Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In attesa x l'ecografia guardate queste cosa ne dite è vera o falsa?

    Commenta


      Giu, ti dico che lavorare coi pettorali, andare a correre e fare esercizio fisico per eliminare del grasso sul petto è completamente inutile. Lo dicono tutti i chirurghi compreso quello che ha operato me. Se si trattasse di dimagrire sull'addome otterresti dei risultati ma il grasso sul petto è molto difficile da smaltire, perciò come disse a me il mio chirurgo l'unica soluzione è l'intervento, poi fai i pettorali per aiutare a rimodellare correttamente il torace

      Commenta


        Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
        Giu, ti dico che lavorare coi pettorali, andare a correre e fare esercizio fisico per eliminare del grasso sul petto è completamente inutile. Lo dicono tutti i chirurghi compreso quello che ha operato me. Se si trattasse di dimagrire sull'addome otterresti dei risultati ma il grasso sul petto è molto difficile da smaltire, perciò come disse a me il mio chirurgo l'unica soluzione è l'intervento, poi fai i pettorali per aiutare a rimodellare correttamente il torace
        Io prima pesavo intorno ai 75 kg e pensavo che questo ''problema'' fosse dovuto al mio peso e xciò l'estate scorsa andando a correre ogni giorno e mangiando poco sono sceso a 63 chili. Inoltre da settembre dello stesso anno sono andato in palestra x 4 mesi ma non ho visto il benchè minimo risultato a livello di pettorali e ho lasciato perdere e purtroppo ultimamente ho ripreso qualche chilo e ora sono 69 ma anke ora ke peso di più nn è ke il seno sia aumentato ma mi sembra sempre uguale. Io spero e credo sia ginecomastia vera xkè è mutuabile ma data la tua eperienza secondo te mi sgaglio???
        Quando mi tocco sotto il capezzolo sento qualcosa di diverso al tatto dal normale grasso ke sia la ghiandola ingrossata????
        E posso avere la ghiandola ingrossata e gli ormoni normali????

        Commenta


          Allora può darsi che sia una gine mista, ovvero un po di grasso e un po di ghiandola. Se palpi appena sotto al capezzolo senti tipo una pallina ? è qualcosa di più duro del grasso. Si, puoi avere le ghiandole ingrossate pur essendo nella norma se in un periodo della tua vita hai avuto degli squilibri ormonali, magari relativi alla crescita come nel mio caso. La mutua ti passa l'intervento solo nel caso di ginecomastia vera

          Commenta


            Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
            Allora può darsi che sia una gine mista, ovvero un po di grasso e un po di ghiandola. Se palpi appena sotto al capezzolo senti tipo una pallina ? è qualcosa di più duro del grasso. Si, puoi avere le ghiandole ingrossate pur essendo nella norma se in un periodo della tua vita hai avuto degli squilibri ormonali, magari relativi alla crescita come nel mio caso. La mutua ti passa l'intervento solo nel caso di ginecomastia vera

            Si sento qualcosa di duro e se schiaccio con forza sento male.Ma nel caso in cui è mista nn me lo passa la mutua???
            Ma l'intervento è complicato???si puo fare in un qualunque reparto di chirurgia di ogni ospedale oppure solo pochi ospedali lo fanno?

            Commenta


              Lo fanno tutti gli ospedali a quanto ne so io. Se ti fai operare con la mutua ti tolgono solo la ghiandola e il grasso te lo lasciano

              Commenta


                non è mica vero..Io ho tutt'ora una gine vera prima cosa il medico dove sono andato io ha detto che ormai la mutua non passa assolutamente niente ( che l'abbia detto per cavarmi di testa l'idea dell'intervento? ) seconda cosa io ho si il capezzolo gonfio ma sotto non sento assolutamente niente e se ti metti per bene a fare i pettorali bruci inanzitutto moltissimo grasso che hai nel pettorale e l'effetto è molto minore..comunque ci sono sempre i prodotti della naturdieta ( my cream ecc ecc ) non capisco perchè nessuno ne parla io ho fatto l'ordine proprio in questi giorni prima di un definitivo intervento bisognerebbe almeno provarli!!
                "Limits like fears are often, just an illusion"
                Michael Jordan

                Commenta


                  Secondo me è tempo perso... butti via soldi per niente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da manuu Visualizza Messaggio
                    non è mica vero..Io ho tutt'ora una gine vera prima cosa il medico dove sono andato io ha detto che ormai la mutua non passa assolutamente niente ( che l'abbia detto per cavarmi di testa l'idea dell'intervento? ) seconda cosa io ho si il capezzolo gonfio ma sotto non sento assolutamente niente e se ti metti per bene a fare i pettorali bruci inanzitutto moltissimo grasso che hai nel pettorale e l'effetto è molto minore..comunque ci sono sempre i prodotti della naturdieta ( my cream ecc ecc ) non capisco perchè nessuno ne parla io ho fatto l'ordine proprio in questi giorni prima di un definitivo intervento bisognerebbe almeno provarli!!
                    il dimagrimento localizzato sui pettorali non esiste...puoi fare il petto anche tutti i giorni ma il grasso lì non lo bruci,le cremine varie sono soltanto soldi buttati,l'unica soluzione è l'intervento chirurgico.
                    VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                    http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da manuu Visualizza Messaggio
                      non è mica vero..Io ho tutt'ora una gine vera prima cosa il medico dove sono andato io ha detto che ormai la mutua non passa assolutamente niente ( che l'abbia detto per cavarmi di testa l'idea dell'intervento? ) seconda cosa io ho si il capezzolo gonfio ma sotto non sento assolutamente niente e se ti metti per bene a fare i pettorali bruci inanzitutto moltissimo grasso che hai nel pettorale e l'effetto è molto minore..comunque ci sono sempre i prodotti della naturdieta ( my cream ecc ecc ) non capisco perchè nessuno ne parla io ho fatto l'ordine proprio in questi giorni prima di un definitivo intervento bisognerebbe almeno provarli!!

                      Ma il tuo petto è simile al mio o è diverso???
                      E queste creme dove le hai prese?

                      Commenta


                        giu_torr , le creme sono infinitamente blande come effetto e anche perseverando non otterai grandi risultati , sennò i chirurghi plastici sarebbero tutti sotto i ponti .
                        L'unica cosa che devi fare è fare un ' ecografia e stabilire se sia o no una ginecomastia vera . Purtroppo al tuo livello di bf è molto difficile stabilire se la tua sia una lipomastia anche perchè per come sei adesso non è così abnorme e sproporzionato il tuo petto , prova a seguire una dieta decente e fare palestra in modo serio no a schedine prestampate con esercizi alla kagebushinojutsuMachine che ti rifilano per farti felice e vedi come va .
                        Se guardi qualche pagina in là , la mia situazione è più o meno come la tua , prima ero messo molto peggio , noto che nei giorno ON dopo WO che stimolano parecchio pettorali e l'upper body in generale l'effetto tettina anche al tatto tende a diminuire , al contrario dopo una ricarica di carbo aumenta , non è che se hai il grasso li non va via e basta , perché se ascolti i nutrizionisti ti dicono che con la dieta va via tutto , il tizio in palestra ti dice che a 2 mesi di panca piana e non hai più nulla e il chirurgo plastico ti dice l’unica via è la liposuzione ….conflitto di interessi for the win .
                        Purtroppo accumulo grasso nei pettorali , altre persone nei fianchi ,altre nelle gambe ,ma nulla è irrimediabile , ovviamente se è gine vera l’unica via è l’operazione , ma prima di stabilire che sia lipomastia e arrendersi a spendere nmila€ di operazione vale la pena provare a fare qualcosa di decente .
                        Last edited by genioPL; 19-12-2011, 16:38:34.
                        Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                        Commenta


                          Si in linea di massima concordo con te genioPL

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da genioPL Visualizza Messaggio
                            giu_torr , le creme sono infinitamente blande come effetto e anche perseverando non otterai grandi risultati , sennò i chirurghi plastici sarebbero tutti sotto i ponti .
                            L'unica cosa che devi fare è fare un ' ecografia e stabilire se sia o no una ginecomastia vera . Purtroppo al tuo livello di bf è molto difficile stabilire se la tua sia una lipomastia anche perchè per come sei adesso non è così abnorme e sproporzionato il tuo petto , prova a seguire una dieta decente e fare palestra in modo serio no a schedine prestampate con esercizi alla kagebushinojutsuMachine che ti rifilano per farti felice e vedi come va .
                            Se guardi qualche pagina in là , la mia situazione è più o meno come la tua , prima ero messo molto peggio , noto che nei giorno ON dopo WO che stimolano parecchio pettorali e l'upper body in generale l'effetto tettina anche al tatto tende a diminuire , al contrario dopo una ricarica di carbo aumenta , non è che se hai il grasso li non va via e basta , perché se ascolti i nutrizionisti ti dicono che con la dieta va via tutto , il tizio in palestra ti dice che a 2 mesi di panca piana e non hai più nulla e il chirurgo plastico ti dice l’unica via è la liposuzione ….conflitto di interessi for the win .
                            Purtroppo accumulo grasso nei pettorali , altre persone nei fianchi ,altre nelle gambe ,ma nulla è irrimediabile , ovviamente se è gine vera l’unica via è l’operazione , ma prima di stabilire che sia lipomastia e arrendersi a spendere nmila€ di operazione vale la pena provare a fare qualcosa di decente .


                            Quindi vediamo se ho capito....
                            Se dall'ecografia risulta ke è vera per quanto possa essere lieve o meno l'unica strada è l'intervento.
                            Mentre se risultasse falsa tu mi consigli di far palestra e dieta decente e se tutto risulta inutile fare l'intervento....giusto???
                            Ma nel caso in cui mi iscrivo in palestra devo dire del mio problema all'istruttore ke mi fa la scheda cosi me ne fa una diciamo mirata oppure va bene una normale scheda senza fissarsi unicamente alla zona del petto???
                            Ti ringrazio molto per i tuoi consigli...

                            P.S. cos'è il livello di bf????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio
                              Quindi vediamo se ho capito....
                              Se dall'ecografia risulta ke è vera per quanto possa essere lieve o meno l'unica strada è l'intervento.
                              si la ghiandola non se ne va da sola purtroppo ed è impossibile ridurla senza intervento al momento , ci sono dei farmaci ma non danno quasi mai risultati
                              Mentre se risultasse falsa tu mi consigli di far palestra e dieta decente e se tutto risulta inutile fare l'intervento....giusto???
                              si se scendi di peso raggiungi una buona definizione e magrezza generale e le tettine restano probabilmente si tratta di lipomastia e devi fare una liposuzione che purtroppo non è mutuabile
                              Ma nel caso in cui mi iscrivo in palestra devo dire del mio problema all'istruttore ke mi fa la scheda cosi me ne fa una diciamo mirata oppure va bene una normale scheda senza fissarsi unicamente alla zona del petto???
                              Io ti consiglierei di farti consigliare da qualcuno del forum , purtroppo in palestra è un pò un terno al lotto con gli istruttori ,btw concentrati su multiarticolari panca piana , trazioni , parallele , squat ecc ecc .... impara meglio che puoi la tecnica e curala sempre e vedrai che otterai ottimi risultati , tanta pazienza ci vuole !.
                              Ti ringrazio molto per i tuoi consigli...
                              no problem figurati
                              P.S. cos'è il livello di bf????
                              bf = body fat , cioè sarebbe la % di grasso corporeo

                              ciao

                              Giacomo
                              Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                              Commenta



                                Ragazzi nel mio caso è solo grasso o c'è una ginecomastia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎