Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Speravo di meno. Quindi dopo un mese quanto caricavi diciamo di panca piana? Si posterò anche le foto se volete...

    ---------- Post added at 13:35:38 ---------- Previous post was at 13:32:16 ----------

    Cioè quanto caricavi di panca prima e dopo?

    ---------- Post added at 13:40:54 ---------- Previous post was at 13:35:38 ----------

    Non ci crederai ma seguo guesto topic dall'inizio. Ricordo che tu all'inizio non eri soddisfatto del risultato dell'operazione, ora?
    Hai sentito qualcun altro riguardo ai tempi di recupero????
    Ciao e grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
      Speravo di meno. Quindi dopo un mese quanto caricavi diciamo di panca piana? Si posterò anche le foto se volete...

      ---------- Post added at 13:35:38 ---------- Previous post was at 13:32:16 ----------

      Cioè quanto caricavi di panca prima e dopo?

      ---------- Post added at 13:40:54 ---------- Previous post was at 13:35:38 ----------

      Non ci crederai ma seguo guesto topic dall'inizio. Ricordo che tu all'inizio non eri soddisfatto del risultato dell'operazione, ora?
      Hai sentito qualcun altro riguardo ai tempi di recupero????
      Ciao e grazie
      ma come di meno? tornare alla terza settimana è gia il minimo. Guarda che ancora le prime due settimane sei dolorante coi punti.
      Adesso non mi ricordo...sono passati piu di tre anni, ma mi ricordo che in 4 settimane ero tornato regolare. Ovviamente la prima sessione per il petto l'avro fatta leggera, ma gia da qualche dopo ero tornato a caricare come prima.
      Comunque non sono soddisfatto, non ho risolto il problema, ormai è stabile la situzione

      Commenta


        Ho visto le foto d guido. Penso che lui può drsi soddisfatto no?

        Commenta


          io per esempio dopo un mese non riuscivo nemmeno a fare panca con 10kg...ora dopo quasi 6 settimane riesco a fare 50kg...ma le croci manco a parlarne..credo che per tornare al 100% mi serviranno almeno altre 3/4 settimane...ci vuole tempo e pazienza..anch'io facevo molte di queste domande prima dell'intervento,ma una volta fatto ho capito che non esiste una data precisa ti ci devi mettere con calma e provare giorno dopo giorno sino a quando non ti senti pronto per ricominciare gradualmente ad allenarti..è un procedimento del tutto personale e relativo al tipo di operazione che ti è stata fatta..insomma..noi ti possiamo dire la nostra esperienza..ma quando tornerai ad allenarti normalmente lo potrai capire solo tu dopo aver fatto l'intervento..perciò..in bocca al lupo!!

          ---------- Post added at 14:48:46 ---------- Previous post was at 14:47:56 ----------

          Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
          Ho visto le foto d guido. Penso che lui può drsi soddisfatto no?
          diciamo di si...
          C'è chi nasce grande
          a chi la grandezza viene imposta
          ..e chi..
          ..se la deve conquistare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
            Ho visto le foto d guido. Penso che lui può drsi soddisfatto no?
            si ovviamente le foto di guido sono a distanza di poco tempo dall'intervento. Il risultato finale si apprezza a distanza di qualche mese.

            Comunque nel giro di poche settimane potrai riprendere ad allenarti, scusa se te lo dico ma qualche settimana in piu o in meno non cambia. Il muscolo pettorale stai tranquillo che quello rimane, mentre ci guadagnerai in estetica e non di poco.

            Inoltre fallo adesso perchè come ti ho detto il risultato finale lo ottiene a distanza di tempo, fatto adesso sarai al top per l'estate

            ---------- Post added at 18:06:26 ---------- Previous post was at 18:05:39 ----------

            Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
            io per esempio dopo un mese non riuscivo nemmeno a fare panca con 10kg...ora dopo quasi 6 settimane riesco a fare 50kg...ma le croci manco a parlarne..credo che per tornare al 100% mi serviranno almeno altre 3/4 settimane...ci vuole tempo e pazienza..anch'io facevo molte di queste domande prima dell'intervento,ma una volta fatto ho capito che non esiste una data precisa ti ci devi mettere con calma e provare giorno dopo giorno sino a quando non ti senti pronto per ricominciare gradualmente ad allenarti..è un procedimento del tutto personale e relativo al tipo di operazione che ti è stata fatta..insomma..noi ti possiamo dire la nostra esperienza..ma quando tornerai ad allenarti normalmente lo potrai capire solo tu dopo aver fatto l'intervento..perciò..in bocca al lupo!!

            ---------- Post added at 14:48:46 ---------- Previous post was at 14:47:56 ----------


            diciamo di si...
            per le croci ti tirano i punti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da regiorgio Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti,
              ho letto con molto interesse tutta la discussione e devo dire che è un post che da un grosso aiuto e molte spiegazioni alle persone che hanno questo tipo di problema.
              Io sono un ragazzo di 31 anni che da sempre ha questo tipo do problema, finalmente mi sono deciso a risolverlo.
              Ad agosto ho iniziato il mio percorso di visite e analisi, sempre tramite ssn perchè privatamente il costo è eccessivo e per me insostenibile.
              Insomma alla fine di tutto mi è stata trovata ginecomastia bilaterale essenziale e per risolvere il problema devo sottopormi ad una mastectomia sottocutanea.
              Ieri ho fatto le visite del prericovero quindi penso entro un mese mi chiameranno per l'intervento.
              La paura diciamo che è molta, però spero dopo l'intervento di trarne molti benefici.
              ho parlato col chirurgo che mi ha spiegato tutto l'intervento, però se c'è qualcuno che mi può dare magari un supporto con la propria esperienza personale (spiegandomi tutto dell'intervento e il post) sarebbe molto meglio.
              Grazie
              Ciao Giorgio. anche io ho cominciato l'iter per l'intervento tramite ssn, a settembre.
              te dove lo fai? sono stati veramente rapidissimi..
              grazie

              Commenta


                @giannareddu: sono molto interessato a vedere le foto,dopo 4 kg tolti il risultato da come ne parli deve essere grandioso! sono curioso davvero curioso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                  Ciao Giorgio. anche io ho cominciato l'iter per l'intervento tramite ssn, a settembre.
                  te dove lo fai? sono stati veramente rapidissimi..
                  grazie
                  ciao facci sapere
                  Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                  @giannareddu: sono molto interessato a vedere le foto,dopo 4 kg tolti il risultato da come ne parli deve essere grandioso! sono curioso davvero curioso!
                  si...piu che altro è buono se ci fa una bella relation!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio

                    per le croci ti tirano i punti?
                    I punti li ho tolti..però allargando le braccia,o cmq distendendole sopra la testa,sento tirare un pò dove avevo i drenaggi e nella parte dell'incisione,perciò puoi immaginare facendo le croci..

                    ---------- Post added at 12:44:31 ---------- Previous post was at 12:43:21 ----------

                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    @giannareddu: sono molto interessato a vedere le foto,dopo 4 kg tolti il risultato da come ne parli deve essere grandioso! sono curioso davvero curioso!
                    mi associo...curiosissimo pure io..
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      Ciao italianodentro,
                      lo faccio all'ospedale di legnano in provincia di milano....................

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da regiorgio Visualizza Messaggio
                        Ciao italianodentro,
                        lo faccio all'ospedale di legnano in provincia di milano....................
                        sai quando ti operi?

                        Commenta


                          oh finalmente ciccio ho trovato le tue foto sul post nelle prima pagine..immagino ti sarai ingrossato parecchio in questi quasi 4 anni che sono passati..la gine,peraltro minima,è rimasta esattamente la stessa o un minimo miglioramento l'hai avuto?

                          p.s. sò che adesso non centra niente con la discussione ma avevo questa curiosità..
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                            oh finalmente ciccio ho trovato le tue foto sul post nelle prima pagine..immagino ti sarai ingrossato parecchio in questi quasi 4 anni che sono passati..la gine,peraltro minima,è rimasta esattamente la stessa o un minimo miglioramento l'hai avuto?

                            p.s. sò che adesso non centra niente con la discussione ma avevo questa curiosità..
                            mi dai il link delle foto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              mi dai il link delle foto?


                              http://www.bodyweb.com/threads/11103...ressare/page17
                              e questo:

                              mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la
                              Last edited by guido92; 21-01-2011, 18:26:14.
                              C'è chi nasce grande
                              a chi la grandezza viene imposta
                              ..e chi..
                              ..se la deve conquistare.

                              Commenta


                                secondo me un po mi è aumentata.
                                Quelle foto sono poco dopo l'intervento... mi ricordo che piu tempo passava piu aumentava

                                ---------- Post added at 21:53:49 ---------- Previous post was at 21:51:10 ----------

                                questa è di 2 anni fa..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎