Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in qualche pagina addietro (ora non ricordo verso dove) si era iniziato col fare un tabella con alcune considerazioni,indicando, città, medico, prezzo e valutazione clinica solo che poi a quanto pare si è perso per strada questo topic....io sono d'accordo nel fare questa tabella,è molto utile per tutti sia nuovi che già iscritti!!
    per quanto riguarda il mio intervento la cosa procede ho già iniziato da 3 settimane una dieta facendomi seguire da un nutrizionista e non appena raggiungo il peso procederò con l'intervento,la previsione è per fine ottobbre....speriamo!!

    Commenta


      il problema è che siamo a pag. 341
      e il lavoro di sintesi proposto, non è cosa da 5 minuti...

      io posso solo dire che all'ospedale s.orsola di bologna, dove opera un noto chirurgo presente anche sul sito precedentemente indicato, una ginecomastia lieve non la fanno in SSN
      ( se però uno porta una seconda, è diverso)
      io per questo ho proceduto privatamente ( con soddisfazione)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        il problema è che siamo a pag. 341
        e il lavoro di sintesi proposto, non è cosa da 5 minuti...

        io posso solo dire che all'ospedale s.orsola di bologna, dove opera un noto chirurgo presente anche sul sito precedentemente indicato, una ginecomastia lieve non la fanno in SSN
        ( se però uno porta una seconda, è diverso)
        io per questo ho proceduto privatamente ( con soddisfazione)
        lo capisco infatti con un pò di collaborazione possiam riuscire....considera che anch'io lo stò facendo privatamente perchè negli ospedali vicino a me non risolvevano il problema al 100%!!

        Commenta


          E' molto semplice. CiccioX può inserire le relazioni (o mettere un riferimento) alla prima pagina di questo topic, aggiornando il suo post che è stato il primo. In questo modo abbiamo sempre un riferimento in prima pagina. Non ci vuole assolutamente nulla, solo un po' di collaborazione.

          Commenta


            Oggi ho provato a chiamare il centro matteotti group dove opera il dottor Innocenti, non rispondono

            Commenta


              Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
              Oggi ho provato a chiamare il centro matteotti group dove opera il dottor Innocenti, non rispondono
              credo che comunque ora potrai fare ben poco,ad agosto innocenti va in ferie..


              comunque.. io sto aspettando ancora le foto di roberto72,aveva detto "fra oggi e domani posto le foto" ed è passato quasi un mese

              Commenta


                Ragazzi !!! dopo 32 anni ho saltatoil fosso in dieci gg deciso ed operato....
                Che dire il post operatorio non e' semplicissimo mi hanno gia' siringato quasi un litro di liquido non mi aspettavo del resto che fosse facile , la maledetta ginecomastia e' un osso duro e anche quando decidiamo di segarla ti perseguita ....
                Bando alle ciance grazie infinite a voi del forum dal quale ho preso sia spunto sia preziose informazioni, probabilmente senza una risorsa cosi' preziosa non avrei fatto l' intervento.
                Vi garantisco che il decorso post operatorio non e' facile , ma il mio unico pentimento e' di non averlo fatto dieci anni fa.....quante estati vissute a metà , quante pose davanti allo specchio, e quei vestiti rigorosamente neri per celare la maledetta forma conica......
                Certo i miracoli non esistono......ma la salvifica mano del chirurgo unita al massacro in palestra produrranno i loro effetti....
                Grazie di cuore.

                Commenta


                  Dopo svariati tentativi.. Hanno risposto al tel una sognora molto gentile mi ha fissato la visita per il 21 Settembre alle ore 14.30 non vedo l'ora!

                  Commenta


                    ...
                    Last edited by ShoesPower91; 17-09-2011, 18:50:10.

                    Commenta


                      Shoes non farti inutili paranoie, cerca semplicemente di arrivare all' intervento in peso forma...il resto son chiacchere.
                      Cerca di goderti questa estate al meglio che puoi ...e dopo pregusta un natale senza tette....peccato che a causa del freddo non potrai sfoggiare niente....
                      Coraggio l' intervento in se fa meno male del dentista...

                      Commenta


                        Io credo di farlo per gennaio.. quindi ho Settembre-Ottobre-Novembre e Dicembre per allenarmi, non so se sarò peso forma, adesso sono 72 chili.. dovrei essere 68, ma purtroppo ci vuole tempo.. e penso cmq di non voler essere peso forma perchè cmq sia, i muscoli pesano

                        Commenta


                          Ma ragazzi non sono certo i 4 o 5 kg in piu' ad interferire sulla buona riuscita .....
                          E' chiaro che se sono obeso con una panza abominevole sara' praticamente impossibile riuscire a stabilire la giusta proporzione durante le fasi chirurgiche.
                          State tranquilli.

                          Commenta


                            ma scusate anche se all'intervento non ci siarriva alla perfezione non si può recuperare dopo?
                            per esempio se uno ha la pancia ma il peso è quello giusto penso che l'intervento lo si può fare tranquillamente e poi si può lavorare per diminuirla giusto?

                            Commenta


                              Ma certo!!!! Stiamo parlando di casi estremi....
                              Mi riferisco a situazioni in cui il mio e' peso di 130 kg mentre dovrebbe essere di 80 ....come fa il chirugo a stabilire la giusta proporzione???
                              Ragazzi i miracoli non esistono se avete una quarta nessuno vi fara' un petto completamente piatto .....
                              Ma si puo' raggiungere un compromesso sufficientemente accettabile per stare bene con voi stessi....
                              La ginecomastia va aldila' del mero fattore estetico, anche nei caratteri piu' forti puo diventare una patologia veramente invalidante.
                              Per carita' esistono cose gravissime ma se possiamo vivere meglio i miseri giorni che abbiamo su questo pianeta perche' non farlo!


                              Saluti

                              Commenta


                                salve a tutti.

                                piccolo off-thread (neanche tanto "off"): oggi ho continuato a guardarmi la serie "grey's anatomy" che ho iniziato dalla 1^ stagione mesi fa.. sono arrivato all'inizio della 7^ e, ironia della sorte, c'è un caso di un ragazzo con la ginecomastia che si fa operare,come recita il copione, a 13 anni.. beato lui! ogni volta che ne parlano alla tv, o che compare in qualche telefilm (anche in csi una volta, non sto scherzando), mi viene un nodo in gola..
                                spero con tutto il cuore di liberarmi presto da questa merda!!
                                ho l'impressione che la fatidica telefonata sia imminente (max 1-2 mesi), anche xke sono quasi 8 di attesa ormai..

                                buona serata a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎