Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danizani95
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 51
    • 0
    • 0
    • Mantova
    • Send PM

    Allora somenonebetter puoi capirlo benissimo anche tu secondo me.. se si tratta di gine vera palpando appena sotto al capezzolo dovresti sentire una pallina piu o meno grossa e il capezzolo dovrebbe essere gonfio. se invece si tratta di gine falsa dovresti vedere e sentire tu se hai tanto grasso sul petto. Se ti viene un serio dubbio di avere la ginecomastia e questo ti crea problemi poi andrai a fare le opportune visite...

    Commenta

    • BartMan
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Fifty days

      Ciao Raga! Rieccomi qua, a 50 giorni dall'intervento, di ritorno da una settimana di vacanza sulle meravigliose spiagge della Puglia! Sono riuscito persino a prendere la tintarella, coprendo areole e cicatrici con la crema solare Bionike FP50+
      Veniamo alle notizie meno belle: anche a me il petto si è leggermente gonfiato, e non è più ultrapiatto come pochi giorni dopo l'intervento, specialmente sul lato destro. Palpando la zona sento alcuni piccoli rigonfiamenti duri, due buchi sotto i relativi capezzoli, e un sacco di sostanza molliccia, che sembra scendere dai pettorali alti. Diciamo che questo gonfiore si nota soprattutto se sono rilasato e a fine giornata, mentre non si nota affatto se sto ben dritto, col petto in fuori, specialmente al mattino. Le ferite comunque non sono ancora completaente guarite dentro, visto che se faccio pressione sento ancora in leggero dolore.
      Queste sono le foto, l'ultima mette in evidenza il problema: giudicate voi, io aspetto di vedere cosa accade nei prossimi mesi, e a ottobre di rivedere il chirurgo!

      Click image for larger version

Name:	P1040614.JPG
Views:	1
Size:	171.5 KB
ID:	15919964Click image for larger version

Name:	P1040615.JPG
Views:	1
Size:	160.0 KB
ID:	15919966Click image for larger version

Name:	P1040616.JPG
Views:	1
Size:	178.0 KB
ID:	15919965Click image for larger version

Name:	P1040617.JPG
Views:	1
Size:	179.5 KB
ID:	15919963Click image for larger version

Name:	P1040618.JPG
Views:	1
Size:	172.5 KB
ID:	15919962Click image for larger version

Name:	P1040619.JPG
Views:	1
Size:	174.5 KB
ID:	15919961
      Last edited by BartMan; 30-08-2011, 23:14:29.

      Commenta

      • Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

        bart ma te in che città lo hai fatto?


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta

        • BartMan
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 45
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          bart ma te in che città lo hai fatto?
          L'intervento? Al Policlinico di Modena.

          Commenta

          • italianodentro
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 90
            • 1
            • 0
            • Send PM

            salve a tutti.
            il conteggio è gia arrivato a 258 giorni dalla visita dal chirurgo, e quindi di attesa della telefonata..

            secondo voi l'intervento a un caso come il mio, è "complicato" o il chirurgo va bene a turare via tutta la merdaccia e fare un buon e definitivo lavoro al primo colpo?
            spero che il chirurgo della mutua(nel vero senso della parola ) che mi opererà sia perfettamente in grado di farlo.

            se avessi avuto la possibilità, sarei senza dubbio andato da Innocenti vedendo come ne parlate bene..

            non sono grasso, non sono mai stato grasso, ma questa ***** di ghiandola ...

            nella FOTO la ghiandola si nota eccome (lì ho anche contratto il muscolo).

            dalle altre due(http://img707.imageshack.us/img707/1065/cimg4749.jpg http://img33.imageshack.us/img33/7043/cimg4750.jpg) si vede bene la situazione generale

            buona notte e grazie
            Last edited by italianodentro; 01-09-2011, 15:41:40. Motivo: link morto

            Commenta

            • BartMan
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 45
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
              salve a tutti.
              il conteggio è gia arrivato a 258 giorni dalla visita dal chirurgo, e quindi di attesa della telefonata..

              secondo voi l'intervento a un caso come il mio, è "complicato" o il chirurgo va bene a turare via tutta la merdaccia e fare un buon e definitivo lavoro al primo colpo?
              spero che il chirurgo della mutua(nel vero senso della parola ) che mi opererà sia perfettamente in grado di farlo.

              se avessi avuto la possibilità, sarei senza dubbio andato da Innocenti vedendo come ne parlate bene..

              non sono grasso, non sono mai stato grasso, ma questa ***** di ghiandola ...

              nella foto http://imageshack.us/photo/my-images/845/cimg4748.jpg

              la ghiandola si nota eccome (lì ho anche contratto il muscolo).

              dalle altre due(http://img707.imageshack.us/img707/1065/cimg4749.jpg http://img33.imageshack.us/img33/7043/cimg4750.jpg) si vede bene la situazione generale

              buona notte e grazie
              A questo punto avremmo bisogno che qualcuno che si sia operato da 6 mesi o più ci desse delle certezze, se è vero che quello è ik periodo necessario per vedere il risultato defintivo! Pare diffuso il problema del gonfiore subito dopo...

              Commenta

              • italianodentro
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 90
                • 1
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da BartMan Visualizza Messaggio
                A questo punto avremmo bisogno che qualcuno che si sia operato da 6 mesi o più ci desse delle certezze, se è vero che quello è ik periodo necessario per vedere il risultato defintivo! Pare diffuso il problema del gonfiore subito dopo...
                forse non mi ero spiegato bene nel precedente post: questo è il PRIMA, l'intervento devo ancora farlo(purtroppo), ma non appena avrò foto del dopo, ve le farò vedere subito..

                buona giornata a tutti

                Commenta

                • BartMan
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2011
                  • 45
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                  forse non mi ero spiegato bene nel precedente post: questo è il PRIMA, l'intervento devo ancora farlo(purtroppo), ma non appena avrò foto del dopo, ve le farò vedere subito..

                  buona giornata a tutti
                  Si italiano, lo so che sei in listai attesa, però vorrei cmunque sentire l'opinione di chi si è operato da 6 mesi o più, visto che tutti noi operati du recante accusiamo dei gonfiori. Così anche tu saprai cosa aspettarti!

                  Commenta

                  • Phoenix_3
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2010
                    • 35
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Ed eccomi qui a dare la mia testimonianza. Se seguite da tanto avrete sicuramente letto alcuni miei post. Mi presento, sono Phoenix e stasera vi racconterò la mia esperienza riguardo la ginecomastia. Io all'età di 16 anni decisi che era arrivato il momento di togliere ste ghiandole perchè mi provocava un fastidio e un danno psicologico enorme, cosi mi feci operare in slovenia da un rinomatissimo dottore. Morale della favola: ghiandola non tolta tutta, gine ancora presente. Passarono circa 10 mesi,all'età di 17 anni e mezzo mi rioperai, questa volta a firenze perchè ero veramente preso dalla disperazione e dalla voglia di liberarmi di sto peso: operazione riuscita, ghiandola tolta completamente, veloci tempi di guarigione e petto piatto che si adeguava perfettamente al fisico scolpito che avevo messo su negli anni. Cosa mi succede? succede che essa dal nulla rispunta DOPO ESSERE STATA TOLTA COMPLETAMENTE. Ero andato tre mesi dopo l'operazione dal mio dottore per dirgli che secondo me si stava riformando e lui non mi credette. Dal giorno dell'operazione sono passati ormai quasi 9 mesi e ora mi ritrovo con un gonfiore e con la classica ghiandola di sotto. DUE OPERAZIONI, QUATTRO ANNI DI FOTTUTA SOFFERENZA E DOLORI INCREDIBILI NON SONO VALSI AD UN ACCIDENTE e perchè? perchè i dottori non mi credevano nel momento in cui io dicevo che dovevo farmi esami ormonali e fare in modo di bloccare sta crescita. Sto piangendo come un bambino, non ce la faccio più, già due operazioni subite....vivo a stento veramente, che devo fare? dio santo

                    Commenta

                    • Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

                      ma scusate..come è possibile che una ghiandola tolta...si riformi?


                      Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it




                      Contact me

                      Commenta

                      • epaminonda
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2011
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        Insomma qua di contenti contenti ve ne sono ben pochi.
                        Chi per un motivo o per un altro si lamenta......certe volte viene veramente da chiedersi a che e' servito.
                        O il petto e' piu' piatto e c'e' una grinza, o e' rimasta ghiandola, o ce un anomalo rideposito di adipe. Non speravo certo che la chirugia estetica fosse una scienza esatta ma sembra quasi una roulette russa....
                        Vedendo le foto del povero topgun non ho potuto impedirmi di fare un amarissima riflessione.....
                        Questi vogliono solo i soldi non si opera un soggetto obeso in quelle condizioni....a che serviva .... e' come tagliare le unghie ad un rinoceronte con una forbicina.
                        Portiamo Pazienza.

                        Commenta

                        • BartMan
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2011
                          • 45
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da epaminonda Visualizza Messaggio
                          Insomma qua di contenti contenti ve ne sono ben pochi.
                          Chi per un motivo o per un altro si lamenta......certe volte viene veramente da chiedersi a che e' servito.
                          O il petto e' piu' piatto e c'e' una grinza, o e' rimasta ghiandola, o ce un anomalo rideposito di adipe. Non speravo certo che la chirugia estetica fosse una scienza esatta ma sembra quasi una roulette russa....
                          Vedendo le foto del povero topgun non ho potuto impedirmi di fare un amarissima riflessione.....
                          Questi vogliono solo i soldi non si opera un soggetto obeso in quelle condizioni....a che serviva .... e' come tagliare le unghie ad un rinoceronte con una forbicina.
                          Portiamo Pazienza.
                          No, per carità, il miglioramento c'è, diciamo in una scala da 1 a 10 è pari a 6. poi non so cosa accadrà nei prossimi mesi, docono che dovrebbe miglorare... comunque al momento non è il risultato perfetto che sembrava i primi giorni dopo l'intervento!
                          P.S. da qualche giorno sto indossando la fascia elastica per un paio d'ore, e il gonfiore si è ridotto notevolmente!!!

                          Commenta

                          • italianodentro
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 90
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da BartMan Visualizza Messaggio
                            comunque al momento non è il risultato perfetto che sembrava i primi giorni dopo l'intervento!
                            forse, e dico forse, può essere dovuto al fatto che prima dell'intervento eri cmq molto peggio che il dopo-intervento, poi ti sei abituato alla nuova figura e noti nuovi difetti che prima non avevi visto..

                            buona serata

                            Commenta

                            • danizani95
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 51
                              • 0
                              • 0
                              • Mantova
                              • Send PM

                              ragazzi dopo domani ho l'intervento ! vi farò sapere come è andato

                              Commenta

                              • falcos84
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 200
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                                ragazzi dopo domani ho l'intervento ! vi farò sapere come è andato
                                in bocca a lupo,io ho iniziato il conto alla rovescia....

                                Commenta

                                Working...
                                X