Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    Nel caso se ci riuscivo un giorno la potremo fare una scheda con i vari chirurghi divisi per zona e la descrizione....
    Ovviamente dobbiamo raccogliere un bel po di esperienze
    Eh già..mi sembra una buona idea..almeno ci si prova..
    C'è chi nasce grande
    a chi la grandezza viene imposta
    ..e chi..
    ..se la deve conquistare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
      Eh già..mi sembra una buona idea..almeno ci si prova..
      si infatti.... magari se uno non se la sente di dare il nome del chirurgo può dire la zona e come è andato l'intervento e poi magari il nome lo da in privato.

      Comunque quanti saremo che ci siamo fatti operare?

      Commenta


        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        si infatti.... magari se uno non se la sente di dare il nome del chirurgo può dire la zona e come è andato l'intervento e poi magari il nome lo da in privato.

        Comunque quanti saremo che ci siamo fatti operare?
        bisogna considerare anche che molti si sono fatti operare dallo stesso chirurgo..il famoso Innocenti..cmq..secondo me a una 30ina ci si arriva..no!?
        C'è chi nasce grande
        a chi la grandezza viene imposta
        ..e chi..
        ..se la deve conquistare.

        Commenta


          Boh dovremmo fare l'appello

          Commenta


            madooo ragazzi fatta oggi l ecografia
            ghiandole fino a 53 mm di grandezza incredibile
            il dottore mi ha detto che il grasso è minimo e quindi proporzionale al resto del corpo
            significa che se mi tolgono le ghiandole avrò finalmente un bel petto *.*

            Commenta


              Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
              madooo ragazzi fatta oggi l ecografia
              ghiandole fino a 53 mm di grandezza incredibile
              il dottore mi ha detto che il grasso è minimo e quindi proporzionale al resto del corpo
              significa che se mi tolgono le ghiandole avrò finalmente un bel petto *.*
              Bè allora non ti resta che farlo
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                madooo ragazzi fatta oggi l ecografia
                ghiandole fino a 53 mm di grandezza incredibile
                il dottore mi ha detto che il grasso è minimo e quindi proporzionale al resto del corpo
                significa che se mi tolgono le ghiandole avrò finalmente un bel petto *.*
                apposto..

                Commenta


                  oltretutto il chirurgo in questione è davvero bravissimo, è specializzato nella chirurgia del seno ma nonostante ciç, avendo operato una persona di mia conoscienza al piede, vi assicuro che non si vedeva niente, non c era la minima traccia di cicatrice....
                  ma poi umanamente è proprio una bella persona, se l operazione avrà buon esito vi farò sapere il nome e l ospedale in questione....comunque si trova a milano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                    oltretutto il chirurgo in questione è davvero bravissimo, è specializzato nella chirurgia del seno ma nonostante ciç, avendo operato una persona di mia conoscienza al piede, vi assicuro che non si vedeva niente, non c era la minima traccia di cicatrice....
                    ma poi umanamente è proprio una bella persona, se l operazione avrà buon esito vi farò sapere il nome e l ospedale in questione....comunque si trova a milano
                    Ok poi ci racconterai il tutto!
                    QUando ti farai operare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                      Teme di averla perchè gli sembra di sentira qualcosa sotto il capezzolo,da quello che ho capito,ma siccome non ha nemmeno un piccolo accenno di gine..non vedo quale sia il problema..
                      il problema è che per accenno di gine non capisco bene cosa intendiate..capezzolo grosso? sporgente?

                      Commenta


                        tu cosa ti senti sotto il capezzolo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          il problema è che per accenno di gine non capisco bene cosa intendiate..capezzolo grosso? sporgente?
                          Come accenno di gine intendo il capezzolo un pò a punta e più sporgente della norma..non per forza deve essere una "tettina"..cmq guarda togliti ogni dubbio,che vedo che ne hai,e fatti un'ecografia mammaria,così puoi avere un prova e non un semplice parere..
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            tu cosa ti senti sotto il capezzolo?
                            Devo pizzicare in provondità o in superficie? se pizzico in superficie niente se pizzico in profondità dei grumi ma non sento nessun dolore

                            Commenta


                              se hai voglia posta una foto dai...
                              C'è chi nasce grande
                              a chi la grandezza viene imposta
                              ..e chi..
                              ..se la deve conquistare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                Devo pizzicare in provondità o in superficie? se pizzico in superficie niente se pizzico in profondità dei grumi ma non sento nessun dolore
                                Probabile lipomastia o comunque quei grumi sono grasso accumulato nel pettorale basso
                                Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                                se hai voglia posta una foto dai...

                                anche se comunque una bella visita non sarebbe male! anche se, con un problema minimo, nemmeno lo prendono in considerazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎