Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da king devis Visualizza Messaggio
    Si si lo fatta si l ecografia
    Ecografia mammaria giusto? Quanto hai pagato?

    Commenta


      L'ecografia mammaria la puoi fare tramite sistema sanitario e paghi solo il ticket oppure puoi farla privatamente ed il costo varia da centro a centro comunque dovrebbe oscillare tra i 70 ed i 100 euro in linea di massima.
      Io invece rinnovo la mia domanda: da un punto di vista endocrinologico che esami del sangue vengono richiesti? Visto che ho l'ecografia a metà ottobre vorrei fare anche gli esami del sangue nel frattempo.

      Commenta


        Allora obi non so se ti può interessare ma a me il chirurgo ha dato questi esami del sangue:
        Azotemia
        Creatinemia
        Glicemia
        Emocromocitometrico con formula leucocitaria
        Attività protrombinica
        Ptt
        Colinesterasi
        Cpk
        Esame urine

        Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

        Commenta


          49€ in ospedale pubblico
          Oppure gratis se doni il sangue

          Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

          Commenta


            Questi soni esami ematochimici di routine adeguati per il bilancio preoperatorio. Per la diagnosi di ginecomastia vera o ha fatto una ecogr o l ha fatta in altro modo

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Commenta


              Si infatti, gli esami indicati sono quelli generali preoperatori. Io mi riferivo ad eventuali dosaggi di livelli ormonali tipo androgeni ed estrogeni. Nessuno li ha dovuti fare?

              Commenta


                Prolattinaaaaaa, non androgeni e estrogeni. Quelli li prescrivono in caso di altri sospetti e altre patologie che possono dare ginecomastia (ca prostata+++)

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Ah ok, solo prolattina?

                  Commenta


                    Salve a tutti,innanzi tutto vi faccio i complimenti per il bel sito,ricco di informazioni e persone competenti.
                    Sono un ragazzo di 13 anni,sin da 8-9-10 anni ero sovrappeso,la scorsa estate ero alto 1.67-1.68 e pesavo 70 kili. Avendo capito di essere molto grasso mi sono iscritto prima a calcio e poi a pugialto. I risultati si sono visti: ora sono alto 1.71 e peso 50 kili,ho perso il grasso che avevo in tutte le parti del corpo,ma mi sono rimaste queste fastidiose "tettine".Certo,sono diminuite anche loro,ma sono rimaste! Ultimamente quando vado a correre(tutti i giorni,al massimo ne salto uno) faccio anche flessioni.
                    Ho paura di soffrire di ginecomastia oppure grasso in eccesso...
                    nel caso fosse ginecomastia falsa,si puo' eliminare con l'allenamento?
                    P.S. Quando premo il capezzolo non trovo alcun dolore...a differenza di come dicono altre persone...
                    Ecco le mie foto...aspetto giudizi

                    IMMAGINE 1 http://postimage.org/image/kktjpwnkx/d4c3e8ed/
                    IMMAGINE 2 http://postimage.org/image/i3q8znxuz/aef0dd7a/

                    Grazie in anticipo

                    Commenta


                      Con l allenamento non le togli. Puoi solo migliorarle. sei troppo giovane per la chirurgia estetica

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        E migliorandole si noteranno di meno giusto?
                        Ma è ginecomastia vera?

                        Commenta


                          Per sapere se é vera occorre una ecografia cmq sei troppo giovane per ora non si può fare nulla. Solo allenamento

                          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Vabbeh grazie lo stesso...quanto costa l'ecografia e dove devo andare per farla?

                            Commenta


                              Parla col medico curante

                              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Okei grazie..ma se fosse solo grasso in eccesso si potrebbe rimediare con rimedi naturali?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎