Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ..... urgente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema ..... urgente....

    giorno a tutti!!!!
    dunque, quest'anno m sn iscritta in palestra, c vado da 7mesi e in piu' da 2anni pratico spinning.... uno sport ke amo!!!
    da quando sn andata in paLESTRA, IL MIO ISTRUTTORE M HA DATO DEI BRUCIA-GRASSI.... VE NE CITO ALCUNI....
    bURN, thermo drine, anderson (quest'ultimo cn l'ormone del testoster0ne).... la burn, la presi prima d natale, 1 mese circa.... le altre, le ho prese ma poi le ho buttate!!!
    ora v spiego il xke'....
    un pome, vado in palestra, quel giorno c'era un medico ke faceva la visita ( massa magra,massa grassa e peso corporeo).. bene.... m ha trovato circa 30% d massa grassa.... e 5kili in piu'!!!!
    ora, m sn posta una rigida dieta, allenamento a morire... ( 5 volte a settimana ).
    un consiglio..... i 5kili maledetti sn stati a causa d quelle schifezze???
    considerate il fatto ke ne prendevo 2 volte al dì----- e m veniva pure fame....

    #2
    Ma allora, dovrei dare un occhiata a quei prodotti ,anderson mi suona male col testo...

    Comunque , i brucia grassi difficilmente sono causa di aumente di peso , la dieta sbagliata potrebbe esserlo.

    Inoltre , questo il tuo istruttore te lo avra detto però, per perdere peso i pesi sono un ottima risorsa , preferita da alcuni all attivita aerobica in fascia lipolitica.

    Poi bisognerebbe vedere il numero di pillole al giorno.

    Io quando devo scendere uso il thermocut v2 dela pharmapure e ne prendo 6 caps, 3 mattina e 3 pre WO (30 min) e va da dio, e mangio come un uccellino

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggio
      giorno a tutti!!!!
      dunque, quest'anno m sn iscritta in palestra, c vado da 7mesi e in piu' da 2anni pratico spinning.... uno sport ke amo!!!
      da quando sn andata in paLESTRA, IL MIO ISTRUTTORE M HA DATO DEI BRUCIA-GRASSI.... VE NE CITO ALCUNI....
      bURN, thermo drine, anderson (quest'ultimo cn l'ormone del testoster0ne).... la burn, la presi prima d natale, 1 mese circa.... le altre, le ho prese ma poi le ho buttate!!!
      ora v spiego il xke'....
      un pome, vado in palestra, quel giorno c'era un medico ke faceva la visita ( massa magra,massa grassa e peso corporeo).. bene.... m ha trovato circa 30% d massa grassa.... e 5kili in piu'!!!!
      ora, m sn posta una rigida dieta, allenamento a morire... ( 5 volte a settimana ).
      un consiglio..... i 5kili maledetti sn stati a causa d quelle schifezze???
      considerate il fatto ke ne prendevo 2 volte al dì----- e m veniva pure fame....

      Commenta


        #4
        Ciao Angela,
        non ti preoccupare tutti quegli integratori ti hanno fatto solo una cosa, alleggerire il tuo portafogli.
        Se vuoi un buon brucia grassi fatti del semplice the verde e non buttare i soldi.
        Per quanto riguarda l'aumento di peso non è sicuramente attribuibile agli integratori, ma solo esclusivamente all'alimentazione.
        Ti consiglio di rivedere COMPLETAMENTE la tua alimentazione, pianifica le tue giornate di allenamento in modo che non siano a MORIRE..non serve a niente anzi ottieni solo di avere un fisico flaccido.
        2gg di allenamento spinning 1h e 2gg di allenamento con i pesi 1h e mezzo sono più che sufficienti se supportati da una dieta bilanciata (non 2 biscotti al mattino, 1 frutto, etc), una buona dieta prevede alimentarsi con cibi sani non necessariamente con poco.
        Tutto questo è valido a meno che tu non soffra di problemi ormonali!

        Bye!!!

        Commenta


          #5
          5 kg di grasso in piu' fecendo pesi....?
          c'e' sicuramente qualcosa che non va' nall'alimentazione i per esempio faccio solo pesi cardio mai!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎