Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giannareddu
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 61

    ti garantisco che non è questo il caso, il mio problema è molto serio, credo di avere una seconda...ovviamente non metterò nessuna foto, sono sicuro che capirai...

    Commenta

    • SepticFlesh
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 237

      quanto sei alto e quanto pesi?

      Commenta

      • giannareddu
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 61

        peso intorno a 95 kg e sono alto 1,77 circa

        Commenta

        • SepticFlesh
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 237

          guarda è sconsigliato vivamente sottoporsi ad un intervento di ginecomastia quando si è in sovrappeso..semplicemente perchè se dimagrisci poi,il risultato sarà peggiore e rischi di rovinare tutto,sopratutto di aver buttato i soldi,dovresti almeno scendere intorno ai 75 e poi..poi pensare all'operazione. mi meraviglio che il chirurgo non te l'abbia detto,ecco quando ci stanno i cash tutto si fà..non farti prendere in giro e allenati.

          Commenta

          • giannareddu
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 61

            perchè cosa succede quando si dimagrisce? teoricamente non dovrebbe esserci nessun problema, spiegati meglio

            Commenta

            • SepticFlesh
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 237

              no i problemi potrebbero esserci,in quanto se io mi opero facciamo l'esempio,e peso 95kg il petto mi prende la forma adeguata a quel peso,non si puo' sapere come si comporta la pelle suturata con la perdita e l'aumento di peso,potrebbe prenderti una brutta piega al capezzolo per esempio o anche peggio potrebbe farti grinze tutt'intorno alla sutura,o peggio del peggio,ti ritroveresti con il capezzolo introflesso,ossia incavato nel petto. guarda io ti do un consiglio perchè l'ho sperimentato sulla mia "pelle" nel vero senso della parola..dimagrisci prima e dai tono al petto,poi pensa all'intervento. te lo dirà qualsiasi persona in questo thread che è altamente sconsigliato

              Commenta

              • SepticFlesh
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 237

                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                no i problemi potrebbero esserci,in quanto se io mi opero facciamo l'esempio,e peso 95kg il petto mi prende la forma adeguata a quel peso,non si puo' sapere come si comporta la pelle suturata con la perdita e l'aumento di peso,potrebbe prenderti una brutta piega al capezzolo per esempio o anche peggio potrebbe farti grinze tutt'intorno alla sutura,o peggio del peggio,ti ritroveresti con il capezzolo introflesso,ossia incavato nel petto. guarda io ti do un consiglio perchè l'ho sperimentato sulla mia "pelle" nel vero senso della parola..dimagrisci prima e dai tono al petto,poi pensa all'intervento. te lo dirà qualsiasi persona in questo thread che è altamente sconsigliato
                e te lo consiglio per un semplice motivo,la cicatrice una volta fatta non avrà il tono della pelle adiacente,è più dura e rigida,la sutura se ti dimagrisci un sacco,farà davvero schifo per quanto sarà stato bravo il chirurgo,e nel 70% delle probabilità sarai costretto a fare un secondo intervento piu' in la' per correggere il difetto che tu stesso hai creato. ma dico io,il chirurgo veramente non ti ha detto di perdere un po' di peso? ma veramente stai a di' che ti ha detto si ok?

                che poi se dici che hai quasi una seconda,spero che ti tolga anche la pelle in eccesso,in questo caso la cicatrice verrebbe tutta intorno all'areola,si incide,viene ritagliato un cerchio di pelle e si ricuce,perchè se ti toglie la ghiandola e ti fa la lipo,il pettorale ti si affloscia,non ci sta niente da dire,proprio per questo nei casi maggiori si fa la sutura periareolare...cerca su youtube
                Nipple Reduction
                Last edited by SepticFlesh; 27-05-2010, 22:37:36.

                Commenta

                • La_Bestia
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 876

                  ragazzi scusate se insisto ma non mi ha risposto nessuno
                  sapete di bravi dottori in provincia di milano o province vicine?

                  ho sentito di questo dottor innocenti di prato solo che per me è davvero troppo lontano ho qualche problema personale che mi impedirebbe di andare fino a la

                  mi serve per forza un bravo dottore in zona

                  Commenta

                  • SepticFlesh
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 237

                    Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                    ragazzi scusate se insisto ma non mi ha risposto nessuno
                    sapete di bravi dottori in provincia di milano o province vicine?

                    ho sentito di questo dottor innocenti di prato solo che per me è davvero troppo lontano ho qualche problema personale che mi impedirebbe di andare fino a la

                    mi serve per forza un bravo dottore in zona
                    visto che ti ci trovi.. vai pure tu alla clinique Chirurgia Estetica Milano | LaCLINQUE®

                    ma comunque io da innocenti ci andrei comunque,figurati io sono abruzzese e mi devo fare 5 ore di treno per arrivarci,prenoti dai uno sguardo a trenitalia e vai,poi da milano non è che ci si mette tanto eh..che ti costa e non vedo quale impedimento tu abbia.

                    Commenta

                    • SepticFlesh
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 237

                      Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                      ragazzi scusate se insisto ma non mi ha risposto nessuno
                      sapete di bravi dottori in provincia di milano o province vicine?

                      ho sentito di questo dottor innocenti di prato solo che per me è davvero troppo lontano ho qualche problema personale che mi impedirebbe di andare fino a la

                      mi serve per forza un bravo dottore in zona
                      allora?

                      Commenta

                      • giannareddu
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 61

                        a Milano ce ne sono parecchi di bravi dottori, io ne ho ne sò qualcosa perchè è la mia città..la clinique mi ha attirato per il fatto che finanziando il pagamento viene fuori una rata mensile veramente leggera...facci sapere cosa hai deciso di fare...cmq ragazzi allora dite che devo perdere peso prima di fare l intervento? non sono un ciccione spropositato, diciamo che i miei 95 kg sono distribuiti molto bene, e ne dimostro meno considerando che ho 24 anni quindi ho un grasso attivo hahahaha....mannaggia volevo operarmi prima dell estate e adesso mi avete messo un dubbio in piu anzichè togliermi la preoccupazione dell intervento :-( mi sà che era meglio non iscrivermi a questo forum, mannaia la miseria!!!

                        Commenta

                        • SepticFlesh
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 237

                          Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                          a Milano ce ne sono parecchi di bravi dottori, io ne ho ne sò qualcosa perchè è la mia città..la clinique mi ha attirato per il fatto che finanziando il pagamento viene fuori una rata mensile veramente leggera...facci sapere cosa hai deciso di fare...cmq ragazzi allora dite che devo perdere peso prima di fare l intervento? non sono un ciccione spropositato, diciamo che i miei 95 kg sono distribuiti molto bene, e ne dimostro meno considerando che ho 24 anni quindi ho un grasso attivo hahahaha....mannaggia volevo operarmi prima dell estate e adesso mi avete messo un dubbio in piu anzichè togliermi la preoccupazione dell intervento :-( mi sà che era meglio non iscrivermi a questo forum, mannaia la miseria!!!
                          guarda se ti vuoi bene,pensa al tuo benessere prima di tutto,poi all'aspetto.

                          perdi quei 15 20 chili,li togli subito con un buon allenamento e una buona alimentazione,e per ottobre ti operi,senti a me che almeno poi non te ne penti. arriveranno a breve altre conferme..

                          e perchè mai non dovevi iscriverti? qua mica solo di ginecomastia si parla,puoi chiedere consigli per ogni genere di cosa,anche farti consigliare un buon piano alimentare e sportivo.

                          Commenta

                          • giannareddu
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2010
                            • 61

                            dicevo cosi perchè se ci sei passato anche tu con questo problema sai bene cosa vuol dire viverci anche solo un mese in piu....il fatto che mi fà rabbia è che 3 anni fà circa ero arrivato a pesare i miei bei 70 kg, ma non conoscendo questa patologia chiamata "ginecomastia" ho pensato che sari morto con le tette e che non avrei mai superato il disagio del costume, e di conseguenza mi sono lasciato andare nuovamente....adesso tu mi dici che se non dimagrisco è altamente sconsigliato fare l intervento per me è una batosta considerando che mi vedevo già in spiaggia entro agosto, capisci?!

                            Commenta

                            • SepticFlesh
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 237

                              Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                              dicevo cosi perchè se ci sei passato anche tu con questo problema sai bene cosa vuol dire viverci anche solo un mese in piu....il fatto che mi fà rabbia è che 3 anni fà circa ero arrivato a pesare i miei bei 70 kg, ma non conoscendo questa patologia chiamata "ginecomastia" ho pensato che sari morto con le tette e che non avrei mai superato il disagio del costume, e di conseguenza mi sono lasciato andare nuovamente....adesso tu mi dici che se non dimagrisco è altamente sconsigliato fare l intervento per me è una batosta considerando che mi vedevo già in spiaggia entro agosto, capisci?!
                              capisco fin troppo bene,ma con il senno di poi,non ti posso dire vai a farlo,intorno ai 12 anni pesavo piu' di te a causa di varie circostanze,ho dimezzato il peso in meno di un anno con le conseguenze,infatti anni fa ho fatto un intervento di ginecomastia,avevo due belle pere,mi sono operato,ma non mi sono curato bene,ora per foruna,sono quasi piatto,ma mi fa un po' l'effetto bustina nella parte bassa a causa di ghiandola e grasso,quindi devo rifare un secondo intervento,e la cosa è pesante fidati,percio'dimagrisci allena bene la zona che ti interessa migliorare,e poi quando inizi a migliorare un po'(a meno che non risci a sviluppare un pettorale in grado di riempire tutta la pelle) ricorri all'intervento per compattare il tutto..fai come ti dico,fidati..non ascoltare il chirurgo...o almeno non ascoltare solo quello che ti ha visitato.
                              Last edited by SepticFlesh; 27-05-2010, 23:59:58.

                              Commenta

                              • Daniel San
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 26

                                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                                capisco fin troppo bene,ma con il senno di poi,non ti posso dire vai a farlo,intorno ai 12 anni pesavo piu' di te a causa di varie circostanze,ho dimezzato il peso in meno di un anno con le conseguenze,infatti anni fa ho fatto un intervento di ginecomastia,avevo due belle pere,mi sono operato,ma non mi sono curato bene,ora per foruna,sono quasi piatto,ma mi fa un po' l'effetto bustina nella parte bassa a causa di ghiandola e grasso,quindi devo rifare un secondo intervento,e la cosa è pesante fidati,percio'dimagrisci allena bene la zona che ti interessa migliorare,e poi quando inizi a migliorare un po'(a meno che non risci a sviluppare un pettorale in grado di riempire tutta la pelle) ricorri all'intervento per compattare il tutto..fai come ti dico,fidati..non ascoltare il chirurgo...o almeno non ascoltare solo quello che ti ha visitato.
                                Concordo, sgrassa bene prima, mettiti nelle condizioni ideali per dare la possibilità di una corretta interpretazione al chirurgo.
                                Mi meraviglio che anche il dottore dell'ospedale pubblico non ti abbia prima suggerito di perdere peso...mah!
                                Dovresti perdere 10 Kg : usa questa estate per far ciò , poi ti operi nei mesi freddi, che è molto meglio, già ora inizia a fare caldo ....

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information