Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè in quella zona li non ce la farai mai a dimagrire completamente. ti resterà sempre del grasso se non lo togli chirurgicamente. è la stessa roba che mi disse il mio chirurgo in settembre

    Commenta


      Originariamente Scritto da delirium Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti, vi seguo da molto e mi sono deciso a scrivere.ho 21 anni e da adolescente mi porto questo problema che mi ha causato problemi psicologici notevoli che non sto a raccontarvi perchè li sapete bene.
      mi sono scattato delle foto e spero possiate dirmi qualcosa. sono alto 1.86 e peso 84kg, praticavo sport fino ai 16 anni poi ho smesso a causa di un brutto infortunio, all'epoca ero un paio di cm più basso e pesavo 75kg. premetto che di muscolatura ne ho poca e mi piace mangiare...comunque penso che dalle foto si possa capire se ci sia un qualcosa di impossibile da recuperare oppure no. insomma mi sono deciso a fare una dieta a base di frutta ed eliminare gli alcolici e la birra abbinando ad un costante lavoro aerobico (minimo) ma la possibilità che tutto questo possa non servire (leggo delle operazioni) mi abbatte e mi spinge a chiedermi se non sarà un sacrificio inutile. non ho il tempo per andare in palestra, lavoro anche 12-14 ore al giorno e spesso porto il lavoro a casa.

      ecco le foto. ginecomastia, pseudo oppure depositi adiposi eliminabili senza dover arrivare a operazioni? a voi...



      http://desmond.imageshack.us/Himg402...pg&res=landing
      mi rispondete? grazie!

      Commenta


        Originariamente Scritto da delirium Visualizza Messaggio
        mi rispondete? grazie!
        a me sembra un problema molto simile al mio ...

        Commenta


          A me sembra lipomastia e come dice danizani è difficile da far scomparire anche raggiungendo un bf molto basso. Però non mi sembra un caso grave il tuo, ti consiglio di fare tanta massa e poi vedrai che il problema diverrà impercettibile. Non perdere tempo e inizia a sollevare pesi.

          Commenta


            salve a tutti sono nuovo del forum. Oggi sono andato a fare una ecografia pettorale bilaterale, in quanto dopo aver perso 11 kg ho notato che il problema seno era cmq presente. si è rivelata una semplice ginecomastia adiposa, quindi ghiandole in regola. Da tempo un mesetto ho iniziato a fare un po di palestra e volevo sapere se esercizi tipo croci, panca piana o piegamenti possono incidere negativamente sul problema stesso evidenziandolo ulteriormente. Non sono tanto propenso all'intervento chirurgico, anche per la spesa che dovrei affrontare. Ho sentito parlare invece di fosfatidilcolina e di idrolipoclasia ultrasonica, qualcuno l'ha provata, mi sa dare maggiori informazioni? Grazie.
            ecco delle mie foto che mostrano il problema



            Commenta


              Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
              Non perdere tempo e inizia a sollevare pesi.
              Questo te lo quoto
              Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
              ti consiglio di fare tanta massa e poi vedrai che il problema diverrà impercettibile.
              Questo un po meno...

              Comunque l'unico modo per essere certi se si tratta di lipo,gine o entrambi è fare un'ecografia.
              Non si può capie da una foto.

              Commenta


                raga ma nel caso fosse solo lipomastia? l'intervento è necessario?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                  Perchè in quella zona li non ce la farai mai a dimagrire completamente. ti resterà sempre del grasso se non lo togli chirurgicamente. è la stessa roba che mi disse il mio chirurgo in settembre
                  scusa se te lo dico ma questa e' una gran cavolata perche' conosco moltissima gente che ovviamente non cn un solo mese di palestra non ha piu' un filo di grasso in nessuna parte del corpo..penso che al tuo chirurgo convenga di piu operare visto che prende soldi..fattela una domanda no???...cmq per caso ho trovato una foto di tempo fa a petto nudo..oggi me ne sono fatta un'altra e paragonarle e' una goduria per me..vedo differenza anche nel petto,non e' un grandissimo miglioramente visto che faccio palestra solo da un mese ma confrotndando le foto riesco a vedere i miglioramenti che vedendo la situazione giorno per giorno nn vedevo

                  Commenta


                    Quel chirurgo che mi ha operato è stato bravissimo e mi ha risolto completamente il mio problema quindi mi fido ciecamente di quello che mi dice. poi tu pensala un po come vuoi

                    Commenta


                      Solo una domanda, visto che già è stato scritto tanto.
                      Se la ginecomastia è MONOLATERALE, sono da escludere cause ormonali? Nel senso, se c'è disfunzione ormonale, la ginecomastia è necessariamente bilaterale?
                      Grazie.
                      .....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)

                      Commenta


                        EVVAI....belle notizie
                        Gli esami dicono che non ho la ginecomastia.La palestra cmq un po di risultati me li stava dando anche se non visibilissimi visto che ho iniziato da poco.Allora spinto dalla voglia di spogliarmi ala mare questa estate ho intrapreso un diete assurda in questo ultimo periodo.Adesso mi darete del pazzo ma la dieta che sto sequendo e' la dieta duka(squbrilatissima visto che mangi solo proteine per una fase della diete)e o mio DIO in una settimana CHE RISULTATI.....il petto e' quasi piatto e finalmente gli addominali che erano coperti dal grasso si vedono(solo quelli alti).CMQ questo non e' un consiglio ma solo la mia esperienza.NON FATE STA DIETA PERCHE NELLA SETTIMANA DI SOLI CIBI PROTEICI(niente pasta,carne rossa,olio,verdure,legumi,zucchero,pane ecc ecc)sono STATO MALISSIMO..UNA NUASEA E UN SENSO DI STANCHEZZA TREMENDO ma fatto sta che il mio corpo ha perso 5 kili in 7 giorni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xJRx Visualizza Messaggio
                          EVVAI....belle notizie
                          Gli esami dicono che non ho la ginecomastia.La palestra cmq un po di risultati me li stava dando anche se non visibilissimi visto che ho iniziato da poco.Allora spinto dalla voglia di spogliarmi ala mare questa estate ho intrapreso un diete assurda in questo ultimo periodo.Adesso mi darete del pazzo ma la dieta che sto sequendo e' la dieta duka(squbrilatissima visto che mangi solo proteine per una fase della diete)e o mio DIO in una settimana CHE RISULTATI.....il petto e' quasi piatto e finalmente gli addominali che erano coperti dal grasso si vedono(solo quelli alti).CMQ questo non e' un consiglio ma solo la mia esperienza.NON FATE STA DIETA PERCHE NELLA SETTIMANA DI SOLI CIBI PROTEICI(niente pasta,carne rossa,olio,verdure,legumi,zucchero,pane ecc ecc)sono STATO MALISSIMO..UNA NUASEA E UN SENSO DI STANCHEZZA TREMENDO ma fatto sta che il mio corpo ha perso 5 kili in 7 giorni.
                          potrei sapere da che base partivi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luk92 Visualizza Messaggio
                            potrei sapere da che base partivi?
                            diaciamo che nn ero obeso o molto sovrappeso.Sono partito come il solito finto magro,con grasso sulla pancia,fianchi e petto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xJRx Visualizza Messaggio
                              diaciamo che nn ero obeso o molto sovrappeso.Sono partito come il solito finto magro,con grasso sulla pancia,fianchi e petto
                              come me in questo video?
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xJRx Visualizza Messaggio
                                EVVAI....belle notizie
                                Gli esami dicono che non ho la ginecomastia.La palestra cmq un po di risultati me li stava dando anche se non visibilissimi visto che ho iniziato da poco.Allora spinto dalla voglia di spogliarmi ala mare questa estate ho intrapreso un diete assurda in questo ultimo periodo.Adesso mi darete del pazzo ma la dieta che sto sequendo e' la dieta duka(squbrilatissima visto che mangi solo proteine per una fase della diete)e o mio DIO in una settimana CHE RISULTATI.....il petto e' quasi piatto e finalmente gli addominali che erano coperti dal grasso si vedono(solo quelli alti).CMQ questo non e' un consiglio ma solo la mia esperienza.NON FATE STA DIETA PERCHE NELLA SETTIMANA DI SOLI CIBI PROTEICI(niente pasta,carne rossa,olio,verdure,legumi,zucchero,pane ecc ecc)sono STATO MALISSIMO..UNA NUASEA E UN SENSO DI STANCHEZZA TREMENDO ma fatto sta che il mio corpo ha perso 5 kili in 7 giorni.
                                come sarebbe questa dieta? me la potresti mandare??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎