If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
da un pò di tempo a questa parte ho sempre una sensazione di freddo e ho la pelle secchissima. Sono ancora in massa quindi non può dipendere da deficit calorico. Ringrazio chiunque mi saprà rispondere.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E' implicita, vorrei sapere quali possono essere le cause!
Tu non rispondere perchè non sei un medico e quindi non penso che possa essere in grado, grazie.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Tu non rispondere perchè non sei un medico e quindi non penso che possa essere in grado, grazie.
non sono un medico, ma le cause possono essere molteplici: dalla dieta inadatta, alla carenza o eccesso di vitamine (tipo A), alla semplice aggressività del detergente x il corpo...io comincerei sempicemente a idratare la pelle con una buona crema...il freddo può dipendere anch'esso da vari fattori...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io ho lo stesso problema, prima pensavo che erano le uscite in bici, ma questo inverno son stato 3 mesi senza toccarla, il problema è rimasto. il medico mi ha dato da fare alcune analisi del sangue
io ho lo stesso problema, prima pensavo che erano le uscite in bici, ma questo inverno son stato 3 mesi senza toccarla, il problema è rimasto. il medico mi ha dato da fare alcune analisi del sangue
tipo?
capolavoro di GABRIELE81
bilancio idro salino, glicemia, e altri esami che non so proprio cosa siano, quantità di urine nella giornata,
ieri son andato a prendere le taniche, quando ne ho chieste 5 l'infermiere mi ha guardato troppo male! mi ha risposto: sono da 2,5 litri l'una
al che un pò seccato gli dico: se stavo bene non avrei avuto bisogno di fare gli esami
bilancio idro salino, glicemia, e altri esami che non so proprio cosa siano, quantità di urine nella giornata,
ieri son andato a prendere le taniche, quando ne ho chieste 5 l'infermiere mi ha guardato troppo male! mi ha risposto: sono da 2,5 litri l'una
al che un pò seccato gli dico: se stavo bene non avrei avuto bisogno di fare gli esami
ma secondo il tuo dottore da cosa può dipendere? E secondo te?
capolavoro di GABRIELE81
la sezione si chiama medicina perchè tratta temi medici , se aspetti risposte da un dottore mi sa che aspetti a lungo..
secondo mè da un qualche problema metabolico, perchè oltre ad avere sempre freddo e pelle secca bevo e piscio come un elefante
io idem, strana la cosa e il fatto che ci accomuna a me e a te è il passato da ciclisti, sicuramente ci combina. Cmq mi sono accorto di una cosa, che mi succede quando bevo tanto e piscio altrettanto. Stasera ho mangiato salato e mi è subito passato il freddo. Mi sà che il fatto di bere troppo e di conseguenza urinare molto ci fa perdere troppo sodio e da qui il freddo conseguente....supposizioni, lunedi chiedo al dottore.
capolavoro di GABRIELE81
Ca..o anche tu bevi e pisci? io uso poco sale iposodico iodato, ora che mi ci fai pensare potrebbe essere il sodio, ieri dopo il wo ho usato per caso insieme alle whey un integratore di sali e maltodex ricchissimo di sodio, e ho bevuto molto meno durante il di.
penso che smettere con il ciclismo è una cosa che ti sconvolge completamente l'organismo, infatti il mio dir. sportivo dall'alto della sua anzianità mi aveva avvisato di fare le cose moooolto lentamente
ciclicamente d'inverno ho questo problema anch'io....a ma basta idratare la pelle quando la sento tirare, ovvero dopo la doccia la sera, spesso quando ho passato una lunga giornata del *****
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ciclicamente d'inverno ho questo problema anch'io....a ma basta idratare la pelle quando la sento tirare, ovvero dopo la doccia la sera, spesso quando ho passato una lunga giornata del *****
Ho provato anche questo ma niente da fare
Adesso provo a scaricare un pò le proteine dalla mia dieta e vedere se fossero quelle ma dubito.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta