If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
soffro da sempre di crampi alle gambe... già da quando avevo 10 anni... solo di notte... dopo gli allenamenti faccio stretching ( non so come si scrive :P)... mi dicono che potrebbe mancarmi potassio... come lo posso assumere attraverso i cibi? banane? che altro?
da cosa può essere dovuto questo disturbo?
soffro da sempre di crampi alle gambe... già da quando avevo 10 anni... solo di notte... dopo gli allenamenti faccio stretching ( non so come si scrive :P)... mi dicono che potrebbe mancarmi potassio... come lo posso assumere attraverso i cibi? banane? che altro?
ci sono integratori di potassio, o al limite anche il supradyn non ti fa male... ma sarebbe meglio fare delle analisi approfondite dei minerali. Possibile che non le hai mai fatte in 10 anni?
avevo lo stesso problema! soluzione sali minerali!!!
Integra con sali minerali e prova a vedere se la situazione migliora, se il tuo problema è soprattutto la notte, fatti un bel bicchiere e poi vai a nanna.
Se la situazione non dovesse migliorare vai dal tuo medico e fatti dare una bella checcata, esami del sangue e urine in primis.
Per quello che sembra potresti anche avere dei reumatismi. (ma non ti allarmare, forse sei solo scarico di sali).
Integra e facci sapere, almeno 2 settimane.
ho parlato anche con il mio trainer e come ha consigliato Linux mi ha consigliato il polase e visto che sono spesso stanco anche il supradim... che ne dite?
a me il medico mi diceva che i crampi mi vengono perchè ho le gambe lunghe e magre... per me è un cazzaro almeno non credo che centri :P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta