Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto l' intervento oggi FINALMENTE!!!

    Anestesia con sedazione in flebo, zero dolori. Ora dopo un po' di ore sento appena un pochino tirare ma quasi niente. Anche io ho un' impalcatura clamorosa addosso, decisamente stretta tra l' altro. non vedo l' ora di vedere il risultato ma il controllo è l' 8. sarà dura aspettare.

    a chi ha dubbi comunque dico di non avere paura perchè è tutto decisamente alla portata del "paziente medio" da un punto di vista fisico. da quello economico un po' meno ma va beh

    Commenta


      Salve ragazzi, è passato un mese dalla mia operazione e posso dirvi che a livello di petto, sto benissimo! Praticamente non ho più un filo di grasso, invece l'aureola del capezzolo è ancora gonfia e mi fa girare le palle da morire, che voi sappiate, ci vuole molto più tempo perchè questa si sgonfi?

      Commenta


        ragazzi mi sapete dire che tipo di gine ho? sto cercando di non farmene un problema però sinceramente mi fa proprio schifo avere sta cosa, è da operare secondo voi?
        ho 19 anni e sono un ex "obeso" ora peso 60 kg per 1,70 (non è possibile fare l'intervento gratis tramite la mutua vero?)

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

        Commenta


          sbaglio o è unilaterale?

          Commenta


            si penso di si, sinceramente anche dall'altra mi sembra ci sia, ma è molto ma molto lieve, se fosse cosi da entrambe le parti non mi porrei quasi il problema, ma la parte destra è oscena, secondo te è vera o falsa?

            andare dal medico di base è una cavolata? ho paura che ne capiscano meno di me
            Last edited by TheLaw; 27-10-2011, 17:39:49.

            Commenta


              dal momento che non è simmetrica:

              1. dubito che sia grasso (quindi di sicuro non è una pseudo-ginecomastia)
              2. ho la sensazione che sia indotta. In questi casi le cause vanno ricercata nell'assunzione di determinati farmaci in grado di compromettere la naturale funzione ormonale.

              Commenta


                ora non sto più prendendo farmaci, qualche ho smesso da poco l'assunzione di antidepressivi, non penso siano collegati a una ginecomastia, è da operare o ci sono rimedi alternativi alla chirurgia?

                Commenta


                  fatti vedere da un endocrinologo

                  Commenta


                    Countdown!!!

                    Ciao a tutti!
                    piccolo resoconto degli ultimi avvenimenti..
                    stufo dell'attesa (a oggi, 10 mesi 10 giorni) per l'intervento presso l'ospedale di udine, e da circa 2 mesi presso gemona, qualche settimana fa ho contattato per via telefonica il dott.Davide, che opera a trieste, spiegandogli la situazione.

                    oggi ho fatto tutto il preoperatorio presso la clinica (ecografia, ECG, esami del sangue, visita con anestesista e visita con lui stesso che mi ha spiegato l'intervento.
                    morale: intervento il 24 novembre CONVENZIONATO!!
                    mi basta farmi fare l'impegnativa dal medico di base per il ricovero ordinario, comprarmi la fascia e sono apposto..

                    a proposito di fascia compressiva: avete qualche consiglio (modello, caratteristiche)?

                    grazie a tutti!!
                    Last edited by italianodentro; 27-10-2011, 21:48:49.

                    Commenta


                      come mai è convenzionato??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                        come mai è convenzionato??
                        perchè l'ecografia ha dimostrato un anomalo sviluppo della ghiandola (non grasso, quindi)

                        Commenta


                          Vi aggiorno sulla mia piccola avventura. Ieri sono stato dal chirurgo e mi ha tolto "l'armatura" da robocop. Mi sono potuto finalmente vedere allo specchio, spettacolo! Sembravo un'altro. Sono rimasto davvero soddisfatto, giusto ai capezzoli ho notato un leggero affossamento e la pelle accartocciata. Il chirurgo mi assicura che si stabilirà col tempo.

                          Dopo avermi disinfettato mi mette l'altra medicazione e questa volta, invece della fascia compressiva, indosso il corpetto che ho comprato online sul sito della Marena Group. Comodossimo. Finalmente respiro un pò. Lunedì mi tolgono i punti. Finora l'iter sembra andare bene, spero di poter tornare ad allenarmi presto.

                          L'unico rammarico sono i dolori fastidiosi abbinati a crampi e bruciori al pettorale che mi impediscono di sollevare oggetti pesanti. Immagino sia presto ancora, neanche una settimana dall'intervento. Non mi rimane che pazientare e sperare che si cicatrizzi per benino tutto. Per ora sono contento.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gentlegiant Visualizza Messaggio
                            Vi aggiorno sulla mia piccola avventura. Ieri sono stato dal chirurgo e mi ha tolto "l'armatura" da robocop. Mi sono potuto finalmente vedere allo specchio, spettacolo! Sembravo un'altro. Sono rimasto davvero soddisfatto, giusto ai capezzoli ho notato un leggero affossamento e la pelle accartocciata. Il chirurgo mi assicura che si stabilirà col tempo.

                            Dopo avermi disinfettato mi mette l'altra medicazione e questa volta, invece della fascia compressiva, indosso il corpetto che ho comprato online sul sito della Marena Group. Comodossimo. Finalmente respiro un pò. Lunedì mi tolgono i punti. Finora l'iter sembra andare bene, spero di poter tornare ad allenarmi presto.

                            L'unico rammarico sono i dolori fastidiosi abbinati a crampi e bruciori al pettorale che mi impediscono di sollevare oggetti pesanti. Immagino sia presto ancora, neanche una settimana dall'intervento. Non mi rimane che pazientare e sperare che si cicatrizzi per benino tutto. Per ora sono contento.
                            ciao!
                            il corpetto che dicevi del marenagruop, http://marenagroup.com/garmentstore/...hort-vest.aspx , non te l'ha fatto mettere subito dopo l'intervento (da quello che c'è scritto, sembrerebbe considerato come indumento compressivo)?

                            grazie, e buon recupero

                            Commenta


                              Quando sono uscito dalla sala operatoria avevo garze, spugne, cerotti e affari vari sotto la fascia compressiva. Il corpetto l'ho messo dopo che mi è stata tolta tutta l'impalcatura. Ora ho giusto i punti e qualche cerotto sotto il corpetto. Sarebbe stato impossibile mettermelo prima vista la quantità di roba che mi hanno messo e cmq il corpetto l'avevo ordinato dopo l'operazione. Mi è arrivato in 3 giorni. Finora l'ho trovato comodo e poco invasivo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gentlegiant Visualizza Messaggio
                                Quando sono uscito dalla sala operatoria avevo garze, spugne, cerotti e affari vari sotto la fascia compressiva. Il corpetto l'ho messo dopo che mi è stata tolta tutta l'impalcatura. Ora ho giusto i punti e qualche cerotto sotto il corpetto. Sarebbe stato impossibile mettermelo prima vista la quantità di roba che mi hanno messo e cmq il corpetto l'avevo ordinato dopo l'operazione. Mi è arrivato in 3 giorni. Finora l'ho trovato comodo e poco invasivo.
                                ciao gentlegiant ma per la taglia della canotta l'hai scelta in base alla tua taglia normale o una taglia in meno?
                                VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                                http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎