Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Felice della tua felicità

    Commenta


      Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza Messaggio
      Sono un ragazzo dele volte ansioso, ma credimi come mi hanno messo sul lettino per portarmi in sala operatoria, sono stato avvolto da un alone di felicità, sapevo mi avrebbero addormentato, sapevo che comunque avrei subito un intervento , ma credo che chi ha sofferto come me sopratutto a livello psicologico , in quel momento pensa solo al dopo, e non vede l'ora di farsi operare; anche l'anestesista ci è rimasto, l'ho persino salutato mentre mi addormentava, ragazzi innanzitutto bisogna fidarsi e soprattutto essere felici e sereni, respirare profondamente e immaginarsi con un petto virile :-) ; dico solo che all'esame di anatomia ero ansioso il triplo :-)); sono passate 24 ore dall'operazione e solo ora avverto dei leggeri pizzicotti, un po di stanchezza poiche' ho fatto Milano Napoli in treno, la scorsa notte ho dormito come un ghiro, ora sono a riposo, ho persino guidato per 10 km senza alcun problema, forse perché togliere solo il grasso e' diverso da estrarre la ghiandola; comunque unico fastidio lo stomaco per via dell'anestesia ma ho saputo che è fisiologico, che dire ora ci vuole pazienza avere fiducia e aspettare il giorno in cui toglierò i punti, ma con la massima serenità.

      ---------- Post added at 15:54:02 ---------- Previous post was at 15:50:14 ----------

      Per chi volesse vedere i lavori del chirurgo che mi ha operato posso mettere il link, ovviamente io ancora non so su di me come sarà, però la mia scelta del chirurgo non si è basata solo sulle parole dei vari che ho sentito, ho valutato soprattutto foto pre e post per farmi un'idea.
      Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sicuramente sarà d'aiuto!!!
      il link mettilo, sarà un ulteriore incoraggiamento.
      Tra 22 giorni sarà il mio turno, e certi giorni me ne vado in paranoia perchè penso al contesto operatorio, ho paura dell'ansia che sentirò quel giorno!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da jimmywet
        Stai sereno, io ero ansioso in senso positivo, non vedevo l'ora, misura le magliette e le camicie e immaginale che scendono piatte, pensa la tua vita che cambierà è Qiesto non ti farà pensare ad altro che andare li calmo e fare l'intervento, alla fine è una passeggiata, devi essere fiducioso, poi pensa quante ne fanno di queste operazioni e anche gli anestesisti come sono preparati;



        ti lascio in link se vuoi dai uno sguardo :-)

        ---------- Post added at 18:45:03 ---------- Previous post was at 18:12:33 ----------




        Grazie mille :-)
        Ci proverò,speriamo bene...

        Commenta


          [IMG]file:///C:/Users/Nuova%20cartella/IMG_5091_CROP_CROP_crop.jpg[/IMG][QUOTE=jimmywet;9115568]Stai sereno, io ero ansioso in senso positivo, non vedevo l'ora, misura le magliette e le camicie e immaginale che scendono piatte, pensa la tua vita che cambierà è Qiesto non ti farà pensare ad altro che andare li calmo e fare l'intervento, alla fine è una passeggiata, devi essere fiducioso, poi pensa quante ne fanno di queste operazioni e anche gli anestesisti come sono preparati;



          ti lascio in link se vuoi dai uno sguardo :-)

          ---------- Post added at 18:45:03 ---------- Previous post was at 18:12:33 ----------


          Ciao jimmy, innanzitutto auguroni per il tuo nuovo petto! spero che tu abbia ottenuto il risultato che volevi.
          Io vorrei farmi operare prima dell'estate, ma non ho ancora deciso da chi. ho fatto due ecografie e da entrambe mi hanno detto che è tutto grasso, senza ipertrofia ghiandolare.
          Mi ha visitato il Prof. Bogetti a Torino, esperto (da quanto scritto sul suo sito http://www.paolobogettichirurgoplastico.it/) in chirurgia ricostruttiva mammaria , mi ha detto che nel caso di sola liposuzione mi opererebbe in giornata (se non ricordo male non mi ha parlato di anestesia generale, ma locale), e mi ha detto che resterebbero due cicatrici di un centimetro nella parte bassa (laterale) del petto. Costo totale 5000 euro!
          In realtà non è il prezzo che mi spaventa, ma non so se fidarmi, sul suo sito ci sono solo 4 foto e non ho sentito pareri su di lui.


          Ho visto il sito del Dr.Ponzielli che ti ha operato e dalle foto mi ha dato una buona impressione. Ora non so se prenotare una visita da lui oppure tentare con il chirurgo di Torino. In effetti ho fatto tre giorni fa le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma per l'operazione, però non mi va di correre e magari rischiare, al massimo posso sempre rifarle.


          Allego delle foto, tutti i pareri sono ben accetti.


          Grazie a tutti per l'aiuto.

          ---------- Post added at 23:38:30 ---------- Previous post was at 23:30:56 ----------

          file:///C:/Users/Nuova%20cartella/IMG_5091_CROP_CROP_crop.jpg
          file:///C:/Users/Nuova%20cartella/IMG_5083_CROP_crop.jpg
          file:///C:/Users/Nuova%20cartella/IMG_5081_CROP_crop.jpg


          Commenta


            [QUOTE=jimmywet;9117297]
            Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
            [IMG]file:///C:/Users/Nuova%20cartella/IMG_5091_CROP_CROP_crop.jpg[/IMG]


            Ciao grazie per gli auguri,non riesco a vedere le foto :-(.. io toglierò i punti tra 10 giorni ma il chirurgo mi ha comunque detto che il risultato definitivo lo avrò a 3 mesi dall'intervento. come ho detto in precedenza ho fatto varie visite, chi mi voleva togliere tutta la ghiandola, chi fare gine più lipo più riduzione areolare, comunque pareri abbastanza diversi, preso dalla sconforto mi sono rimesso sul web e ho visto il sito di Ponzielli, l'ho contattato, ho inviato delle foto, è stato disponibile, mi ha trasmesso fiducia e mi sono messo nelle sue mani prenotando subito l'intervento; con questo voglio dire che nella scelta del chirurgo i fattori sono tanti, la fiducia a pelle, le parole, ma senza dubbio anche le foto di interventi precedenti, unico feedback per un chirurgo estetico secondo me, unico mezzo reale per farsi una vera idea di chi ci opererà, chirurgo appunto estetico proprio perché ciò che conta è cio' che vedranno gli occhi dopo; non ti nego che leggendo vecchi mess di utenti che lamentavano una mancata estrazione della ghiandola, avendo fatto solo una lipo senza risolvere, mi mette un po' in allerta, ma solo tra qualche mese potrò verificare; il chirurgo insieme al suo collaboratore Dott Reale mi ha assicurato che una volta fatta la lipo, veniva su solo pelle e quindi hanno ritenuto opportuno fermarsi alla lipomastia. Anche nel mio caso l'eco parlava di dimensoni nella norma e regolari,ma come si evince al'esperienza di altri utenti,l'eco non è sempre veritiera.

            ---------- Post added at 17:48:57 ---------- Previous post was at 14:58:39 ----------

            Aggiungo che ho due medicazioni per ogni pettorale; una a livello del muscolo dentato e l'altra sulla zona esterna alta del pettorale seguendo il decorso ascellare.
            Scusa quindi alla fine avrai 4 cicatrici?
            e poi le areole si riducono spontaneamente con la sola lipo o restano comunque grandi?
            Comunque per le foto non so come caricarle, però provando a copiare i link che ho postato dovrebbero vedersi.

            Commenta


              Anche io ho i tuoi stessi dubbi, però come ti dicevo guardando i risultati di alcune persone solo dopo semplice aspirazione del grasso mi tranquillizzo

              ---------- Post added at 14:14:25 ---------- Previous post was at 14:04:14 ----------

              basta guardare le foto dei post operatori per lipomastia e puoi vedere che non resta praticamente nulla, al massimo togliendo la ghiandola le cose cambiano e nonostante questo si nota poco e niente; io ancora non so lo stato delle mia areole, l'unica cosa che posso dire è che sbirciando mi sembrano piatte, al di là delle dimensioni sono piatte e questo a 3 giorni dall'intervento, dovrò apsettare molto più tempo quindi credo miglioreranno sempre di più. Prova a mettere le foto mediante l'icona che ti fa inserire i file dove dice insert image.
              Last edited by jimmywet; 11-04-2015, 14:08:29.

              Commenta


                nulla non riesco ad aprirle, forse è un problema mio , non saprei proprio.

                Commenta











                  ovviamente quando il capezzolo è turgido la situazione cambia totalmente

                  Commenta


                    Situazione molto simile alla mia, nel mio caso il capezzolo è leggermente meno a punta frontale, ma tende a puntare verso il basso maggiormente

                    ---------- Post added at 16:49:27 ---------- Previous post was at 16:48:10 ----------

                    Cmq è davvero molto minima la cosa

                    Commenta


                      Pur non essendo eccessiva in volume la forma a punta mi crea molto imbarazzo; però mi spaventa l'idea di poter avere cicatrici visibili e sottopormi ad una anestesia generale. Tra l'altro se volessi operarmi dovrei farlo a breve dato che non vorrei farmi l'estate con la fascia elastica o magari con lividi ancora visibili.

                      Commenta


                        L'anestesia la possono fare anche profonda senza farti la totale.
                        Il periodo migliore per operarsi secondo me è ottobre /novembre/dicembre in quanto prima che ci si possa esporre al sole e risultare decenti passano diversi mesi !

                        Commenta


                          Ho deciso di prenotare una visita dal Dott. Ponzielli (sai dirmi il costo? ) così chiedo a lui la fattibilità dell'operazione.

                          Commenta


                            ho deciso di mettere lo stesso alcune foto nonostante le medicazioni. Oggi quinto giorno, c'è ancora molto edema al tatto.
                            Last edited by jimmywet; 12-04-2015, 12:50:16.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jimmywet
                              [ATTACH]155864[/ATTACH][ATTACH]155865[/ATTACH][ATTACH]155866[/ATTACH][ATTACH]155867[/ATTACH][ATTACH]155868[/ATTACH]
                              Che dire,complimenti!!! Hai risolto tutto,l'esito è perfetto!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                                Che dire,complimenti!!! Hai risolto tutto,l'esito è perfetto!
                                Grazie mille, tu tienici aggiornati sulla tua situazione;

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎