Dottore battuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Dottore battuto?

due mesi fa feci analisi del sangue perche i miei genitori dalla parte del dottore mi rompevano le balle.. aime il caso voleva che era dopo le feste, dopo un periodo mio brutto in cui mi sono ingrassato di tanto e dopo un infulenza dove assumei antibiotici e paracetamolo.. naturalemente avevo le transaminasi alte.. le avevo ad 89 du limite di 41.. quindi erano il doppio.. i miei con il medico condannarono gli integratori ed il medico tutto fiero di aver fatto il suo lavoro fini con una bella frase: "lascia stare quella robba.." io nn convinto nn ho smesso di assumere integratori e mi sono messo a dieta per calare di grasso e per nn esagerare nel mangiare come un ***** e dopo due mesi eccomi, ho rifatto le analisi e le transaminasi sono nella norma.. HO VINTO!!! ora mettero i miei integratori in bacheca se mi levate quest'ultimo dubbio:
    alcuni valori risultano bassi
    colesterolo 109 invece che tra 110e200
    gamma G.T. 7 invece che tra 8e61
    neutrofili 42,8 invece che tra 45 e 74

mi devo preoccupare? potrebbe aver ancora ragione il dottore dato che gamma G.T. e neutrofili hanno a che fare con malattie del fegato?
    sigpic
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

ho portato le analisi al dottore.. l'acido urico è nella norma, pero dice che è troppo alto e rapresenta un pericolo.. è a 6,60 con un limite di 7.. è vera sta cosa?
    sigpic

Commenta

• GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

help
      sigpic

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

nessuno aiuta sto ragazzo?

io lo farei ma nn me ne intendo di analisi...

cmq prova a sentire il tuo medico giova

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Il colesterolo LDL e HDL so che sono legati tra loro, se uno è molto basso e lo è anche l'altro non c'è problema, purché quello buono (LDL? Mi sbaglio sempre) sia comunque superiore all'altro. Succedeva anche in molti pro che i valori siano bassi, l'importante è che il bilancio sia lo stesso. Sul resto non saprei che dire purtroppo

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
            due mesi fa feci analisi del sangue perche i miei genitori dalla parte del dottore mi rompevano le balle.. aime il caso voleva che era dopo le feste, dopo un periodo mio brutto in cui mi sono ingrassato di tanto e dopo un infulenza dove assumei antibiotici e paracetamolo.. naturalemente avevo le transaminasi alte.. le avevo ad 89 du limite di 41.. quindi erano il doppio.. i miei con il medico condannarono gli integratori ed il medico tutto fiero di aver fatto il suo lavoro fini con una bella frase: "lascia stare quella robba.." io nn convinto nn ho smesso di assumere integratori e mi sono messo a dieta per calare di grasso e per nn esagerare nel mangiare come un ***** e dopo due mesi eccomi, ho rifatto le analisi e le transaminasi sono nella norma.. HO VINTO!!! ora mettero i miei integratori in bacheca se mi levate quest'ultimo dubbio:
            alcuni valori risultano bassi
            colesterolo 109 invece che tra 110e200
            gamma G.T. 7 invece che tra 8e61
            neutrofili 42,8 invece che tra 45 e 74

mi devo preoccupare? potrebbe aver ancora ragione il dottore dato che gamma G.T. e neutrofili hanno a che fare con malattie del fegato?
            Se eri ingrassato, e assumevi farmaci e' probabile che le analisi sballate dipendevano da questi fattori, che centrano gli integratori?
            Il colesterolo totale e' troppo basso.Ci sono rischi non solo quando e' troppo alto, ma anche all'inverso.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• GiovaSSj4
              Bodyweb Advanced

• Sep 2005
              • 611
              • 7
              • 2
              • Roma
              • Send PM

grazie ragazzi.. cmq è tutto ok ora.. ho rifatto le analisi e tutto nella norma.. nn so perche erano sballati il colesterolo eccetera.. vabbe ,eglio cosi.. ciao e grazie ancora...
              sigpic

Commenta

Working...
              X