Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
    guarda che ti ho aggiunto,se non stai connesso come faccio?
    ok,resto connesso...

    ---------- Post added at 12:52:22 ---------- Previous post was at 10:29:33 ----------

    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
    guarda che ti ho aggiunto,se non stai connesso come faccio?
    SepticFlesh dalle 16:30 circa resto collegato ok?a dopo

    Commenta


      raga -15 al mio intervento...inizio seriamente ad essere teso! cmq se non fosse chiaro, Dott.Innocenti for president! professionalità e umiltà è ciò che ho trovato alla mia visita....vi farò sapere dopo il mio intervento...

      Commenta


        Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
        raga -15 al mio intervento...inizio seriamente ad essere teso! cmq se non fosse chiaro, Dott.Innocenti for president! professionalità e umiltà è ciò che ho trovato alla mia visita....vi farò sapere dopo il mio intervento...
        ciao giannareddu,forza e coraggio dai....io domani chiamo per prenotare la visita!!mi raccomando...

        Commenta


          Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
          raga -15 al mio intervento...inizio seriamente ad essere teso!
          Quanto te capisco giannareee!!!
          C'è chi nasce grande
          a chi la grandezza viene imposta
          ..e chi..
          ..se la deve conquistare.

          Commenta


            scusate mi inserisco in qst discussione perchè anche io da dopo l età puberale ho questa ginecomastia bilaterale abbastanza pronunciata , dalle ecografie risulta essere circa 30mm oltre ,rispetto alla normale ghiandola mammaria.Sn andato a fare una consulenza dal dott. Mario Dini e mi ha chiesto 5000€ escluse analisi e relativi bendaggi.volevo chidervi se vi eravate trovati bene con il dott. Innocenti e i relativi costi. Grazie mille!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
              guarda che ti ho aggiunto,se non stai connesso come faccio?
              ciao septicflesh,sono rimasto tutto il giorno collegato ma non ti ho visto,mandami una mail che forse e' meglio ok?ciaoo

              Commenta


                FTrosenal.. beh paese che vai prezzi che trovi,se vai un po' di pagine indietro trovi parecchie informazioni sul dottor innocenti.mail e telefono anche. i prezzi da lui di norma sono 2500,ma dipende da situazione a situazione..

                falcos io per connesso intendo su messenger,non sul forum! ti ho anche aggiunto su msn!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                  FTrosenal.. beh paese che vai prezzi che trovi,se vai un po' di pagine indietro trovi parecchie informazioni sul dottor innocenti.mail e telefono anche. i prezzi da lui di norma sono 2500,ma dipende da situazione a situazione..

                  falcos io per connesso intendo su messenger,non sul forum! ti ho anche aggiunto su msn!
                  ah....non lo avevo capito!!

                  Commenta


                    Ragazzi ci sono un paio di cose che ancora non ho capito riguardo il post intervento..inanzitutto la fascia contenitiva la si mette il giorno stesso che si abbandona la clinica o dopo qualche giorno?quante volte bisogna tornare dal chirgo dopo l'operazione?e afare cosa?dopo quanto si può ricominciare a lavorare tranquillamente?se qualcuno mi spiegasse bene come avviene il post,che ho ancora le idee molto confuse,mi farebbe un grosso favore!!
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ci sono un paio di cose che ancora non ho capito riguardo il post intervento..inanzitutto la fascia contenitiva la si mette il giorno stesso che si abbandona la clinica o dopo qualche giorno?quante volte bisogna tornare dal chirgo dopo l'operazione?e afare cosa?dopo quanto si può ricominciare a lavorare tranquillamente?se qualcuno mi spiegasse bene come avviene il post,che ho ancora le idee molto confuse,mi farebbe un grosso favore!!
                      alor,

                      - la fascia contenitiva: se te la sei portata da casa, ti svegli e ce l'hai già addosso, se no, immagino ti svegli fasciato e la applichi sucessivamente ( appena ti "sfascia" il chirurgo per il controllo, oppure ti dice direttamente lui se metterla subito dal g sucessivo)

                      - io sono tornato 3 volte, 2 erano programmate con lui, la terza sono andato io per una mia "paranoia"

                      -a fare cosa: a me una volta ha tolto i drenaggi e rifatto la bendatura, le volte sucessive solo controlli

                      -tornare al lavoro: ovviamente dipende da che lavoro fai, generalmente, anche se potresti tornare a lavorare prima ( tipo se fai l'impiegato), una settimanina di convalescenza la danno ( chiaro se fai il manovale o lo scaricatore, è diverso..)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        alor,

                        - la fascia contenitiva: se te la sei portata da casa, ti svegli e ce l'hai già addosso, se no, immagino ti svegli fasciato e la applichi sucessivamente ( appena ti "sfascia" il chirurgo per il controllo, oppure ti dice direttamente lui se metterla subito dal g sucessivo)

                        - io sono tornato 3 volte, 2 erano programmate con lui, la terza sono andato io per una mia "paranoia"

                        -a fare cosa: a me una volta ha tolto i drenaggi e rifatto la bendatura, le volte sucessive solo controlli

                        -tornare al lavoro: ovviamente dipende da che lavoro fai, generalmente, anche se potresti tornare a lavorare prima ( tipo se fai l'impiegato), una settimanina di convalescenza la danno ( chiaro se fai il manovale o lo scaricatore, è diverso..)

                        Grazie,molto gentile ..ma il mio chirurgo ha detto che si può cominciare qualsiati tipo di attività sportiva già dopo solo una misera settimana,siccome è un'operazione che non coinvolge il tessuto muscolare,naturalmente con moderazione..qui ho letto di persone che ricominciano ad allenarsi dopo mesi..non è un p'ò poco una settimana?
                        C'è chi nasce grande
                        a chi la grandezza viene imposta
                        ..e chi..
                        ..se la deve conquistare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                          Grazie,molto gentile ..ma il mio chirurgo ha detto che si può cominciare qualsiati tipo di attività sportiva già dopo solo una misera settimana,siccome è un'operazione che non coinvolge il tessuto muscolare,naturalmente con moderazione..qui ho letto di persone che ricominciano ad allenarsi dopo mesi..non è un p'ò poco una settimana?
                          bah.....
                          vedrai

                          Io ho aspettato circa un mese; certo, dopo due o tre settimane qualcosa puoi fare, ma per non compromettere il risultato, per me, meglio aspettare un po.
                          comunque molto dipenderà anche dall' entità dell'intervento, e dalle capacità soggettive di recupero

                          in bocca al lupo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da testa Visualizza Messaggio
                            bah.....
                            Vedrai

                            io ho aspettato circa un mese; certo, dopo due o tre settimane qualcosa puoi fare, ma per non compromettere il risultato, per me, meglio aspettare un po.
                            Comunque molto dipenderà anche dall' entità dell'intervento, e dalle capacità soggettive di recupero

                            in bocca al lupo
                            crepiiiiiiiiiiiii!!!!!!
                            C'è chi nasce grande
                            a chi la grandezza viene imposta
                            ..e chi..
                            ..se la deve conquistare.

                            Commenta


                              il mio chirurgo la prima volta che ero andato a informarmi mi aveva detto 2 settimane di stop. Poi dopo l'intervento mi disse dalle 4 alle 6 settimane.
                              Io comunque sono andato molto ad istinto, dopo circa 2 o 3 settimane ( ora non ricordo) ho fatto i primi allenamento, mi pare braccia la prima volta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                il mio chirurgo la prima volta che ero andato a informarmi mi aveva detto 2 settimane di stop. Poi dopo l'intervento mi disse dalle 4 alle 6 settimane.
                                Io comunque sono andato molto ad istinto, dopo circa 2 o 3 settimane ( ora non ricordo) ho fatto i primi allenamento, mi pare braccia la prima volta.
                                Si certo poi ognuno ha il suo periodo di "riabilitazione"...cmq grazie della risposta, ma soppratutto grazie di aver iniziato questo post..hai sicuramente dato un grosso aiuto a molte persone creando un spazio,il cui fulcro è appunto questo problema che ci accomuna,dove potersi confrontare e sostenere a vicenda..aiutando anche molti ragazzi che si limitano a leggere senza intervenire.
                                Perciò,credo a nome di tutti,GRAZIE!!!!
                                C'è chi nasce grande
                                a chi la grandezza viene imposta
                                ..e chi..
                                ..se la deve conquistare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎