Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stasera le metto cosi valutate voi stessi!
    Ok come promesso, ecco le foto:
    http://imageshack.us/photo/my-images/860/img0154vf.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...mg0155vbx.jpg/
    E altre 2 dove si nota di più:
    http://imageshack.us/photo/my-images/577/img0156o.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/191/img0157cg.jpg/
    E questa era di quando pesavo 82 kg (10 kg in meno di adesso)
    http://imageshack.us/photo/my-images...072010808.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...072010847.jpg/
    Ok finito, puo sembrare poco grave, ma vi assicuro che di presenza, l'effetto è 2-3 volte + orripilante!
    A voi la parola!
    Last edited by Wolf46; 31-05-2011, 21:11:24.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      ciao a tutti!permettetemi un piccolo sfogo..
      secondo voi è giusto che i tempi di attesa per l'intervento tramite ssn siano così alti, e variabili da luogo a luogo?
      *****, io sto aspettando da 5 mesi e mezzo (sono sempre che tartasso mio padre se ha ricevuto quella telefonata, visto che quella volta ho lasciato il suo numero, ospedale di UDINE), e qui nel forum c'è gente che l'ha fatto in 2 mesi, o gente che ha aspettato 3 anni..
      io voglio soltanto liberarmi a breve di questo problema che ha segnato alcuni dei migliori anni della vita (periodo 14-19 anni, e spero non oltre) .. non mi pare chiedere troppo!!
      è inutile dire che ci si abitua, che è una fissazione, solo pippe mentali: solo chi ci passa sa il disagio che ciò comporta.
      ora ho 18 anni (19 tra 10 giorni), e non voglio festeggiare i 20 come sono adesso.

      fine dello sfogo, buona serata a tutti voi

      Commenta


        Tutto OK!

        Ciao raga,
        oggi ho effettuato gli esami pre-intervento e ho parlato con una dottoressa dell'equipe. Tutto ok, intervento fissato per il giorno 11 luglio, come da me richiesto!
        Ieri sere per la prima volta mi è capitato di vedere Plastik, e stamattina, mentre la dottoressa mi scattava le foto, mi sembrava di essere sul set di quel programma...
        La dottoressa, carina gentile e competente, mi ha confermato che l'intervento sarà effettuato in anestesia totale, e che è previsto il taglio dell'areola per metà della circinferenza più uno o due tagli rispettivamente verticale o orizzontale, dai quali potranno accedere ed asportare la ghiandola il grasso accumulato. Se questo non dovesse bastare aspireranno altro grasso con la cannula, fino ad ottenere il risultato desiderato!
        Poi mi ha detto di acquistare una FASCIA ELASTICA A TRE STRATI CON VELCRO, da indossare per un mese sia di giorno che di notte: qualcuno ha usato questo sistema al posto del corpetto? Comunque credo sia migliore, soprattutto in estate, sia per il caldo che per il problema della visibilità (soprattutto per me che non voglio dire a nessuno dell'intervento). Tra qualche settimana vado a comprarla, poi vi fornirò i relativi dettagli.
        Come dicevo la dottoressa è stata molto rassicurante, quindi al momento non c'è niente che mi preoccupa... a parte il risultato che spero sia perfetto!
        Alla prossima

        Commenta


          @ batman

          Bene x la tua visita!

          Note x il corpetto/fascia: quello che indosso io mi è stato fornito incluso nell'intervento ( e ci credo... Con quello che mi è costato )
          Corpetto o fascia elastica? Quello che importa è che la zona interessata ovvero il petto rimanga compressa il più possibile per dare modo alla pelle di ripristinare una forma "aderente" al corpo. Che si uso un corpetto o
          Bustino piuttosto che una fascia elastica penso non faccia differenza. Attenzione peró al fattore "movimento". Il corpetto che indosso da 9 gg e che per la prima volta oggi mi ha accompagnato in ufficio, è assolutamente invisibile sotto una qualsiasi camicia anche con un bottone del collo slacciato, ma soprattutto NON SCENDE e NON Si MUOVE grazie alle spalline regolabili con il velcro. Ho paura che una fasciatura per quanto stretta possa essere tenda cmq a scendere verso il
          Basso dando cmq fastidio.

          Bye

          Commenta


            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Stasera le metto cosi valutate voi stessi!
            Ok come promesso, ecco le foto:
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            E altre 2 dove si nota di più:
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            E questa era di quando pesavo 82 kg (10 kg in meno di adesso)
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Ok finito, puo sembrare poco grave, ma vi assicuro che di presenza, l'effetto è 2-3 volte + orripilante!
            A voi la parola!
            Di certo anche dalla foto si nota il difetto che ti ha lasciato e come dici tu di presenza si vedrà di più vedi privatamente quanto potrebbe costarti sistemare la cosa e poi valuti...

            ---------- Post added 01-06-2011 at 00:03:12 ---------- Previous post was 31-05-2011 at 23:58:51 ----------

            Originariamente Scritto da BartMan Visualizza Messaggio
            Ciao raga,
            oggi ho effettuato gli esami pre-intervento e ho parlato con una dottoressa dell'equipe. Tutto ok, intervento fissato per il giorno 11 luglio, come da me richiesto!
            Ieri sere per la prima volta mi è capitato di vedere Plastik, e stamattina, mentre la dottoressa mi scattava le foto, mi sembrava di essere sul set di quel programma...
            La dottoressa, carina gentile e competente, mi ha confermato che l'intervento sarà effettuato in anestesia totale, e che è previsto il taglio dell'areola per metà della circinferenza più uno o due tagli rispettivamente verticale o orizzontale, dai quali potranno accedere ed asportare la ghiandola il grasso accumulato. Se questo non dovesse bastare aspireranno altro grasso con la cannula, fino ad ottenere il risultato desiderato!
            Poi mi ha detto di acquistare una FASCIA ELASTICA A TRE STRATI CON VELCRO, da indossare per un mese sia di giorno che di notte: qualcuno ha usato questo sistema al posto del corpetto? Comunque credo sia migliore, soprattutto in estate, sia per il caldo che per il problema della visibilità (soprattutto per me che non voglio dire a nessuno dell'intervento). Tra qualche settimana vado a comprarla, poi vi fornirò i relativi dettagli.
            Come dicevo la dottoressa è stata molto rassicurante, quindi al momento non c'è niente che mi preoccupa... a parte il risultato che spero sia perfetto!
            Alla prossima
            ciao bart
            se ti può interessare in qualche pagina precedente ho postato il link di una puntata di plastik dove un ragazzo veniva operato di ginecomastia
            per il tuo intervento invece da come descrivi la visita che ti hanno fatto sono stati molto professionali...a questo punto speriamo in bene!!
            quanti giorni devi stare ricoverato?

            Commenta


              Falco che tipo di intervento potrebbe volerci? qualcosa di riempitivo (silicone o altra roba) per riempire i vuoti che ha lasciato il macellaio?
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                ho visto le foto e da quello che posso dirti a me sembra anche abbastanza fatto bene,parliamoci francamente io ti capisco benissimo,davvero bene,perchè ci sono passato anche io,se leggete post risalenti alla mia iscrizione,ora si ho sistemato le cose,ma si trova sempre qualcosa da migliorare,diciamo che quando abbiamo raggiunto quasi la perfezione ci lamentiamo (e ci soffriamo veramente) io ti consiglierei di lasciar stare.poi se vuoi operarti la cosa è una sola,inniezione di grasso,e il costo di questa correzzione è inferiore ad un intervento di ginecomastia vera e propria,secondo me con 1600/1800 compresa clinica fai tutto! se il chirurgo è onesto. prova a sentire alessandro innocenti. lui mi ha operato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
                  io mi opero gratis a Brescia. Ho fatto oggi la visita mi faranno la totale , poi lipo e in base a come va mastectomia sottocutanea. ora comincia la fase cagotto...
                  Ciao shoespower91...
                  ma è possibile che all'ospedale di Brescia, intendo dire tramite s.s.n., facciano anche la lipo?
                  Ciao e in bocca al lupo per l'intervento

                  Commenta


                    Questa Mattina mi sono pesato...

                    2 gg prima dell'intervento pesavo 84,2 kg

                    ...

                    10gg dopo l'intervento, con un regime alimentare medio-pessimo e zero movimento visto che non posso farlo, peso 80,5kg!!!!!!

                    Commenta


                      Sono alto 1.80 e sono dimagrito 5 kg ed ora peso 75 ma l'adipe non se ne va è rimasto tutto uguale.
                      Secondo me nemmeno se divento anoressico se ne andrà.
                      Vaff...........................!!!!
                      Last edited by ll88; 01-06-2011, 20:26:26.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
                        Sono alto 1.80 e sono dimagrito 5 kg ed ora peso 75 ma l'adipe non se ne va è rimasto tutto uguale.
                        Secondo me nemmeno se divento anoressico se ne andrà.
                        Vaff...........................!!!!
                        quella che ti rinamane non è grasso ma ghiandola.. e quella non sparisce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roberto72 Visualizza Messaggio
                          @ batman

                          Bene x la tua visita!

                          Note x il corpetto/fascia: quello che indosso io mi è stato fornito incluso nell'intervento ( e ci credo... Con quello che mi è costato )
                          Corpetto o fascia elastica? Quello che importa è che la zona interessata ovvero il petto rimanga compressa il più possibile per dare modo alla pelle di ripristinare una forma "aderente" al corpo. Che si uso un corpetto o
                          Bustino piuttosto che una fascia elastica penso non faccia differenza. Attenzione peró al fattore "movimento". Il corpetto che indosso da 9 gg e che per la prima volta oggi mi ha accompagnato in ufficio, è assolutamente invisibile sotto una qualsiasi camicia anche con un bottone del collo slacciato, ma soprattutto NON SCENDE e NON Si MUOVE grazie alle spalline regolabili con il velcro. Ho paura che una fasciatura per quanto stretta possa essere tenda cmq a scendere verso il
                          Basso dando cmq fastidio.

                          Bye
                          Ciao Roberto.
                          grazie per il consiglio: se mi accorgerò che la fascia non dovesse rimanere al suo posto, comprerò la guaina come la tua, che sicuramente è più stabile. Proverò a chiedere consiglio anche al negozio di articoli sanitari (consigliatomi dalla dottoressa del policlinico).

                          ---------- Post added at 23:53:16 ---------- Previous post was at 23:47:35 ----------

                          Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                          Di certo anche dalla foto si nota il difetto che ti ha lasciato e come dici tu di presenza si vedrà di più vedi privatamente quanto potrebbe costarti sistemare la cosa e poi valuti...

                          ---------- Post added 01-06-2011 at 00:03:12 ---------- Previous post was 31-05-2011 at 23:58:51 ----------



                          ciao bart
                          se ti può interessare in qualche pagina precedente ho postato il link di una puntata di plastik dove un ragazzo veniva operato di ginecomastia
                          per il tuo intervento invece da come descrivi la visita che ti hanno fatto sono stati molto professionali...a questo punto speriamo in bene!!
                          quanti giorni devi stare ricoverato?
                          Ciao Falcos,
                          i tempi sono questi: ingresso per ricovero alle 7 del mattino, intervento entro le 14.00, durata stimata 2 ore, e dimissioni per la mattina successiva o, in caso di problemi, per quella dopo. Mi sono dimenticato di dire che asporteranno anche un po' di pelle, per tenere il tutto tirato in su.

                          Commenta


                            ...
                            Last edited by ShoesPower91; 17-09-2011, 18:49:53.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
                              sisi fanno anche la lipo... me l'ha detto il chirurgo. come tempi d'attesa 2-3 mesi
                              madonna.. 2 mesi!! quasi quasi vado a brescia!
                              buona serata a tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
                                quella che ti rinamane non è grasso ma ghiandola.. e quella non sparisce
                                Ho fatto tutte le analisi ed ho solo un accumulo di grasso (adipe di m......).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎