Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
    allora inizialmente mi aveva detto che mi avrebbe raggirato l areola in modo tale da togliermi la pelle in eccesso, però la verità è che in sala operatoria ha fatto tutt altro...mi ha ripulito di tutto lo schifo facendomi solo il classico taglio di mezza luna sotto il capezzolo, in compenso ci ha messo il doppio del tempo che aveva previsto per farmi un lavoro eccellente (3ore anzichè 1:30) le parole che mi ha detto sono state queste: sei entrato in sala operatoria per una correzione di ginecomastia e invece ho dovuto farti una vera e propria mastoplastica riduttiva femminile, non immaginavo di toglierti tutta quella roba, nella regione ascellare ho dovuto farti una liposuzione aggressiva, avevi una ghiandola enorme! Di fatti l anestesista mi ha detto che ad un certo punto ha dovuto farmi l anestesia generale perchè mi muovevo troppo, devo ammettere che un pò di dolore l ho sentito mentre ero sedato ma brevissimi frammenti.... tante domande non le ho ancora fatte, ma stasera lo devo sentire per fissare il controllo e poi vi dirò altri dettagli anche se credo che non rimanga molto da dire...lui appena mi ha visto il giorno dopo per togliermi i drenaggi, era contentissimo del risultato...mi ha tolto le fasce a mi ha lasciato solo 2 quadretti di garza sui capezzoli, che sono gli unici segni che mi ha lasciato (dettaglio molto importante) considerando che ha fatto tutto da quella stessa cicatrice senza farmi nessun tipo di buchino per la lipo dopo tutta la robaccia che mi ha tolto....un grande raga!!!
    Septic mi scollato tutto dal muscolo e la pelle in eccesso l ha tolta solo dall areola in giu, non c e stato bisogno di fare altro...
    come immaginavo..un po' di sicuro doveva toglierla altrimenti saresti rimasto appeso,bene ora riposati e goditi il nuovo vestito

    Commenta


      Ragazzi,so di essere logorroico,ma ho un'altro dubbio,siccome il petto sinistro mi si è gonfiato parecchio mentre il destro è bello piatto,può succedere? insomma è nella norma?oltretutto la ghiandola era più grossa proprio a destra
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        in che senso si è gonfiato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          in che senso si è gonfiato?
          Eh è bello gonfio solo tutto il pettorale sinistro da sotto il capezzolo a qualche cm sotto la scapola,c'è una grossa differenza dal destro,e al tatto mi fa anche molto più male un pò come un grosso livido ma senza essere nero..non sò se mi sono spiegato..
          C'è chi nasce grande
          a chi la grandezza viene imposta
          ..e chi..
          ..se la deve conquistare.

          Commenta


            Ok, chiama il medico e spiega il fatto. non ti allarmare! da quanto tempo ce l'hai? alcuni gonfiori sono normalissimi nel post intervento.
            Che tipo di punti ha usato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              Ok, chiama il medico e spiega il fatto. non ti allarmare! da quanto tempo ce l'hai? alcuni gonfiori sono normalissimi nel post intervento.
              Che tipo di punti ha usato?
              Non ne ho idea e i cerotti li ho ancora perciò non sò che tipo di punti sono,cmq tra 10 minuti lo chiamo,spero sia tutto a posto..grazie
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                guido tranquillo, anche io ho la parte di destra che si è gonfiata di piu, ma è normale considerando che era la piu grossa e di conseguenza è stato il lato piu raschiato....cmq mi meraviglio come tu togli la canotta per guardarti, a me è stato vietato ASSOLUTAMENTE, addirittura mi è stato detto di muovermi il meno possibile per evitare che la la pelle sotto si muova e formi delle grinze....facci sapere in serata cosa ti ha detto il chirurgo se lo senti....cmq tranquillo che il peggio è passato!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                  guido tranquillo, anche io ho la parte di destra che si è gonfiata di piu, ma è normale considerando che era la piu grossa e di conseguenza è stato il lato piu raschiato....cmq mi meraviglio come tu togli la canotta per guardarti, a me è stato vietato ASSOLUTAMENTE, addirittura mi è stato detto di muovermi il meno possibile per evitare che la la pelle sotto si muova e formi delle grinze....facci sapere in serata cosa ti ha detto il chirurgo se lo senti....cmq tranquillo che il peggio è passato!
                  Avevate ragione ragà,ho telefonato al chirgo e gli ho spiegato la situazione,mi ha assicurato che è tutto normale,e cmq sarà più preciso quando torno per togliere i punti,a me non ha detto nulla sul fatto di non togliere la canotta,anche perchè quando dovevo togliere le fasciature me le sono tolte da solo siccome non potevo andare al controllo,e ovviamente ho dovuto togliere e poi rimettere il bustino,dopo quella volta me lo sono tolto un paio di volte per lavarmi con una spugna un pò bene anche il petto,ma cmq la mia pelle non è molto "staccata" come si può pensare..anzi...ma dorinavanti per sicurezza lo toglierò il meno possibile...
                  C'è chi nasce grande
                  a chi la grandezza viene imposta
                  ..e chi..
                  ..se la deve conquistare.

                  Commenta


                    ginecomastia o meno, auguri a tutti quanti e buon nasale!!

                    Commenta


                      Auguri a tutti i ginecomasti ed ex ginecomasti!!

                      Commenta


                        Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum. Vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza.

                        Ho 19 anni sono alto 1,85m e peso 90kg. Faccio palestra da quasi 1 anno (massa).
                        Da quando ero piccolo ho il petto sporgente con i capezzoli larghi e gonfi (non solo i capezzoli ma anche intorno). Quest'anno ho preso coraggio e sono andato dal medico perchè l'estate prossima DEVE essere diversa da tutte quelle che ho passato immerso nella vergogna. Il mio medico palpando il pettorale mi ha detto che è solo grasso. Però io titubante e testadura come sempre ho insistito e mi ha fatto fare una visita ecografica. Il risultato è only grasso. Il medico dell'ecografia come mi ha visto ha detto che devo dimagrire, infatti ho la panza e le "tette" ma comunque non sono obeso ma solo sovrappeso. Il fatto è che io sento qualcosa sotto al capezzolo ma non posso avere dubbi sul mio medico che è veramente competente e sull'esame (più chiaro di così). Non so cosa fare, intanto faccio palestra con molto cardio perchè in 6 mesi voglio buttar giù una 15ina di chili e son disposto a tutto (o quasi) per risolvere questo problema bastardo che ha segnato la mia vita e non sto esagerando chi ce l'ha mi capisce. Grazie e auguri a tutti!!!

                        Commenta


                          Innanzitutto ciao e benvenuto anche tu nel forum!....allora per prima cosa non capisco come mai hai deciso di fare massa quando già eri in sovvrapeso,secondo me in quell'anno saresti dovuto dimagrire,adesso saresti bello definito e SICURAMENTE avresti migliorato molto il petto,considerando che si tratta di lipomastia,capisco che tu ora voglia passare un'estate normale,però sinceramente credo che tu debba dimagrire qualche kg prima di sottoporti all'intervento,come già ti ho detto miglioreresti la situazione grazie al fatto che non hai ghiandola..ma comprendo alla grande la tua fretta,si arriva a un punto in cui si vuole assolutamente mettere la parola FINE a questa grossa limitazione..se ti è rimasta ancora un pò di pazienza il mio consiglio è quello di perdere,in modo intelligente e sano,almeno 5-6kg prima dell'operazione..
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            dopo tanto tempo torno a riscrivere in questo post

                            finalmente mi sono deciso a fare sta maledetta operazione, oggi mi sono recato dal medico per richiedere l impegnativa per l ecografia e per la visita dal chirurgo plastico
                            spero che dall ecografia risulti che sia ghiandola perchè se no lo stato non la passa, nel caso fosse grasso intendo dire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                              dopo tanto tempo torno a riscrivere in questo post

                              finalmente mi sono deciso a fare sta maledetta operazione, oggi mi sono recato dal medico per richiedere l impegnativa per l ecografia e per la visita dal chirurgo plastico
                              spero che dall ecografia risulti che sia ghiandola perchè se no lo stato non la passa, nel caso fosse grasso intendo dire
                              A me il SSN non l'ha passata, anche se era ghiandola; è stata giudicata troppo liev
                              ( da ciò si evince che non c'è un metro, una regola "stabilita", oggettiva, ma è a discrezione dell'ospedale che ti valuta in quel momento)

                              Comunque,
                              in bocca al lupo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                                dopo tanto tempo torno a riscrivere in questo post

                                finalmente mi sono deciso a fare sta maledetta operazione, oggi mi sono recato dal medico per richiedere l impegnativa per l ecografia e per la visita dal chirurgo plastico
                                spero che dall ecografia risulti che sia ghiandola perchè se no lo stato non la passa, nel caso fosse grasso intendo dire
                                A me la passava la mutua ma avevo più di un anno di lista d'attesa...così ho preferito farlo da privato..
                                C'è chi nasce grande
                                a chi la grandezza viene imposta
                                ..e chi..
                                ..se la deve conquistare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎