Doloretto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chestnut
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Doloretto

Ciao a tutti! L'altro giorno stavo facendo il lento dietro al multipower e ho dovuto interrompere tutto alla prima serie per un dolore alla schiena. Sul momento era sembrata una cosetta, ma ho preferito non fare danni e sospendere l'allenamento. Ora mi trovo con il lato destro della schiena che fa male, sento una forte tensione ed un dolore pungente... mi pare sempre che se mi muovo con poca accortezza tutto si possa strappare Idee? Consigli? Grazie
  • sonodavide
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 761
    • 26
    • 58
    • Send PM

per cominciare abbandona il multipower..
    http://www.lovelypages.net

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

SI ABBANDONA quell essere orribile.

fatti dei begli stacchi da terra un po di whole body e torni come nuovo !

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

abbandona il multy....abbandona anche il dento dietro!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• blade730
          Bodyweb Member

• Feb 2005
          • 918
          • 10
          • 3
          • Silent Hill
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chestnut Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! L'altro giorno stavo facendo il lento dietro al multipower e ho dovuto interrompere tutto alla prima serie per un dolore alla schiena. Sul momento era sembrata una cosetta, ma ho preferito non fare danni e sospendere l'allenamento. Ora mi trovo con il lato destro della schiena che fa male, sento una forte tensione ed un dolore pungente... mi pare sempre che se mi muovo con poca accortezza tutto si possa strappare Idee? Consigli? Grazie
          molla il lento dietro.Biomeccanicamente è un esercizio innaturale per le spalle.

Commenta

• Dragon77
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 95
            • 5
            • 2
            • Send PM

Ciao,
            Quoto tutti quelli che ti hanno sconsigliato il LENTO DIETRO. Fai piuttosto il LENTO AVANTI ma non usare il MULTI.
            Per il dolore alla schieda facilmente non ti sei riscaldato a dovere ed hai inarcato la schieda in maniera innaturale durante la prima serie tanto che hai stirato la zona lombrare (nel tuo caso il lato destro).
            Riposo, Massaggi decontratturanti e antinfiammatori.
            Se il dolore è particolarmente fastidio e penetrante e perdura per più di una settimana consulta il medico e fai delle ricerche più approfondite, magari un con una Eco capisci subito la situazione. Evita di allenare normalmente la schiena se senti dolore, peggiori solo la situazione.

Commenta

• Chestnut
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie mille delle risposte ragazzi. Seguirò sicuramente i consigli riguardo a lento e multipower... per quanto riguarda il resto, credo che andrò dal dottore, perchè più passa il tempo più la schiena mi fa male, appena mi muovo vedo le stelle =/

Commenta

Working...
              X