freddo e pelle secca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

freddo e pelle secca

Ciao a tutti,
    da un pò di tempo a questa parte ho sempre una sensazione di freddo e ho la pelle secchissima. Sono ancora in massa quindi non può dipendere da deficit calorico. Ringrazio chiunque mi saprà rispondere.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

e qual'e' la domanda?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      e qual'e' la domanda?
      E' implicita, vorrei sapere quali possono essere le cause!
      Tu non rispondere perchè non sei un medico e quindi non penso che possa essere in grado, grazie.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Tu non rispondere perchè non sei un medico e quindi non penso che possa essere in grado, grazie.
        non sono un medico, ma le cause possono essere molteplici: dalla dieta inadatta, alla carenza o eccesso di vitamine (tipo A), alla semplice aggressività del detergente x il corpo...io comincerei sempicemente a idratare la pelle con una buona crema...il freddo può dipendere anch'esso da vari fattori...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

io ho lo stesso problema, prima pensavo che erano le uscite in bici, ma questo inverno son stato 3 mesi senza toccarla, il problema è rimasto. il medico mi ha dato da fare alcune analisi del sangue

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            io ho lo stesso problema, prima pensavo che erano le uscite in bici, ma questo inverno son stato 3 mesi senza toccarla, il problema è rimasto. il medico mi ha dato da fare alcune analisi del sangue
            tipo?
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

bilancio idro salino, glicemia, e altri esami che non so proprio cosa siano, quantità di urine nella giornata,
              ieri son andato a prendere le taniche, quando ne ho chieste 5 l'infermiere mi ha guardato troppo male! mi ha risposto: sono da 2,5 litri l'una
              al che un pò seccato gli dico: se stavo bene non avrei avuto bisogno di fare gli esami

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

bilancio idro salino, glicemia, e altri esami che non so proprio cosa siano, quantità di urine nella giornata,
                ieri son andato a prendere le taniche, quando ne ho chieste 5 l'infermiere mi ha guardato troppo male! mi ha risposto: sono da 2,5 litri l'una
                al che un pò seccato gli dico: se stavo bene non avrei avuto bisogno di fare gli esami
                ma secondo il tuo dottore da cosa può dipendere? E secondo te?
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  la sezione si chiama medicina perchè tratta temi medici , se aspetti risposte da un dottore mi sa che aspetti a lungo..

ps aspetto che rientri su msn..
                  Last edited by Ospite; 24-03-2007, 21:43:53.

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

secondo mè da un qualche problema metabolico, perchè oltre ad avere sempre freddo e pelle secca bevo e piscio come un elefante

Commenta

• MichelePoteri
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1426
                      • 52
                      • 105
                      • Send PM

Credo possa essere un problema momentaneo.
                      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                      Posta posta.
                      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

secondo mè da un qualche problema metabolico, perchè oltre ad avere sempre freddo e pelle secca bevo e piscio come un elefante
                        io idem, strana la cosa e il fatto che ci accomuna a me e a te è il passato da ciclisti, sicuramente ci combina. Cmq mi sono accorto di una cosa, che mi succede quando bevo tanto e piscio altrettanto. Stasera ho mangiato salato e mi è subito passato il freddo. Mi sà che il fatto di bere troppo e di conseguenza urinare molto ci fa perdere troppo sodio e da qui il freddo conseguente....supposizioni, lunedi chiedo al dottore.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

Ca..o anche tu bevi e pisci? io uso poco sale iposodico iodato, ora che mi ci fai pensare potrebbe essere il sodio, ieri dopo il wo ho usato per caso insieme alle whey un integratore di sali e maltodex ricchissimo di sodio, e ho bevuto molto meno durante il di.
                          penso che smettere con il ciclismo è una cosa che ti sconvolge completamente l'organismo, infatti il mio dir. sportivo dall'alto della sua anzianità mi aveva avvisato di fare le cose moooolto lentamente

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

ciclicamente d'inverno ho questo problema anch'io....a ma basta idratare la pelle quando la sento tirare, ovvero dopo la doccia la sera, spesso quando ho passato una lunga giornata del *****
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              ciclicamente d'inverno ho questo problema anch'io....a ma basta idratare la pelle quando la sento tirare, ovvero dopo la doccia la sera, spesso quando ho passato una lunga giornata del *****
                              Ho provato anche questo ma niente da fare
                              Adesso provo a scaricare un pò le proteine dalla mia dieta e vedere se fossero quelle ma dubito.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                              X