Buonasera,
Le scrivo perchè in controllo di routine la mia dott.ssa forse sapendo che vado regolarmte in palestra, mi ha prescritto anche l'esame del valore del cpk e quando sono andato a ritirare gli esami ho visto che i valore era 523 e con tanti asterischi.
La mia dott.ssa rimasta un pò perplessa me lo ha fatto rifare e il valore non è molto cambiato ( 502 )
Secondo Lei può essere dovuto all'allenamento?
Vado in palestra trè volte la settimana x un ora e mezzo ma durante il giorno faccio lavoro d'ufficio quindi abbastanza sedentario.
Sono alto 1,79 e pso 68 kg, come può immaginare ho un fisico snello e faccio molta fatica ad prendere massa.
Giornalmente mangio.
colazione: thè con un paccheto biscotti e fette biscottta e con marmelata
pranzo: due etti di bresaola o tachino o rosbeef con pane azimo
spuntino pomeridiano: due yougurt magri
cena: carne o pesce con insalata
prima di dormire: 8 aminoacidi
Secondo lei a cosa può essere dovuto il valore alto di questo esame?
Un mio amico mi ha detto che facendo la palestra è normale avere alto questo valore ma nella mia ignoranza non mi pare molto veritiero.
La ringrazio anticipatamente per quanto potrà dirmi.
Distinti saluti
Le scrivo perchè in controllo di routine la mia dott.ssa forse sapendo che vado regolarmte in palestra, mi ha prescritto anche l'esame del valore del cpk e quando sono andato a ritirare gli esami ho visto che i valore era 523 e con tanti asterischi.
La mia dott.ssa rimasta un pò perplessa me lo ha fatto rifare e il valore non è molto cambiato ( 502 )
Secondo Lei può essere dovuto all'allenamento?
Vado in palestra trè volte la settimana x un ora e mezzo ma durante il giorno faccio lavoro d'ufficio quindi abbastanza sedentario.
Sono alto 1,79 e pso 68 kg, come può immaginare ho un fisico snello e faccio molta fatica ad prendere massa.
Giornalmente mangio.
colazione: thè con un paccheto biscotti e fette biscottta e con marmelata
pranzo: due etti di bresaola o tachino o rosbeef con pane azimo
spuntino pomeridiano: due yougurt magri
cena: carne o pesce con insalata
prima di dormire: 8 aminoacidi
Secondo lei a cosa può essere dovuto il valore alto di questo esame?
Un mio amico mi ha detto che facendo la palestra è normale avere alto questo valore ma nella mia ignoranza non mi pare molto veritiero.
La ringrazio anticipatamente per quanto potrà dirmi.
Distinti saluti
Commenta