Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai tranquillo. Non hai nulla IMHO

    Commenta


      è fatta!

      fatto ieri, tutto è andato per il meglio.
      le ghiandole erano più grandi di quanto il chirurgo si aspettasse: 2 bestiacce di circa 8-9 cm di larghezza, ma abbastanza sottili come spessore.
      tranne un lieve dolore (sensazione simile a una botta) ieri qualche ora dopo l'intervento, non ho avuto niente.
      mercoledì tirerò via i punti, ma gia si vede che la situazione del petto è molto migliorata.. sono felicissimo
      buona serata a tutti!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
        fatto ieri, tutto è andato per il meglio.
        le ghiandole erano più grandi di quanto il chirurgo si aspettasse: 2 bestiacce di circa 8-9 cm di larghezza, ma abbastanza sottili come spessore.
        tranne un lieve dolore (sensazione simile a una botta) ieri qualche ora dopo l'intervento, non ho avuto niente.
        mercoledì tirerò via i punti, ma gia si vede che la situazione del petto è molto migliorata.. sono felicissimo
        buona serata a tutti!!
        Sono contento per te,l'anestesia quale ti hanno fatto?

        Commenta


          Salve ragazzi, mi sono operato da un paio di mesi e volevo sapere se questo difetto è rimasto solo a me: il petto è perfetto ma mi è rimasta l'aureola (ovvero l'area intorno al capezzolo) un pò gonfia! Francamente mi sono un pò incazzato anche con il medico visto che mi sono operato proprio per quella ma lui mi ha detto di dover aspettare 6 mesi prima di poter giudicare! Vorrei sapere se anche a voi il "capezzolo" si è sgonfiato dopo mesi o, se era quasi totalmente asciutto fin da subito...

          Commenta


            Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
            Sono contento per te,l'anestesia quale ti hanno fatto?
            anestesia locale, da sveglio: se mi faceva male,glielo dicevo e mi faceva un'altra "punturina"
            alla fine erano 2 ghiandoloni, a dispetto dell'ecografia che le descriveva come "modeste"

            Commenta


              Salve a tutti, mi sono operato sabato per ginecomastia falsa, circa 1,5 cm di grasso sotto il capezzolo tolto con il lipolaser dal dott. serraglio di milano che opera anche qui a ct....mi hanno fatto l'anestesia tumescente...UN DOLORE ATROCE...mi hanno praticamente gonfiato le tette con una soluzione anestetitca vasocostrittrice e poi sciolto col laser e succhiato il grasso(le ultime due indolori). il tutto mi è costato 800 euro piu le analisi e la fascia elastica che dovrò tenere per un altra settimana. ancora non mi sono guardato dall'operazione, appena potrò togliermi la fascia posterò le foto del prima e del dopo per mostrarvi i risultati.
              la mia ginecomastia era davvero poca ma mi ha fatto vedere i prima e dopo di persone con seni quasi femminili ed i risultati erano ottimi, si parla sempre di lipomastia però...
              "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

              Commenta


                e domani si va a tirare via i punti.. così vedo anche il risultato provvisorio
                buona serata!

                Commenta


                  Allora italianodentro come ti sembra il risultato ?

                  Commenta


                    ragazzi è passata una settimana e a me sembra che sia cambiato davvero nulla...
                    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                      ragazzi è passata una settimana e a me sembra che sia cambiato davvero nulla...
                      Strano...hai gonfiori e/o ematomi?
                      VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                      http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                        Allora italianodentro come ti sembra il risultato ?
                        mi pare molto molto buono, considerato anche che sotto la ex-tettina sx c'è un livido grosso grosso (dall'altra parte è molto + piccolo)..
                        ecco le foto:









                        mi ha gia detto di massaggiare per facilitarne il riassorbimento.
                        martedì tiro via il cerotto,telefono al chirurgo, e poi comincio a mettere la cremina che mi dice lui sulla cicatrice.

                        è stato veramente una passeggiata, pensavo peggio: nessun dolore, solo la parte sx mi fa un po male(tipo una botta) quando sollevo in alto il braccio

                        buona serata a tutti!!
                        Last edited by italianodentro; 04-12-2011, 18:04:55.

                        Commenta


                          Si si... direi che dalle foto il chirurgo ha fatto un buon lavoro Non hai delle foto del pre intervento per vedere la differenza ?

                          Commenta


                            la mia relazione

                            riassumo tutto nella relazione (ancora provvisoria, la finirò nei prossimi giorni)

                            Utente: italianodentro
                            Zona: Nord Italia
                            Città: Pordenone residenza

                            Prezzo: 0€*


                            *escludendo tutti i ticket delle visite presso ospedali, costi ecografie, benzina pordenone-udine e ritorno più volte

                            [I]Descrizione intervento:
                            la mia epopea comincia a luglio 2010, quando mi faccio fare l'impegnativa per la visita col chirurgo a udine presso l'ospedale. visita prenotata per fine settembre.
                            dopodichè, mi è stata richiesta la prima visita con l'endocrinologo (novembre 2010)con l'ecografia.a sua volta ha voluto rivedermi dopo aver fatto le analisi del sangue.
                            intanto, avevo gia prenotato un'altra visita col chirurgo per il 16/12/2010.
                            quel giorno, vengo inserito in lista d'attesa per il suddetto intervento.
                            da li attendo, attendo, attendo la telefonata.
                            ma non arriva.
                            così decido di prenotare altre visite presso altri ospedali in "zona" dotati di reparto di chirurgia plastica.
                            a settembre 2011 faccio la visita a gemona del friuli, e vengo inserito in lista pure lì.
                            avevo preso appuntamento per la 1^ visita anche a Padova, visto che studio lì: telefonato a settembre, visita il 15/12/2011..

                            ma vabbè.

                            girovagando su internet, in cerca di alternative, capito sul nominativo del Dr. che poi mi ha operato.
                            lo contatto inizialmente via email, poi lui mi lascia il suo numero e io lo richiamo.
                            da quel momento, a quando effettuo l'intervento, è passato circa 1 mese e mezzo: 2 settimane prima della visita, 1 mese dalla visita all'intervento.

                            il giorno della visita mi fa fare un'ecografia presso la struttura(per confermare quello che diceva la mia ecografia effettuata a pordenone), analisi del sangue, e visita con l'anestesista (che mi parla di anestesia generale): in pratica, i controlli pre-intervento.

                            27/10 visita- 24/11 intervento

                            la mattina
                            mi sono presentato alle 7.30 come mi è stato detto, a digiuno(neanche 1 sorso di acqua),presso la struttura.
                            lì, a breve mi hanno fatto accomodare sul letto, mi hanno dato il camice, ed è venuto il chirurgo in camera a rispiegarmi per filo e per segno cosa avrebbe fatto, e a fare i disegni.
                            dopodichè, attendo che mi vengano a prendere con la barella.
                            nel frattempo, mi ascolto musica.

                            la barella arriva..
                            mi portano nell'anticamera della sala operatoria, mi attaccano la flebo.
                            attendo qualche minuto(quasi 15).

                            si entra in scena
                            mi portano dentro, mi legano le braccia e le gambe, e collegano i vari strumenti(un po come nella serie Dr.House).
                            poi, vista l'entità dell'intervento, il chirurgo opta per anestesia locale(anche stupito del fatto che l'anestesista aveva prescritto generale).
                            mi lascia sveglio, quindi se sentivo dolore glielo dicevo e lui faceva un'altra "punturina" di anestetico nella zona.

                            l'intervento
                            è durato circa 1 ora, e non ho sentito dolore (tranne alcuni momenti, subito mitigati da un'altra punturina).
                            mi hanno fatto ritrasferire sulla barella, e riportato in camera.
                            erano quasi le 11.

                            dopo
                            circa alle 13.30 mi portano il pranzo, e alle 14 sono gia in macchina verso casa(non guidavo io).
                            no ho avuto molti dolori: solo il 1^ giorno, una sensazione simile a una botta, che si faceva sentire se alzavo il braccio.
                            mai stato necessario alcun farmaco, neanche un'OKI..

                            a 2 settimane dall'intervento, la situazione è OTTIMA rispetto al prima: petto bello asciutto, e quando si "asciugheranno" i lividi (bello grosso a sx, circa 6 cm di larghezza ma per fortuna poco spesso, a sx quasi inesistente) il risultato sarà ancora migliore!! sono strafelice!!

                            attendo di vedere la situazione della cicatrice, in quanto ho ancora i cerottini(quelli strett) messi di traverso sopra.

                            comunque sia, un grazie speciale a questo forum!! grazie grazie grazie a tutti voi!







                            [B]Valutazione
                            Prezzo: 10
                            Disponibilità/Organizzazione: 9
                            Professionalità: 10
                            Giudizio dell'utente: 9

                            Foto:

                            preintervento



                            http://img822.imageshack.us/img822/364/cimg4750i.jpg

                            post-intervento

                            10 giorni dopo



                            situazione cicatrice 16 giorni dopo

                            destra con e senza flash



                            sinistra con e senza flash

                            Last edited by italianodentro; 02-12-2012, 12:17:57. Motivo: errata corrige

                            Commenta


                              Salve ragazzi è arrivato anche il mio momento di raccontare la mia storia
                              Premetto che ne ho sofferto davvero tanto tanto all'eta di 15-16 anni vi dico solo che avevo il mare a 20mt di casa e lo vedevo solo dal balcone..In più avevo messo anche qualche kg in generale, ho praticamente chiuso i rapporti con amici vedendolo quasi mai giusto la sera e comunque era una sensazione davvero bruttissima..Con lo sviluppo poi mi sono alzato mi sono formato e "prosciugato" tantè che pensavo il problema fosse andato via...Fato vuole che st'estate trovai lavoro come bagnino e proprio st'estate mi era ricomparso il problema e addirittura anche in forma più invasiva di prima essendo che il mio petto si era smagrito un pò..non vi dico tutta l'estate in canotta!! Se ci penso mi viene da ridere ormai però confido nel fatto che capite perfettamente cosa si prova.
                              E' un problema psicologico spaventoso, credo anche di non averlo mai mai parlato con nessuno è la prima volta che mi "apro" ..ho letto sopratutto in questo post storie molto più tristi della mia, mi ritengo un "fortunato" di questa malattia sopratutto sotto la sfera del rapporto con il gentil sesso..Comunque devo dire che adesso mi sono buttato sulla palestra il problema persiste certo ma credo che ormai sia solo una mia fissa avendola avuta per tanti anni ed è arrivato il momento di dire basta ho quasi 19anni!! Non provo più dolore già da un pezzo sono andato da un dot. qui a Rimini simpatico e tutto mi diagnosticò una gine senza nessun tipo di analisi dicendomi di aspettare che sarebbe passata ma ovviamente se scrivo qua non è passato un bel niente!! Sono rimasto stupefatto quando ho letto che c'è gente che ha fatto l'intervento gratis lui mi ha parlato di 3-4mila €..che l abbia fatto solo per cavarmi la fissa dell'intervento? Non so, comunque vi scrivo per chiedervi se esiste un dott che opera gratis non dico nella mia provincia va bene anche regione..Sono arrivato ad un punto che mi sono davvero scocciato..La situazione comunque è questa: (edit: le altre le ho messe come allegate imageshack non me le caricava)
                              http://imageshack.us/photo/my-images/39/img20111206191354.jpg/
                              la cosa starana ( capita anche a voi?) se "gioco" con il capezzolo si ritira e per pochi min. la gine sparisce del tutto per poi ricomparire. Come vi sembra? Ho sentito parlare di molta gente ( su altri forum) che con le pillole della naturdieta il problema si è ritirato parecchio..voglio provare anch'io, almeno prima del definitivo intervento! Adesso comunque anche a peso sto messo bene sarò 75kg per 1.85, la cosa che però mi preme tanto sapere è come abbia fatto un dott a dirmi che l'intervento costa quando è gratis e che adirittura viene tante migliaia di euro..Vi prego datemi una mano rispondondomi con un nome di un buon dottore che operi in vicinanze dell'emilia romagna! grazie sono arrivato davvero a come dicono gli inglesi "break point" ovvero punto di rottura! non riesco più a convivere con questo problema anche se ormai si sta sempre di più affievolendo , ma non penso che più di così possa scendere, voglio prima provare i prodotti della naturdieta vedere che fanno e poi semmai sentire anche con il vostro aiuto un dottore che operi in vicinanze.
                              RiEdit : le prime due foto sono sempre dello stesso capezzolo ( la seconda è quando lo "stuzzico" ) la terza è di profilo e l'ultima è quando ho tirato entrambi i capezzoli..come potete vedere è inesistente il problema..tengo a precisare che anche il ringofiamento del capezzolo varia a seconda del periodo della giornata..Non che si ritrae a caso però ho dei momenti che è meno gonfio..Rigrazie per l'attenzione!
                              File Allegati
                              Last edited by manuu; 07-12-2011, 20:22:41.
                              "Limits like fears are often, just an illusion"
                              Michael Jordan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da manuu Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi è arrivato anche il mio momento di raccontare la mia storia
                                ........................tengo a precisare che anche il ringofiamento del capezzolo varia a seconda del periodo della giornata..Non che si ritrae a caso però ho dei momenti che è meno gonfio..Rigrazie per l'attenzione!
                                ciao!
                                io al nominativo del Dr. che mi ha operato ci sono arrivato girovagando su internet.
                                per cui, ti consiglio di cercare nei vari siti (per esempio http://www.ginecomastia.it/scegliere...-chirurgo.html), o magari qualche utete di questo forum si è operato nella tua zona e ti può consigliare lui.
                                poi contatti i dottori e parli con loro

                                ---------- Post added at 00:21:07 ---------- Previous post was at 00:20:04 ----------

                                la relazione può andare bene o è troppo lunga/dispersiva?

                                in caso la modifico..

                                buonanotte a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎