crampi alle gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ToysLand
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 72
    • 3
    • 0
    • Send PM

    crampi alle gambe

    soffro da sempre di crampi alle gambe... già da quando avevo 10 anni... solo di notte... dopo gli allenamenti faccio stretching ( non so come si scrive :P)... mi dicono che potrebbe mancarmi potassio... come lo posso assumere attraverso i cibi? banane? che altro?
    da cosa può essere dovuto questo disturbo?
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ToysLand Visualizza Messaggio
    soffro da sempre di crampi alle gambe... già da quando avevo 10 anni... solo di notte... dopo gli allenamenti faccio stretching ( non so come si scrive :P)... mi dicono che potrebbe mancarmi potassio... come lo posso assumere attraverso i cibi? banane? che altro?
    da cosa può essere dovuto questo disturbo?
    ci sono integratori di potassio, o al limite anche il supradyn non ti fa male... ma sarebbe meglio fare delle analisi approfondite dei minerali. Possibile che non le hai mai fatte in 10 anni?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • Giangi
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 1440
      • 28
      • 4
      • pianeta veleno!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ToysLand Visualizza Messaggio
      soffro da sempre di crampi alle gambe... già da quando avevo 10 anni... solo di notte... dopo gli allenamenti faccio stretching ( non so come si scrive :P)... mi dicono che potrebbe mancarmi potassio... come lo posso assumere attraverso i cibi? banane? che altro?
      da cosa può essere dovuto questo disturbo?


      avevo lo stesso problema! soluzione sali minerali!!!
      Quanto le bona!!!!

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #4
        Prova il Polase prima dell'allenamento, o meglio portalo in palestra e bevilo durante il work
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        • ToysLand
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 72
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          non è comunque detto che mi vengano dopo l'allenamento... anche quando non faccio nulla la notte sopratutto mi capitano :/

          Commenta

          • Dragon77
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 95
            • 5
            • 2
            • Send PM

            #6
            Integra con sali minerali e prova a vedere se la situazione migliora, se il tuo problema è soprattutto la notte, fatti un bel bicchiere e poi vai a nanna.
            Se la situazione non dovesse migliorare vai dal tuo medico e fatti dare una bella checcata, esami del sangue e urine in primis.
            Per quello che sembra potresti anche avere dei reumatismi. (ma non ti allarmare, forse sei solo scarico di sali).
            Integra e facci sapere, almeno 2 settimane.

            Commenta

            • ToysLand
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 72
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              ho parlato anche con il mio trainer e come ha consigliato Linux mi ha consigliato il polase e visto che sono spesso stanco anche il supradim... che ne dite?
              a me il medico mi diceva che i crampi mi vengono perchè ho le gambe lunghe e magre... per me è un cazzaro almeno non credo che centri :P

              Commenta

              Working...
              X