Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
    Si certo poi ognuno ha il suo periodo di "riabilitazione"...cmq grazie della risposta, ma soppratutto grazie di aver iniziato questo post..hai sicuramente dato un grosso aiuto a molte persone creando un spazio,il cui fulcro è appunto questo problema che ci accomuna,dove potersi confrontare e sostenere a vicenda..aiutando anche molti ragazzi che si limitano a leggere senza intervenire.
    Perciò,credo a nome di tutti,GRAZIE!!!!
    figurati....l'ho aperta circa 3 anni fa perchè comunque notavo che c'era molta poca informazione in giro anche da parte dei medici...troppi pareri discordanti, opinioni differenti, e spesso sottovalutano questo problema che invece per chi lo tiene è un disagio tremendo.

    Commenta


      Intervento,confermato oggi,tra 4 giorni ,anche se qualchuno me lo aveva già accennato,mi sono fatto spigare come avviene esattamente il post intervento lì alla clinique e mi hanno detto che finita l'operazione mi metteranno una bendatura che dovrò tenere per circa una settimana mentre la fascia (tipo bustino) me la metteranno loro il giorno del controllo...meno male che non l'avevo ancora acquistata visto che me la daranno loro
      Bè allora se tutto dovesse andare bene (speriamo che sia così stavolta) sabato 11 dicembre 2010 sarò un uomo libero!!!!
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        me cojoni con quello che fanno pagare se te lo devono dare il bustino,fattelo dare tempestato almeno da swarosky! comunque sono felice per te

        Commenta


          Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
          Intervento,confermato oggi,tra 4 giorni ,anche se qualchuno me lo aveva già accennato,mi sono fatto spigare come avviene esattamente il post intervento lì alla clinique e mi hanno detto che finita l'operazione mi metteranno una bendatura che dovrò tenere per circa una settimana mentre la fascia (tipo bustino) me la metteranno loro il giorno del controllo...meno male che non l'avevo ancora acquistata visto che me la daranno loro
          Bè allora se tutto dovesse andare bene (speriamo che sia così stavolta) sabato 11 dicembre 2010 sarò un uomo libero!!!!
          auguri. facci sapere!

          Commenta


            forza Guidoooo, mandami un sms con i dettagli cosi passo a trovarti in ospedale se sono a Milano....il dottor Innocenti mi opera Giovedi 16, ma se mi avesse detto Venerdi 17 mi sarei sparato un colpo hahaha....cmq ci siamo anche per me raga -7 alla liberazione!!! anche se me la stò facendo sotto!! qualcuno di voi ha già fatto l anestesia generale?

            Commenta


              Grazie ragazzi..Giovanni domani ti mando un mess ..e cmq...tranquillo vedrai che andrà tutto benissimo!
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                auguri a tutti,vedrete che andrà tutto bene

                guido92 per curiosità quanto hai pagato alla clinique?

                Commenta


                  Guido se non sbaglio ha pagato 5500 euro....forse un pò troppo considerando che a me Innocenti mi fà un lavoro leggermente piu impegnativo per 4500 euro...cmq è bene non pensare piu ai soldi spesi, adesso è ora di cambiare vita!!! hehe

                  Commenta


                    infatti,io una sola cosa ho imparato..quando non sei felice con te stesso il valore dei soldi è nullo,se si puo' stare BENE si fa qualsiasi sacrificio,basta compromessi ragà. la vita è una sola!

                    comunque giovanni,l'anestesia totale è la medesima della sedazione,solo che viene inniettata piu' velocemente,e comunque quando ti staccano dall'anestesia tempo qualche minuto ti svegli tutto tranquillo,l'unica cosa forse solo un leggero malditesta,ma comunque 0 dolore,io l'ho provata sulla mia pelle e non ho avuto alcun fastidio,idem con la sedazione l'ultima volta

                    Commenta


                      grazie a te Septic, se non fosse stato anche per le tue raccomandazioni e spiegazioni probabilmente il mio intervento non sarebbe tra 7 giorni, e un grazie anche a chi ha lasciato un commento su questo forum e contribuisce giornalmente ad aiutare ragazzi che hanno questo maledetto problema ( pensate che cè gente che ancora non conosce questo tipo di patologia ed è costretta a rassegnarsi) io in primis, se non fosse stato per internet non avrei mai saputo che si trattasse di una vera e propria malattia (mentale e fisica)!

                      Commenta


                        guarda non cè neanche bisogno che mi ringrazi,è una cosa empatica tipo jedi una cosa è certa,la genetica è una cosa infame..davvero! e comunque giovà,alla fine innocenti non si è preso neanche un granchè,calcola che piu' di 1000 euro vanno alla clinica è una persona troppo brava,magari fossero tutti come lui i chirurghi e i medici,e poi i fiorentini sono troppo fregni XD la mattina che il taxi mi stava accompagnando alla clinica,l'autista a cui viene tagliata la strada da un demente,se ne esce ( io ho pensato,ora accoppa un super bestemmione mega articolato) Màddove vai testa a pihinolo XD a parte tutto cio',se incontro qualsiasi persona che soffre di questo problema,ce lo porto personalmente,lo sprono insomma e gli do tutto l'aiuto che gli serve.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                          auguri a tutti,vedrete che andrà tutto bene

                          guido92 per curiosità quanto hai pagato alla clinique?
                          5200 euri tutto compreso...lo so..caruccio...ma sai ha avuto una bella esperienza un'amica che si era operata proprio lì e mi sono fatto convincere..però dai mi sembrano piuttosto competenti..anche se salati..
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Ciao Giannareddu ciao Guido,sono contento per voi...io domani faccio la richiesta di visita...

                            ---------- Post added at 17:24:46 ---------- Previous post was at 17:16:48 ----------

                            Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                            infatti,io una sola cosa ho imparato..quando non sei felice con te stesso il valore dei soldi è nullo,se si puo' stare BENE si fa qualsiasi sacrificio,basta compromessi ragà. la vita è una sola!

                            comunque giovanni,l'anestesia totale è la medesima della sedazione,solo che viene inniettata piu' velocemente,e comunque quando ti staccano dall'anestesia tempo qualche minuto ti svegli tutto tranquillo,l'unica cosa forse solo un leggero malditesta,ma comunque 0 dolore,io l'ho provata sulla mia pelle e non ho avuto alcun fastidio,idem con la sedazione l'ultima volta

                            Septic ti ammiro tantissimi...davvero!!oltre che me,hai aiutato altri ragazzi ad affrontare la realtà dei fatti..ormai questo forum per me,e credo anche per voi, è diventato come una stanza familiare dove scriviamo le nostre preoccupazioni i nostri dubbi e perplessità sicuri che nessuno ci prende in giro...è veramente bello avere un pò di conforto!!grazie septic...

                            Commenta


                              ma figurati,io i consigli voglio e posso darli,perchè ci sono passato 2 volte,e in origine avevo una ginecomastia VERA e complessa, non quella vera ma inesistente per la serie "areole non attaccate al pettorale" o la "pallina sotto il capezzolo" il mio calvario è durato davvero tanti anni per questo problema,ricordo la prima volta che mi sono operato avevo 16 anni credo (si perchè il consenso l'ha firmato mia madre,ero minorenne..) ora ne ho quasi 26! solo una cosa non mi ha fatto sprofondare nella depressione,la costanza,la voglia di essere quello che non potevo essere(allora..),perchè ragazzi uno deve rinuciare a le opportunità,chi o cosa decide che dobbiamo soffrire o ridimensionare le nostre aspettative? nessuno! quando volete qualcosa che desiderate davvero,dovete prenderla! e parliamoci francamente,certo ci sono valori piu' importanti nella vita......CAZZATE,e se è cosi' allora è la salute mentale(prima di tutto) e poi la salute fisica,perchè una volta che se ne va lo spirito,il fisico vi abbandona ancora di piu',che poi la fine è solo una,la depressione,che è una malattia che consuma fino all'ultimo briciolo di amor proprio. perchè non divertirsi(non sparatemi la solfa,se uno si vuole divertire lo fa lo stesso...giocare con la wii è un altra cosa),perchè sentirsi esteriormente metà o anche meno dell'uomo che siamo,perchè non provarci con le stragnocche o anche perchè non ritrovarmi a fare sesso a 3 dove l'unico maschio sono io,perchè perdersi l'occasione di essere sedotto,o di sedurre e concludere.di farmi vedere..di far accarezzare il proprio corpo da una ragazza senza che questa mi vomiti sopra?? ragàzzi l'unico limite di noi stessi,siamo proprio noi,quando avrete capito questo (consapevolezza e voglia di modellarsi a immagine del nostro io interiore) non ci sarà nulla non potrete fare. se vi amate,alzate il culo,muovetevi e prendetevi a sberle fino allo svenimento,siete solamente voi stessi che potete aiutarvi a farne qualcosa di buono della vostra vita.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                                ma figurati,io i consigli voglio e posso darli,perchè ci sono passato 2 volte,e in origine avevo una ginecomastia VERA e complessa, non quella vera ma inesistente per la serie "areole non attaccate al pettorale" o la "pallina sotto il capezzolo" il mio calvario è durato davvero tanti anni per questo problema,ricordo la prima volta che mi sono operato avevo 16 anni credo (si perchè il consenso l'ha firmato mia madre,ero minorenne..) ora ne ho quasi 26! solo una cosa non mi ha fatto sprofondare nella depressione,la costanza,la voglia di essere quello che non potevo essere(allora..),perchè ragazzi uno deve rinuciare a le opportunità,chi o cosa decide che dobbiamo soffrire o ridimensionare le nostre aspettative? nessuno! quando volete qualcosa che desiderate davvero,dovete prenderla! e parliamoci francamente,certo ci sono valori piu' importanti nella vita......CAZZATE,e se è cosi' allora è la salute mentale(prima di tutto) e poi la salute fisica,perchè una volta che se ne va lo spirito,il fisico vi abbandona ancora di piu',che poi la fine è solo una,la depressione,che è una malattia che consuma fino all'ultimo briciolo di amor proprio. perchè non divertirsi(non sparatemi la solfa,se uno si vuole divertire lo fa lo stesso...giocare con la wii è un altra cosa),perchè sentirsi esteriormente metà o anche meno dell'uomo che siamo,perchè non provarci con le stragnocche o anche perchè non ritrovarmi a fare sesso a 3 dove l'unico maschio sono io,perchè perdersi l'occasione di essere sedotto,o di sedurre e concludere.di farmi vedere..di far accarezzare il proprio corpo da una ragazza senza che questa mi vomiti sopra?? ragàzzi l'unico limite di noi stessi,siamo proprio noi,quando avrete capito questo (consapevolezza e voglia di modellarsi a immagine del nostro io interiore) non ci sarà nulla non potrete fare. se vi amate,alzate il culo,muovetevi e prendetevi a sberle fino allo svenimento,siete solamente voi stessi che potete aiutarvi a farne qualcosa di buono della vostra vita.
                                Parole sante... uno poi non dico molta gente a piccoli problemi fisici.. ma per un uomo ll'idea dia aver un abbozzo di seno per quanto sia una patologia abbastanza comune a livello psicologico è assolutamente devastante.....vi assicuro (ho 30 anni) che non c si passa sopra.. ogni volta che t spogli è li'... ogni volta che valuti le tue possibilita' nell' approccio con l'altro sesso devi farci i conti.... l'unica via e la rimozione...
                                Originariamente Scritto da oni87
                                prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎