Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GRooV
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 40

    Ripeto che io nn sto scherzando.. non capisco proprio!! Sapete bene quello che si prova e continuate!! Invece di risp a quello che ho chiesto!!

    Commenta

    • IamTheresurrection
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 12

      Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
      si ma *****... dimagrisci prima,guarda che se non arrivi al peso forma,sono uccelli per diabetici,e il risultato potrebbe deformarsi con un calo di peso post interevento,sei in sovrappeso,io ti sconsiglio caldamente di fare l'intervento,perdi prima almeno un 8-9 kg con una dieta,mangia bene,allenati,e l'anno prossimo a novembre se ne parla. ricordati le mie parole,che se tu lo fai ora,te ne pentirai.
      ciao ti ringrazio delle dritte comunque negli ultimi 3 mesi ho perso 8kg, sono un metro e 74 per 73 chili, negli ultimi anni mi sono ammazzato di palestra e sotto al difetto si sente comunque che ho un pettorale piuttosto "forte". c'è una differenza immensa tra quando sono rilassato dove pare una tetta e quando sono reduce da un allenamento dove tutto è decisamente più tirato. comunque ho ancora un mese per andare a correre tutti i giorni e sono già a dieta da un po'.

      per quanto riguarda il discorso del non rimuovere completamente la ghiandola.. domanda: con che percentuale dite che si "riforma"? perchè il dottore mi sembrava piuttosto sicuro di quello che diceva e mi ha detto che di interventi ne fa parecchi. in ogni caso domani ho la seconda visita preoperatoria, se qualcuno ha dritte sulle domande da fare sono ben accette (io gliene ho già fatte tantissime)

      Commenta

      • NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4943

        Originariamente Scritto da IamTheresurrection Visualizza Messaggio
        ciao ti ringrazio delle dritte comunque negli ultimi 3 mesi ho perso 8kg, sono un metro e 74 per 73 chili, negli ultimi anni mi sono ammazzato di palestra e sotto al difetto si sente comunque che ho un pettorale piuttosto "forte". c'è una differenza immensa tra quando sono rilassato dove pare una tetta e quando sono reduce da un allenamento dove tutto è decisamente più tirato. comunque ho ancora un mese per andare a correre tutti i giorni e sono già a dieta da un po'.

        per quanto riguarda il discorso del non rimuovere completamente la ghiandola.. domanda: con che percentuale dite che si "riforma"? perchè il dottore mi sembrava piuttosto sicuro di quello che diceva e mi ha detto che di interventi ne fa parecchi. in ogni caso domani ho la seconda visita preoperatoria, se qualcuno ha dritte sulle domande da fare sono ben accette (io gliene ho già fatte tantissime)


        Fai questa domanda in particolare, se nel corpo c'è qualcosa che non va che causa la crescita della ghiandola cosa mi assicura che una volta rimossa solo in parte la porzione rimasta non si accresca di nuovo? Ho sentito diverse persone a cui è successo, poi magari si tratta di ginecomastie indotte da BEEEEEEEP e non di ragazzi che se la ritrovano involontariamente.

        ---------- Post added at 11:25:46 ---------- Previous post was at 11:12:19 ----------

        Originariamente Scritto da IamTheresurrection Visualizza Messaggio
        ciao ti ringrazio delle dritte comunque negli ultimi 3 mesi ho perso 8kg, sono un metro e 74 per 73 chili, negli ultimi anni mi sono ammazzato di palestra e sotto al difetto si sente comunque che ho un pettorale piuttosto "forte". c'è una differenza immensa tra quando sono rilassato dove pare una tetta e quando sono reduce da un allenamento dove tutto è decisamente più tirato. comunque ho ancora un mese per andare a correre tutti i giorni e sono già a dieta da un po'.

        per quanto riguarda il discorso del non rimuovere completamente la ghiandola.. domanda: con che percentuale dite che si "riforma"? perchè il dottore mi sembrava piuttosto sicuro di quello che diceva e mi ha detto che di interventi ne fa parecchi. in ogni caso domani ho la seconda visita preoperatoria, se qualcuno ha dritte sulle domande da fare sono ben accette (io gliene ho già fatte tantissime)


        Fai questa domanda in particolare, se nel corpo c'è qualcosa che non va che causa la crescita della ghiandola cosa mi assicura che una volta rimossa solo in parte la porzione rimasta non si accresca di nuovo? Ho sentito diverse persone a cui è successo, poi magari si tratta di ginecomastie indotte da BEEEEEEEP e non di ragazzi che se la ritrovano involontariamente.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta

        • aikidoseagal
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 17

          Ciao soffro di ginecomastia, da quando avevo 14 anni ora ne ho 24 e sono stufo voglio operarmi, aono alto 1.80 e peso 82 KG, sono di corporatura robusta, il seno sinistro presenta una ghiandola e grasso e il seno destro solo un pochino di grasso, cioè si vede molto la differenza e quindi voglio operarmi, anche perchè è difficile farmi vedere senza maglietta o andare al mare, è un problema per me.

          Voglio togliere tutto ghiandola e grasso, in modo che non cresca più.

          Sono di Rovigo,provincia, quale dottore ci sarebbe nelle vicinanze che fà un OTTIMO lavoro?? anche come prezzo?? dato che devo pagarlo io.

          Commenta

          • dige00
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 11

            Sono più di tre settimane che mi sono operato...e porca miseria non vedo nessun tipo di risultato! Eppure mi ha tolto sia la ghiandola che molto grasso... non è possibile! Soprattutto il capezzolo gonfio non lo tollero!

            ---------- Post added at 16:43:27 ---------- Previous post was at 16:38:22 ----------

            Sono più di tre settimane che mi sono operato...e porca miseria non vedo nessun tipo di risultato! Eppure mi ha tolto sia la ghiandola che molto grasso... non è possibile! Soprattutto il capezzolo gonfio non lo tollero!

            Commenta

            • Oliver Sparrow
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2932

              io procedo..
              lunedì mi tolgono i punti..e vedremo lo scempio


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta

              • italianodentro
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 90

                ciao gente!
                qualcuno conosce personalmente o per sentito dire il dr. Costantino Davide? Opera in friuli..

                grazie a tutti

                Commenta

                • Oliver Sparrow
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2932

                  raghi
                  x chi l'ha fatta

                  ma dopo quanto avete ripreso a fare sport? corsa...bb...etc


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta

                  • danizani95
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 51

                    Ragazzi domani visita di controllo dal chirurgo e finalmente saprò se posso togliere questa canottiera compressiva e ricominciare a fare sport dopo piu di un mese ! non vedo l'ora. comunque per ora la sensibilità al capezzolo destro mi sembra ancora molto scarsa...

                    Commenta

                    • Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932

                      dani ma tu la cantta l hai sempre tenuta? notte giorno sempre per il mese?


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta

                      • NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4943

                        Mediamente quanto tempo bisogna fermarsi dall'allenamento?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta

                        • danizani95
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 51

                          Allora Oliver io l'ho tenuta giorno e notte togliendola solo per fare la doccia per 2 settimane-20 giorni ultimamente di notte la tolgo e buona parte del giorno se sto in casa non la porto...

                          Commenta

                          • Oliver Sparrow
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2932

                            risultati ne vedi?


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta

                            • Peppers
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 351

                              ma voi che vi siete operati, a lavoro avete detto che si trattava di ginecomastia il motivo del vostro intervento oppure avete detto che vi operavate ma non di che cosa???
                              VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                              http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                              Commenta

                              • Oliver Sparrow
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2932

                                eccomi appena tornato dall'aver tolto i punti..
                                beh..mi sembro quasi uguale a prima

                                cmq mi ha detto che ci vuole almeno 1 mese, 1 mese e mezzo..per il risultato definitivo..
                                ora siamo ad una settimana..quindi aspettiamo


                                Contact me
                                : squall@lakersland.it
                                Co
                                LakersLand.it




                                Contact me

                                Commenta

                                Working...
                                X