due mesi fa feci analisi del sangue perche i miei genitori dalla parte del dottore mi rompevano le balle.. aime il caso voleva che era dopo le feste, dopo un periodo mio brutto in cui mi sono ingrassato di tanto e dopo un infulenza dove assumei antibiotici e paracetamolo.. naturalemente avevo le transaminasi alte.. le avevo ad 89 du limite di 41.. quindi erano il doppio.. i miei con il medico condannarono gli integratori ed il medico tutto fiero di aver fatto il suo lavoro fini con una bella frase: "lascia stare quella robba.." io nn convinto nn ho smesso di assumere integratori e mi sono messo a dieta per calare di grasso e per nn esagerare nel mangiare come un ***** e dopo due mesi eccomi, ho rifatto le analisi e le transaminasi sono nella norma.. HO VINTO!!! ora mettero i miei integratori in bacheca se mi levate quest'ultimo dubbio:
alcuni valori risultano bassi
colesterolo 109 invece che tra 110e200
gamma G.T. 7 invece che tra 8e61
neutrofili 42,8 invece che tra 45 e 74
mi devo preoccupare? potrebbe aver ancora ragione il dottore dato che gamma G.T. e neutrofili hanno a che fare con malattie del fegato?
alcuni valori risultano bassi
colesterolo 109 invece che tra 110e200
gamma G.T. 7 invece che tra 8e61
neutrofili 42,8 invece che tra 45 e 74
mi devo preoccupare? potrebbe aver ancora ragione il dottore dato che gamma G.T. e neutrofili hanno a che fare con malattie del fegato?
Commenta