore lì ma come se vi fosse un'infiammazione... A voi capita mai quando siete influenzati e site pieni di dolori muscolari ed articolari di avere male anche ai testicoli? A me si ed in questi giorni avverto appunto un malessere del genere che alle volte si presenta per poco tempo ed in diversi momenti della giornata ed a volte, come oggi, la copre per intero. L'andro dice di lasciar stare le sensazioni ma mi sa che debbo mandare a quel paese lui...
Il tuo amico su cui il gel non'ha funzionato è mica sovrappeso? E' primario o secondario?
Paolo è vero! Sono dei medicinali questi che se non passati per intero dal servizio sanitario dovrebbero esserlo almeno in parte. Come se il Testo servisse solo per trombare (certo già questo lo dovrebbe poter giustificare) o a far figli ! C'è poco da fare un'uomo con poco Testo è un'uomo debilitato!!! Col ***** che lo riconoscono però
Commenta