Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Se l intervento è ben fatto, non torni come prima. Le cicatrici non sono per niente visibili visto che seguono il contorno dell areola. Si può riprendere attività fisica dopo tre mesi dall intervento, mentre si possono fare le normali attività quotidiane dopo pochissimi giorni. Roma è piena di ottimi chirurghi plastici capaci di fare un intervento così semplice e con rischi molto ridotti

    Inviato dal mio ZP950+
    Last edited by statinsky; 30-07-2013, 17:06:27.

    Commenta


      Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
      Se l intervento è ben fatto, non torni come prima. Le cicatrici non sono per niente visibili visto che seguono il contorno dell areola. Si può riprendere attività fisica dopo tre mesi dall intervento, mentre si possono fare le normali attività quotidiane dopo pochissimi giorni. Roma è piena di ottimi chirurghi plastici capaci di fare un intervento così semplice e con rischi molto ridotti

      Inviato dal mio ZP950+
      ci sono per caso delle foto qui sul web delle cicatrici post operatorie?
      PS: io fino ad ora mi sono rivolto solo a Giannotti che tu stesso hai detto essere un buon chirurgo, secondo te facendomi operare da lui non avrò il problema di ritrovarmi, dopo l'operazione, di nuovo con la gine?
      In alternativa vorrei rivolgermi a quel chirurgo di napoli di cui mi ha parlato carmine96 pochi post fa, il dottor Sergio Brongo, oppure al dottor Innocenti che opera anche lui a Firenze.
      Tra Giannotti e Innocenti di chi mi dovrei fidare di piu visto che il prezzo in pratica è lo stesso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
        Se l intervento è ben fatto, non torni come prima. Le cicatrici non sono per niente visibili visto che seguono il contorno dell areola. Si può riprendere attività fisica dopo tre mesi dall intervento, mentre si possono fare le normali attività quotidiane dopo pochissimi giorni. Roma è piena di ottimi chirurghi plastici capaci di fare un intervento così semplice e con rischi molto ridotti

        Inviato dal mio ZP950+
        Scusa Statinsky,sono stato operato il 10 luglio e il chirurgo mi ha detto che i primi di settembre potrò di nuovo praticare uno sport.Si sarà sbagliato?
        Secondo te,è meglio aspettare 3 mesi?

        Commenta


          Salve ragazzi, mi sono appena iscritto poichè ho trovato questa discussione mentre cercavo di documentarmi riguardo la lipomastia.
          Credo di avere una lipomastia lieve al capezzolo sinistro che anche se lieve mi mette molto a disagio, ho 14 anni e l'unico sport che pratico è andare in mountain bike, proprio oggi mi sono fatto 25 km con un dislivello di 1700 metri.
          Posto una foto, se ne volete altre ditelo (ah, ho scattata con la webcam quindi sarà specchiata!)



          Uploaded with ImageShack.us

          Commenta


            R: Ginecomastia:a chi può interessare

            Se te lo ha detto il chirurgo che ti ha visto e conosce bene il tuo caso, fidati senza paura. I tempi sono indicativi

            Inviato dal mio ZP950+

            ---------- Post added at 00:48:51 ---------- Previous post was at 00:47:26 ----------

            Originariamente Scritto da steppa2312 Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, mi sono appena iscritto poichè ho trovato questa discussione mentre cercavo di documentarmi riguardo la lipomastia.
            Credo di avere una lipomastia lieve al capezzolo sinistro che anche se lieve mi mette molto a disagio, ho 14 anni e l'unico sport che pratico è andare in mountain bike, proprio oggi mi sono fatto 25 km con un dislivello di 1700 metri.
            Posto una foto, se ne volete altre ditelo (ah, ho scattata con la webcam quindi sarà specchiata!)



            Uploaded with ImageShack.us
            Non si opera di ginecomastia a 14 anni, devi ancora completare lo sviluppo puberale. Inoltre non si danno consigli del genere ad un minorenne

            Inviato dal mio ZP950+

            ---------- Post added at 00:50:36 ---------- Previous post was at 00:48:51 ----------

            Originariamente Scritto da hope7 Visualizza Messaggio
            ci sono per caso delle foto qui sul web delle cicatrici post operatorie?
            PS: io fino ad ora mi sono rivolto solo a Giannotti che tu stesso hai detto essere un buon chirurgo, secondo te facendomi operare da lui non avrò il problema di ritrovarmi, dopo l'operazione, di nuovo con la gine?
            In alternativa vorrei rivolgermi a quel chirurgo di napoli di cui mi ha parlato carmine96 pochi post fa, il dottor Sergio Brongo, oppure al dottor Innocenti che opera anche lui a Firenze.
            Tra Giannotti e Innocenti di chi mi dovrei fidare di piu visto che il prezzo in pratica è lo stesso?
            Purtroppo in chirurgia la certezza non esiste e non dipende tanto dal chirurgo ma da tanti altri fattori. Tutti i chirurghi da te citati sono validissimi. Fidati di loro e segui i consigli, con buona probabilità andrà tutto bene, è per me difficile dare consigli senza vedere

            Inviato dal mio ZP950+

            Commenta


              ma perchè non si danno consigli ad un minorenne?

              Commenta


                R: Ginecomastia:a chi può interessare

                Perché legalmente non sei ancora responsabile di te stesso. Ad ogni modo non si opera di ginecomastia a Quell età

                Inviato dal mio ZP950+

                Commenta


                  Sì, ma io non voglio essere operato di ginecomastia, poichè il mio medico ha detto che è solo grasso localizzato e vorrei sapere un modo per rimuoverlo: sono 4 anni che ci convivo, il dottore mi disse che si sarebbe dovuto sciogliere in 2-3 mesi, ma dopo 4 anni un po' mi da fastidio...

                  Commenta


                    R: Ginecomastia:a chi può interessare

                    Non si può fare un intervento di liposuzione ad un minore.

                    Inviato dal mio ZP950+

                    Commenta


                      Ok, questo l'ho capito... Volevo solo sapere se c'è un altro modo per rimuovere il grasso senza operazione.

                      Commenta


                        R: Ginecomastia:a chi può interessare

                        Bisognerebbe vedere direttamente qnto grasso c è con una ecografia e valutare se altre tecniche non chirurgiche possono fare al caso tuo.. Quindi in teoria si...

                        Inviato dal mio ZP950+

                        Commenta


                          ragazzi.Sapete se Innocenti opera in zona Milano?Come posso mettermi in contatto
                          con lui????
                          Grazie mille.Se conoscete qualche altro chirurgo bravo in Lombardia vi chiedo gentilmente di indicarmelo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                            Bisognerebbe vedere direttamente qnto grasso c è con una ecografia e valutare se altre tecniche non chirurgiche possono fare al caso tuo.. Quindi in teoria si...

                            Inviato dal mio ZP950+
                            Io feci un'ecografia 4 mesi fa e il medico mi disse che era solo un po' di grasso e che sarebbe andato via da solo, senza ausilio di creme o altro.
                            Ma dopo 4 anni non è ancora sparito.
                            Che metodi ci sarebbero?

                            Commenta


                              R: Ginecomastia:a chi può interessare

                              Sì possono fare delle iniezioni di fosfatidilcolina, della laserlipolisi e altro ma visto che probabilmente non hai ancora terminato lo sviluppo completamente, il tuo medico ha ragione, ci sta che quegli accumuli adiposi spariscano col tempo

                              Inviato dal mio ZP950+

                              Commenta


                                Grazie, io aspetterò... Ma è solo il capezzolo rigonfio e non tutta la parte circostante..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎