Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga, ieri sera sono andato a vedere la canotta da comprare, 150 EURIII mannaia li cani!! Septic il link che mi hai mandato alla fine il negozio è a 5 minuti da casa mia, come mai a te l ha fatta pagare 80 euro? è possibile che se la ordini online risparmi?

    Commenta


      se non volete spendere quelle cifre ripeto secondo me una bella e ampia fascia elastica è lo stesso(meglio se poi ci cucite 2 bretelle sennò scende sempre)...con 20 euro ve la cavate.poi fate voi,per me sono soldi buttati...

      Commenta


        è possibile si,in quanto loro non specificano il prezzo sul sito,per farti un esempio stupido,a fianco a casa mia cè un centro informatica che vendeva anche online,e i prezzi al pubblico sono differenti da quelli online...comunque sia,ti regalerei la mia,ma è scomparsa :/ se ricordo bene l'ho pagata meno di 80,ma cmq li come prezzo..a sto punto segui il consiglio di tyler,non cambia quasi niente,ma devi fartela mettere bene,perchè la fascia tende a scendere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
          se non volete spendere quelle cifre ripeto secondo me una bella e ampia fascia elastica è lo stesso(meglio se poi ci cucite 2 bretelle sennò scende sempre)...con 20 euro ve la cavate.poi fate voi,per me sono soldi buttati...
          si infatti! io ho fatto così.

          Commenta


            a me il chirurgo disse che era addirittura meglio se la fascia si muove, così si evita che eventuali "pieghe" della pelle rimangano definitivamente; l'importante è la compressione.

            Commenta


              bè a questo punto giannaruddu credo che le testimonianze di molti abbiano un senso, a quanto pare basta una semplice fascia elastica come quella del mio link che avevo postato da 22 euro....io,se non me la danno loro,credo proprio che acquisterò quella..
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                Buongiorno a tutti...non sono riuscito a leggere tutte le 271 pagine, ma visto l'argomento, e visto che sono appena uscito dall'intervento per ginecomastia monolaterale, potrei dare il mio contributo e la mia, seppur sgradevole, esperienza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti...non sono riuscito a leggere tutte le 271 pagine, ma visto l'argomento, e visto che sono appena uscito dall'intervento per ginecomastia monolaterale, potrei dare il mio contributo e la mia, seppur sgradevole, esperienza.
                  Dicci tutto mich...sono curioso...
                  C'è chi nasce grande
                  a chi la grandezza viene imposta
                  ..e chi..
                  ..se la deve conquistare.

                  Commenta


                    da quello che avevo letto sui vari forum sembrava fosse come togliere un brufolo...e nonostante la mia sia stata solo ginecomastia pura (non mista a lipomastia) il problema principale sorge dal disagio psicologico di doversi COMPLETAMENTE fermare negli allenamenti e ripartire gradualmente per non cercare ADDIRITTURA (sono scettico a riguardo) di non creare squilibri ormonali che la possano far tornare.
                    L'intervento è durato 2 ore e mezza perchè nessuno, nemmeno con eco e lastre, si era accorto che era cresciuta a dismisura insidiandosi nel muscolo!

                    Morale. 2 settimane di stop totale, 1 mese abbondande senza allenare minimamente il petto, ricominciare con allenamenti da ragazzina 15enne!!!!

                    e la cosa più frustante è che stò benissimo (per fortuna) e vorrei ricominciare ma la testa deve vincere la mia smania.

                    Per il resto...mai sentito dolore nel post. e trnquillizzo chiunque si TERRORIZZI nell'immediatezza del post intervento...la voragine che resta, lo schifo della pelle, il capezzolo tumefatto....si risolve tutto in 2week! Mi hanno spiegato che nei casi come il mio allargano le fasce muscolari ed è questo la causa della voragine.

                    spero di non essere stato prolisso...in ogni caso oramai sono diventato, purtroppo, esperto in merito.

                    Un altra cosa...non credete mai fino in fondo ad internet (per quanto anche i medici che mi hanno seguito non è che abbiano mai risposto esaustivamente alle mie domande)... quindi prendete le mie parole come esperienza MIA personale!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
                      da quello che avevo letto sui vari forum sembrava fosse come togliere un brufolo...e nonostante la mia sia stata solo ginecomastia pura (non mista a lipomastia) il problema principale sorge dal disagio psicologico di doversi COMPLETAMENTE fermare negli allenamenti e ripartire gradualmente per non cercare ADDIRITTURA (sono scettico a riguardo) di non creare squilibri ormonali che la possano far tornare.
                      L'intervento è durato 2 ore e mezza perchè nessuno, nemmeno con eco e lastre, si era accorto che era cresciuta a dismisura insidiandosi nel muscolo!

                      Morale. 2 settimane di stop totale, 1 mese abbondande senza allenare minimamente il petto, ricominciare con allenamenti da ragazzina 15enne!!!!

                      e la cosa più frustante è che stò benissimo (per fortuna) e vorrei ricominciare ma la testa deve vincere la mia smania.

                      Per il resto...mai sentito dolore nel post. e trnquillizzo chiunque si TERRORIZZI nell'immediatezza del post intervento...la voragine che resta, lo schifo della pelle, il capezzolo tumefatto....si risolve tutto in 2week! Mi hanno spiegato che nei casi come il mio allargano le fasce muscolari ed è questo la causa della voragine.

                      spero di non essere stato prolisso...in ogni caso oramai sono diventato, purtroppo, esperto in merito.

                      Un altra cosa...non credete mai fino in fondo ad internet (per quanto anche i medici che mi hanno seguito non è che abbiano mai risposto esaustivamente alle mie domande)... quindi prendete le mie parole come esperienza MIA personale!
                      Bè dai tutto sommato,si è stato più complicato di quello che credevi,ma non si è rivelato un completo fallimento..anzi..ora hai dei pettorali e non delle tettine..l'intoppo psicologico,nella difficoltà a ricominciere gli allenamenti normalmente,credo sia normale ma altrettanto superabile dopo qualche settimana..cmq grazie di aver esposto la tua testimonianza,che devo dire diversa da tutte le altre,siccome non credevo che la ghiandola potesse insidiarsi addirittura nel muscolo!!
                      C'è chi nasce grande
                      a chi la grandezza viene imposta
                      ..e chi..
                      ..se la deve conquistare.

                      Commenta


                        Ciao ha tutti questo è il mio primo post!!
                        dato che questo appare il miglior topic che io abbia mai letto sulla ginecomastia.. e visto che l'ho consultato diverse volte ritengo opportuno condividere con voi la mia esperienza in merito...
                        in gioventu e comunque durante la puberta ho sempre avuto ginecomastia.. col tempo capii che era ginecomastia vera.. al tempo non c'era internet fruibile come ora e avere qualche informazione era veramente dura....inizialmente acettai questa cosa come normale visto che anche alcuni miei coetanei l'avevano.. certo non che la cosa mi facesse piacere anzi.. ma il medico mi disse che era lo sviluppo e che c'era poco da fare.... all'incirca verso i 22 anni decisi di rifarmi avanti ero stufo di quell'inestetismo benche non fosse eccessivo di certo vanificava il tentativo d tenersi in forma perchè comunque a torso nudo l'occhio cadeva li... non mi soffermo sul fatto di quanto conta l'aspetto fisico al giorno d'oggi dato che è sotto gli occhi d tutti... chi sostiene il contrario è solo un'ipocrita o peggio un ingenuo...
                        detto questo la gine era regredita ed era diventata monolaterale.. il mio medico d base non mi fece fare montagne d esami la diagnosi fu: ginecomastia puberale vera persistente.. feci l'operazione senza mai aver incontrato un endocrinologo... con anestesia totale nell'ospedale della mia usl.. l'operazione ando' bene con incisione laterale dell'aurola.. inizialmente il capezzolo sembrava sgonfio nonostante i postumi dell'operazione.... se eseguivo un movimento sbagliato i dolori erano veramente tremendi da occhi lucidi... caddero i punti dopo alcuni mesi guarii... ma sfortunatamente neanche quell'anno potei presentarmi in spiaggia con il petto a posto.... nel giro di appena una paio d mesi la ghiandola ricrebbe tale e quale a come era prima... personalmente c rimasi talmente male da metterci una pietra sopra... nessuno mi aveva avvertito d questa eventualità.. e non avevo nessuna voglia d discutere ancora col mio medico di questa storia che per lui sembrava una stupidagine (d'altronde come biasimarlo... non era certo lui ad averla ma io....) detto questo ora ho 30 anni e nonostante sia abbastanza soddisfatto del mio aspetto sono incazzato come una pantera perche mi sono reso conto anche leggendo post che:
                        1) avrebbero dovuto farmi i dovuti esami durante la pubertà e se era il caso darmi degli antiestrogeni
                        2) avrebbero dovuto farmi uno screening ormonale completo prima di sottopormi ad un intervento.. il fatto che la ghiandola sia ricresciuta indica che l'equilibrio ormonale probabilmente non era perfetto
                        in questi giorni ho chiesto al mio medico d base di farmi l'impegnativa per una visita da un endocrinologo.. ma lui ha obbiettato che le mie analisi di controllo erano perfette e che se non vi era una ragione di qualche tipo non era necessario.. dopo avergli ribadito che sono affetto da ginecomastia vera nonostante l'intervento si è deciso di darmi il contentino e di farmi fare un esame della prolattina... ma so gia che non troverò niente.. questo ormone andava monitorato quando ero più giovane.. che dite mi prende per i fondelli????? lo mando a quel paese???
                        Originariamente Scritto da oni87
                        prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggio
                          Ciao ha tutti questo è il mio primo post!!
                          dato che questo appare il miglior topic che io abbia mai letto sulla ginecomastia.. e visto che l'ho consultato diverse volte ritengo opportuno condividere con voi la mia esperienza in merito...
                          in gioventu e comunque durante la puberta ho sempre avuto ginecomastia.. col tempo capii che era ginecomastia vera.. al tempo non c'era internet fruibile come ora e avere qualche informazione era veramente dura....inizialmente acettai questa cosa come normale visto che anche alcuni miei coetanei l'avevano.. certo non che la cosa mi facesse piacere anzi.. ma il medico mi disse che era lo sviluppo e che c'era poco da fare.... all'incirca verso i 22 anni decisi di rifarmi avanti ero stufo di quell'inestetismo benche non fosse eccessivo di certo vanificava il tentativo d tenersi in forma perchè comunque a torso nudo l'occhio cadeva li... non mi soffermo sul fatto di quanto conta l'aspetto fisico al giorno d'oggi dato che è sotto gli occhi d tutti... chi sostiene il contrario è solo un'ipocrita o peggio un ingenuo...
                          detto questo la gine era regredita ed era diventata monolaterale.. il mio medico d base non mi fece fare montagne d esami la diagnosi fu: ginecomastia puberale vera persistente.. feci l'operazione senza mai aver incontrato un endocrinologo... con anestesia totale nell'ospedale della mia usl.. l'operazione ando' bene con incisione laterale dell'aurola.. inizialmente il capezzolo sembrava sgonfio nonostante i postumi dell'operazione.... se eseguivo un movimento sbagliato i dolori erano veramente tremendi da occhi lucidi... caddero i punti dopo alcuni mesi guarii... ma sfortunatamente neanche quell'anno potei presentarmi in spiaggia con il petto a posto.... nel giro di appena una paio d mesi la ghiandola ricrebbe tale e quale a come era prima... personalmente c rimasi talmente male da metterci una pietra sopra... nessuno mi aveva avvertito d questa eventualità.. e non avevo nessuna voglia d discutere ancora col mio medico di questa storia che per lui sembrava una stupidagine (d'altronde come biasimarlo... non era certo lui ad averla ma io....) detto questo ora ho 30 anni e nonostante sia abbastanza soddisfatto del mio aspetto sono incazzato come una pantera perche mi sono reso conto anche leggendo post che:
                          1) avrebbero dovuto farmi i dovuti esami durante la pubertà e se era il caso darmi degli antiestrogeni
                          2) avrebbero dovuto farmi uno screening ormonale completo prima di sottopormi ad un intervento.. il fatto che la ghiandola sia ricresciuta indica che l'equilibrio ormonale probabilmente non era perfetto
                          in questi giorni ho chiesto al mio medico d base di farmi l'impegnativa per una visita da un endocrinologo.. ma lui ha obbiettato che le mie analisi di controllo erano perfette e che se non vi era una ragione di qualche tipo non era necessario.. dopo avergli ribadito che sono affetto da ginecomastia vera nonostante l'intervento si è deciso di darmi il contentino e di farmi fare un esame della prolattina... ma so gia che non troverò niente.. questo ormone andava monitorato quando ero più giovane.. che dite mi prende per i fondelli????? lo mando a quel paese???
                          Bè mandarlo a quel paese mi sembra un pò esagerato ma soppratutto INUTILE..credo che tu debba fare tutti gli esami possibili per capire la causa della tua ginecomastia (magari cambia medico)..per esempio la mia gine è dovuta a una cura molto potente a base di antibiotici e cortisone,iniziata da bambino,che mi ha "sballato" gli ormoni..nella maggior parte delle volte è semplicemente legata alla pubertà..dopodichè a volte spariscie..altre..purtroppo,persiste..e l'unica soluzione è l'intervento chirurgico..nel tuo caso però la pubertà l'avevi passata da un pezzo quando ti sei sottoposto all'operazione..e oltretutto il mio chiruurgo mi ha assicurato che una volta che la ghiandola mammaria viene rimossa il problema è risolto..non può più "ricrearsi"..nemmeno se ti pompi come un cavallo..siccome la ghiandola non ci sta proprio più!!
                          Perciò si vede a che quando ti hanno operato non hanno tolto completamente la ghiandola,e a causa di alcuni problemi ormonali che hai,essa ha ricominciato a crescere in modo anomalo..credo che questa sia l'unica spiegazione..ma adesso hai una gine bilaterale o mono?insomma ti si è risviluppata la stessa ghiandola,quella opposta o addirittura entrambe?
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                            ma adesso hai una gine bilaterale o mono?insomma ti si è risviluppata la stessa ghiandola,quella opposta o addirittura entrambe?
                            la stessa identica che avevo in origine monolaterale vera al capezzolo sx.. probabilmente l'intenzione del chirurgo era operare una riduzione della ghiandola visto che interveniva solo da un lato... o più semplicemente non ha eseguito l'intervento nella maniera corretta non togliendo quanto andava tolto... di base però doveva esserci qualcosa che non andava se il seno è ricresciuto.... se non si risolve la causa della gine è secondo me inutile operare... non me la prendo col chirurgo in quanto può capitare...ma con chi come i medici d base si permettono di valutare se è il caso o no di intervenire... e poi magari hanno la figlia con le tette rifatte... questo mi fa veramente inferocire.. posterò quello che scopro... saluti
                            Originariamente Scritto da oni87
                            prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

                            Commenta


                              in Merito a quanto dici Guido, la ginecomastia può tornare se la ghiandola non è stata completamente tolta. Mi spiego: raramente viene asportata COMPLETAMENTE, per non far rientrare il capezzolo all'interno, cosa che sarebbe antiestetica. Probabilmente il nostro amico non è stato informato a dovere su come veniva eseguita l'operazione e probabilmente nemmeno il chirurgo. In un caso come il suo andava rimossa COMPLETAMENTE. (cosa che evidentemente non è stata fatta). Ovviamente posso sbagliarmi, non sono certamente un medico. Proprio oggi vado a trovare il mio chirurgo per un resoconto delle mie condizioni e vedere seposso ricominciare ad allenare il petto e tutto il resto con l'intensità di prima.
                              (il mio avatar è pre-operazione e pre-ginecomastia, in risposta a guido che ringrazio)

                              Vi farò sapere ancora più dettagli...di sicuro lo tempesterò di domande....ahahah

                              ---------- Post added at 14:04:17 ---------- Previous post was at 14:02:12 ----------

                              Leggo adesso quello che ha risposto Wardew. si, in effetti se te la cavavano tutta non ti tornava, almeno lo vedo improbabile.

                              Commenta


                                Io al mio chirurgo non ho chiesto se mi esporterà la ghiandola completamente...e forse l'avrei dovuto fare..ma sò di molte persone a cui l'hanno tolta tutta..alcuni efettivamente si lamentavano del fatto che ci fosse dal capezzolo un leggero "infossamento"...certo che però rischiare che l'intervento non sia servito a nulla e dopo qualche mese ritrovarsi nuovamente con la stessa gine..forse...è anche peggio..bè io confido nelle capacità del mio chirurgo,che spero saprà cosa fare..poi magari posto qualche foto di persone che si sono fatte operare da lui per questa bastardissima ginecomastia!!...

                                p.s.Mich sei veramente spesso!!!
                                C'è chi nasce grande
                                a chi la grandezza viene imposta
                                ..e chi..
                                ..se la deve conquistare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎