Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
    ma figurati,io i consigli voglio e posso darli,perchè ci sono passato 2 volte,e in origine avevo una ginecomastia VERA e complessa, non quella vera ma inesistente per la serie "areole non attaccate al pettorale" o la "pallina sotto il capezzolo" il mio calvario è durato davvero tanti anni per questo problema,ricordo la prima volta che mi sono operato avevo 16 anni credo (si perchè il consenso l'ha firmato mia madre,ero minorenne..) ora ne ho quasi 26! solo una cosa non mi ha fatto sprofondare nella depressione,la costanza,la voglia di essere quello che non potevo essere(allora..),perchè ragazzi uno deve rinuciare a le opportunità,chi o cosa decide che dobbiamo soffrire o ridimensionare le nostre aspettative? nessuno! quando volete qualcosa che desiderate davvero,dovete prenderla! e parliamoci francamente,certo ci sono valori piu' importanti nella vita......CAZZATE,e se è cosi' allora è la salute mentale(prima di tutto) e poi la salute fisica,perchè una volta che se ne va lo spirito,il fisico vi abbandona ancora di piu',che poi la fine è solo una,la depressione,che è una malattia che consuma fino all'ultimo briciolo di amor proprio. perchè non divertirsi(non sparatemi la solfa,se uno si vuole divertire lo fa lo stesso...giocare con la wii è un altra cosa),perchè sentirsi esteriormente metà o anche meno dell'uomo che siamo,perchè non provarci con le stragnocche o anche perchè non ritrovarmi a fare sesso a 3 dove l'unico maschio sono io,perchè perdersi l'occasione di essere sedotto,o di sedurre e concludere.di farmi vedere..di far accarezzare il proprio corpo da una ragazza senza che questa mi vomiti sopra?? ragàzzi l'unico limite di noi stessi,siamo proprio noi,quando avrete capito questo (consapevolezza e voglia di modellarsi a immagine del nostro io interiore) non ci sarà nulla non potrete fare. se vi amate,alzate il culo,muovetevi e prendetevi a sberle fino allo svenimento,siete solamente voi stessi che potete aiutarvi a farne qualcosa di buono della vostra vita.
    Quoto assolutamente....

    ...posto due foto(con un pò di imbarazzo)scattate stamattina..24 ore prima dell'intervento..
    Click image for larger version

Name:	DSCI0469.JPG
Views:	2
Size:	1.13 MB
ID:	15914041Click image for larger version

Name:	DSCI0468.jpg
Views:	1
Size:	208.7 KB
ID:	15914042

    come potete vedere dalle foto il la mia è molto accentuata......speriamo bene nel risultato...
    C'è chi nasce grande
    a chi la grandezza viene imposta
    ..e chi..
    ..se la deve conquistare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
      Quoto assolutamente....

      ...posto due foto(con un pò di imbarazzo)scattate stamattina..24 ore prima dell'intervento..
      [ATTACH=CONFIG]101016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101017[/ATTACH]

      come potete vedere dalle foto il la mia è molto accentuata......speriamo bene nel risultato...
      io più o meno sono combinato come te...forse un pò peggio!!
      cmq mi raccomando per doamani...tienici aggironati!!

      Commenta


        Volevo la vostra opinione se voi vi sottoporreste ad un altro intervento... tenete presente che ne ho gia subito 1 8 anni fa al ssn praticamente con risultato nullo la ghiandola è infatti ricresciuta come prima... il mio medico mi sta per far fare una nuova eco.

        Click image for larger version

Name:	10122010262.jpg
Views:	1
Size:	4.3 KB
ID:	15914056Click image for larger version

Name:	10122010260.jpg
Views:	1
Size:	4.4 KB
ID:	15914059Click image for larger version

Name:	10122010263.jpg
Views:	1
Size:	4.3 KB
ID:	15914058Click image for larger version

Name:	10122010261.jpg
Views:	1
Size:	4.3 KB
ID:	15914057

        grazie a tutti
        Last edited by WARDEW; 10-12-2010, 22:49:44.
        Originariamente Scritto da oni87
        prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

        Commenta


          di ghiandola ne hai poca,secondo me è piu' lipomastia che gine vera,potresti fare una foto frontale a mezzo busto con mani sui fianchi,un po' piu' distante,da vicino non si capisce bene.

          ---------- Post added at 02:39:59 ---------- Previous post was at 02:30:03 ----------

          la mia situazione era simile alla tua,ma immagina questo,io sotto non avevo ne ghiandola a livelli enormi,ne grasso,tant'è che il dottore mi ha fatto pochissima liposuzione,c'era solo pelle,era un pettorale davvero sceso,io riguardo le foto da giugno ad ora,e ti giuro che non mi riconosco! vedrai che andrà tutto bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
            Quoto assolutamente....

            ...posto due foto(con un pò di imbarazzo)scattate stamattina..24 ore prima dell'intervento..
            [ATTACH=CONFIG]101016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101017[/ATTACH]

            come potete vedere dalle foto il la mia è molto accentuata......speriamo bene nel risultato...
            belle minnazze! ancora per poco! dai che le stai levando!!!!

            ---------- Post added at 13:37:07 ---------- Previous post was at 13:36:07 ----------

            Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggio
            Volevo la vostra opinione se voi vi sottoporreste ad un altro intervento... tenete presente che ne ho gia subito 1 8 anni fa al ssn praticamente con risultato nullo la ghiandola è infatti ricresciuta come prima... il mio medico mi sta per far fare una nuova eco.

            [ATTACH=CONFIG]101044[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101045[/ATTACH]

            grazie a tutti
            sei sicuro sia tutta ghiandola? comunque non sei molto magro! aspettiamo l'eco

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              sei sicuro sia tutta ghiandola? comunque non sei molto magro! aspettiamo l'eco
              no certo c'è una parte anche di grasso come sul resto del corpo ovviamente... ma le mammelle sono diverse e la differenza è puramente ghiandolare si sente infatti un grosso durone sotto il capezzolo interessato totalmente assente nell'altro... il fatto è che se fossi più scolpito sono certo che si noterebbe ancora d più... quindi non corro e non sono motivato a fare attività cardio in quanto temo d peggiorare le cose... bye
              Originariamente Scritto da oni87
              prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggio
                no certo c'è una parte anche di grasso come sul resto del corpo ovviamente... ma le mammelle sono diverse e la differenza è puramente ghiandolare si sente infatti un grosso durone sotto il capezzolo interessato totalmente assente nell'altro... il fatto è che se fossi più scolpito sono certo che si noterebbe ancora d più... quindi non corro e non sono motivato a fare attività cardio in quanto temo d peggiorare le cose... bye
                no fidati non è così io sono nella stessa situazione e ti assicuro che un OTTIMO pettorale e una buona definizione si possono fare miracoli
                ovviamente sarà sempre un petto di brutto aspetto ma infinitamente meglio rispetto a prima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                  no fidati non è così io sono nella stessa situazione e ti assicuro che un OTTIMO pettorale e una buona definizione si possono fare miracoli
                  ovviamente sarà sempre un petto di brutto aspetto ma infinitamente meglio rispetto a prima

                  Commenta


                    Eccomi qua 48 ore dopo l'interveno...bè ora posso confermare ciò che diceva mich..è un vero e proprio inervento e peciò NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CAZZATA..anzi...i dolori post ci sono eccome(almeno nel mio caso)..e anche i drenaggi non sono piacevoli..non capisco come alcuni fossero riusciti a tornare a casa in auto facendosi ore di autostrada..io in treno non riuscivo nemmeno a mettermi le cuffiette..per aprire la porta del compartimento mi sono fatto aiutare da una vecchietta...-.-..io ho fatto diversi interventi..mi sono smaciullato una tibia stoccandomela in 5 punti diversi e vi posso assicurare che i dolori post intervento non erano molto distanti..insomma è una cosa da non prendere sotto gamba,se dovessi tornare indietro lo rifarei assolutamente,ma ripeto che NON è una stronzata ragazzi!!!
                    Ora l'unica cosa che posso fare è confidare in un buon risultato che in definitiva è l'unica cosa che veramente mi interessa....speriamo bene...
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      io penso dipenda dall'entità del problema di ognuno e quindi da quanto il chirurgo deve lavorare....io vi giuro non ho sentito quasi niente,se non un po' di dolore un'oretta dopo che ero partito mentre ero in macchina,ma preso un antidolorifico è passato subito

                      Commenta


                        Quoto, te Guido scusa se te lo dico ma AVEVI propio una bella gine, molto evidente, magari alcuni hanno solo un' accenno, alla fine se è grande devi " raschiare " di più per togliere la ghiandola.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                          Eccomi qua 48 ore dopo l'interveno...bè ora posso confermare ciò che diceva mich..è un vero e proprio inervento e peciò NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CAZZATA..anzi...i dolori post ci sono eccome(almeno nel mio caso)..e anche i drenaggi non sono piacevoli..non capisco come alcuni fossero riusciti a tornare a casa in auto facendosi ore di autostrada..io in treno non riuscivo nemmeno a mettermi le cuffiette..per aprire la porta del compartimento mi sono fatto aiutare da una vecchietta...-.-..io ho fatto diversi interventi..mi sono smaciullato una tibia stoccandomela in 5 punti diversi e vi posso assicurare che i dolori post intervento non erano molto distanti..insomma è una cosa da non prendere sotto gamba,se dovessi tornare indietro lo rifarei assolutamente,ma ripeto che NON è una stronzata ragazzi!!!
                          Ora l'unica cosa che posso fare è confidare in un buon risultato che in definitiva è l'unica cosa che veramente mi interessa....speriamo bene...
                          ciao guido....sono contento che tornato a casa spero che adesso il risultato sia quello sperato....scrivo di fretta perchè devo andare...di pomerggio commento meglio!!ciaoo

                          Commenta


                            Probabilmente avete ragione,dipende dal tipo di intervento,cmq,volevo aggiungere che mi è stata tolta completamente la ghiandola,siccome il chirurgo mi ha assicurato che è la cosa migliore da fare,almeno non c'è più il rischio che possa tornare,anche se sinceramente non vorrei ritrovarmi con il petto "scavato",come è successo a diverse persone,qualcuno di voi l'ha tolta completamente la ghiandola?e se si con che risultato?ancora un grazie a tutti ragazzi..
                            C'è chi nasce grande
                            a chi la grandezza viene imposta
                            ..e chi..
                            ..se la deve conquistare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                              Probabilmente avete ragione,dipende dal tipo di intervento,cmq,volevo aggiungere che mi è stata tolta completamente la ghiandola,siccome il chirurgo mi ha assicurato che è la cosa migliore da fare,almeno non c'è più il rischio che possa tornare,anche se sinceramente non vorrei ritrovarmi con il petto "scavato",come è successo a diverse persone,qualcuno di voi l'ha tolta completamente la ghiandola?e se si con che risultato?ancora un grazie a tutti ragazzi..
                              a me l'ha tolta tutta e non ho per niente il petto scavato,poi come già detto in passato se il chirurgo nota che c'è un rischio affossamento,una volta tolta la ghiandola posiziona sotto al capezzolo un pezzetto di grasso per far in modo di tenerlo su'

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                                Eccomi qua 48 ore dopo l'interveno...bè ora posso confermare ciò che diceva mich..è un vero e proprio inervento e peciò NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CAZZATA..anzi...i dolori post ci sono eccome(almeno nel mio caso)..e anche i drenaggi non sono piacevoli..non capisco come alcuni fossero riusciti a tornare a casa in auto facendosi ore di autostrada..io in treno non riuscivo nemmeno a mettermi le cuffiette..per aprire la porta del compartimento mi sono fatto aiutare da una vecchietta...-.-..io ho fatto diversi interventi..mi sono smaciullato una tibia stoccandomela in 5 punti diversi e vi posso assicurare che i dolori post intervento non erano molto distanti..insomma è una cosa da non prendere sotto gamba,se dovessi tornare indietro lo rifarei assolutamente,ma ripeto che NON è una stronzata ragazzi!!!
                                Ora l'unica cosa che posso fare è confidare in un buon risultato che in definitiva è l'unica cosa che veramente mi interessa....speriamo bene...
                                ciao Guido allora descrivi come è andato l'intervento...

                                ---------- Post added at 17:31:16 ---------- Previous post was at 17:30:46 ----------

                                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                                a me l'ha tolta tutta e non ho per niente il petto scavato,poi come già detto in passato se il chirurgo nota che c'è un rischio affossamento,una volta tolta la ghiandola posiziona sotto al capezzolo un pezzetto di grasso per far in modo di tenerlo su'
                                ma tu lo hai fatto a pagamento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎