Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a DucaConte......si hai perf ragione.....anche il medico mi ha consigliato di aspettare uno/due anni per mio figlio e vedere come và...ma come si dice " se il buongiorno si vede dal mattino "...presumo ke sia un'altro tendente a risolvere con intervento..

    ---------- Post added at 15:05:41 ---------- Previous post was at 15:02:41 ----------

    a Falcos84......mi opererò il 9 maggio....ho già fatto lastra torace,prox settimana ecografia e tutte le analisi di rito ke il medico mi ha richiesto.....se riuscirò a farlo inserirò foto prima e dopo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcox62 Visualizza Messaggio
      a DucaConte......si hai perf ragione.....anche il medico mi ha consigliato di aspettare uno/due anni per mio figlio e vedere come và...ma come si dice " se il buongiorno si vede dal mattino "...presumo ke sia un'altro tendente a risolvere con intervento..

      ---------- Post added at 15:05:41 ---------- Previous post was at 15:02:41 ----------

      a Falcos84......mi opererò il 9 maggio....ho già fatto lastra torace,prox settimana ecografia e tutte le analisi di rito ke il medico mi ha richiesto.....se riuscirò a farlo inserirò foto prima e dopo...
      Lo stai facendo privatamente? di che regione sei?

      Commenta


        si privatamente mi opererò a l'Aquila perchè il mio medico ha una sua clinica là..però sono di Roma...l'intervento mi costerà 2.500 euro ma sembra che avrò un paio di giorni di degenza in quanto a sua detta dovrò tenere un giorno i drenaggi e preferisce farmi rimanere li e farmi andar via il giorno dopo con i sacchetti tolti...

        Commenta


          il medico di base mi ha prescritto una visita endocrinologica....che tipo di domande mi devo aspettare alla visita? qualcuno che l'ha fatta mi può illuminare?
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcox62 Visualizza Messaggio
            si privatamente mi opererò a l'Aquila perchè il mio medico ha una sua clinica là..però sono di Roma...l'intervento mi costerà 2.500 euro ma sembra che avrò un paio di giorni di degenza in quanto a sua detta dovrò tenere un giorno i drenaggi e preferisce farmi rimanere li e farmi andar via il giorno dopo con i sacchetti tolti...
            Ho capito...bene,l'importante è risolvere!!

            ---------- Post added at 20:05:10 ---------- Previous post was at 20:04:03 ----------

            Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
            Ti capisco e capisco anche la gente che non ha il problema tenda a minimizzare oltre che a sfottere.
            C'è anche da dire che ragazzi magari con il nostro problema non se ne fanno un 'problema'. A molti del fisico non frega nulla e lo vedo quotidianamente, anche se non riesco a concepirlo.
            Proprio oggi mi è arrivata una battuta-sfottuta che ovviamente si tende a minimizzare, ma per uno che ci tiene al fisico e sputa sangue il palestra fa comunque male.
            Domani vado dal medico di base e vediamo come procedere, è ora di finirla sta storia e spero sia gine vera così mi opero con la mutua.
            Purtroppo è vero chi non ce l'ha non capisce cosa si prova!!

            Commenta


              ragazzi il referto dell'endocrinologo parla chiaro: 'Minima ginecomastia vera bilaterale'. Sapete se per i casi lievi di gine vera l'operazione chirurgica è convenzionata dall'ospedale? Con chi ne posso parlare?

              chi ha già seguito l'iter mi dai delle dritte!!
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                ciao ragazzi ho una paura matta di avere la ginecomastia
                vi illustro un po' la situazione
                i due pettorali presentano un capezzolo normale
                solo che il ho una forma del pettorale tonda e gonfia..sono alto 1 metro e 85 e peso 78 kg

                Commenta


                  Salve a tutti
                  forse dopo tanto penare sto per risolvere il problema.....ho parlato con un chirurgo ed essendo 100 per cento ghiandola mi opera con la mutua.
                  Quello che vorrei sapere da qualcuno ke si è già operato sono i tempi di recupero.....dopo quanti giorni dall'operazione avete ripreso a lavorare o ad andare a scuola???? Il corpetto da tenere per il post operazione vorrei sapere se si nota sotto la maglia xkè nn vorrei far sapere a nessuno ke mi sono operato...penso ke kapiate quello ke provo.....

                  Commenta


                    Salve a tutti, dopo quasi un anno dal mio intervento ho deciso di fare la mia recensione, visto che grazie a questo forum ho incontrato il grande chirurgo il Dott. Innocenti.

                    Mi sono fatto operare da lui a gennaio 2011, intervento fatto dopo la visita di routine, ginecomastia bilaterale vera.
                    Devo dire che la mia condizione era molto fastidiosa perchè anche se non proprio esagerate avevo due tettine gonfie, particolarmente i capezzoli. Inoltre sono messo bene fisicamente e la cosa mi dava veramente fastidio.

                    Dopo circa un anno e 3 mesi ancora non si sono riassorbiti del tutto gli edemi post operatori, ma il risultato è straordinario.

                    Consiglio il dott. Innocenti a chiunque voglia fare questa operazione, è veramente bravissimo e professionale, oltre a mio avviso ad essere molto economico.
                    Devo suggerire inoltre a tutti che se fatto bene l'intervento ha visibilità post operatoria zero, le mie cicatrici proprio non si vedono.

                    Vi ringrazio per il contributo che date col forum e spero di postare presto un mio pre e post.

                    Grazie

                    Skizzo

                    Commenta


                      Buonasera.
                      Ho scoperto adesso del problema della ginecomastia e forse ne sono affetto.. Dico forse perchè in passato ho fatto 6 anni di arti marziali e tutt'ora sono un cicciotto La mia domanda è : se veramente fossi affetto da ginecomastia un dottore se ne dovrebbe accorgere a petto nudo ?? Recentemente sono andato dal dottore per altri problemi però non mi ha detto niente...

                      Commenta


                        se qualcuno mi puo' dare almeno un impressione mi darebbe una gran mano.
                        io penso di avere la ginecomastia ma nn so se per pura coincidenza mi e' apparsa nel momento in cui ho preso parecchi chili data la mia vita sedentaria o e' solo grasso.
                        i capezzoli sono normali..a volte forse un po' "flaccidi"..ma direi normalissimi..a volta quando ce' freddo sono belissimi XD.
                        mentre invece i pettorali sono gonfi...non sono enormi e con la maglia si nota poco ma nn riesco a togliermi serenamente i vestiti in pubblico....
                        vi prego datemi una impressione...e' ginecomastia o solo grasso(ho iniziato palestra da 2 settimane(sara' solo ovviamente una mia convinzione mentale ma mi sembra di essere migliorato in quella zona)

                        Commenta


                          Porta le foto ��

                          Commenta


                            domani metto le foto...
                            spero davvero che sia solo una mia pippa mentale..e che con un duro lavoro in palestra si possa risolvere tutto

                            Commenta


                              ginecomastia

                              ecco a voi la foto.
                              che ne pensateClick image for larger version

Name:	IMG_0564.JPG
Views:	1
Size:	21.4 KB
ID:	15927128secondo voi e' gine o solo grasso???

                              Commenta


                                Ragazzi io ho fatto tuttto,visita dal radiologo,analisi del sangue,visita dal cardiologo,rx torace,visita dall'anestetista e quantaltro,risultato ginecomastia vera estesa. Il primario dell'ospedale mi ha chiesto 5000euro,mi sembrano un po eccessivi,mi metterò in lista per farla passare con la mutua.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎