Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio contatto msn è jonny.gpg@libero.it...se ti colleghi subito ti aspetto

    Commenta


      ALEKOS il mio contatto msn è jonny.gpg@libero.it ti aspetto se ti colleghi subito

      Commenta


        Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
        septicflesh....ho capito male innocenti ti ha tolto solo la ghiandola in eccesso??
        mi sembra molto difficile perchè lui è proprio contrario a questo e se così fosse forse sei il primo in assoluto in questo forum...cmq per giannareddu: la ghiandola 2/3 volte ricresce se il tuo problema è ormonale in quanto è l'eccesso di estradiolo beta2 che crea qst problema in genere, io non rischierei,innocenti la toglie tutta e con dei lembi di grasso vascolarizzato copre il vuoto lasciato dal''asportazione.....mandami il tuo contatto msn che ti aggiungo!
        ciao caro volevo dire il grasso non la ghiandola ,per ghiandola intendo la ghiandololona che mi andava dai capezzoli fin sotto l'ascella e dintorni,quella si che l'ha tolta,non farti troppe pippe mentali,in quanto non sbaglia con nessuno

        Commenta


          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
          ciao alex, come detto si intravede la forma del muscolo, il durone sotto al capezz dx sta svanendo e per quanto riguarda le pieghette ho visto meglio e ho notato che entrambi la piega la fanno dove ci sono i punti quindi seguono il semicerchio dell'incisione.Capezzoli gonfi per niente.Ogni tanto stendo la pelle sotto al corpetto, prox sett a visita.
          [imho] Mi sà che dopo aver tolto i punti la parte col capezzolo è l'ultima a sgonfiarsi perchè la più vuota sotto ma stai tranquillo che sono solo liquidi, appena un pò di palestra e drenano da soli, sennò
          KIMIKALF
          a te le pieghette ai capezzoli permangono, a me si dopo 6 mesi dall'operazione ho ancora un pò di gonfiore e il capezz fa una pieghetta però le ghiandole son sparite. secondo te è ancora un pò di liquido post operatorio?
          ALEX

          Commenta


            volevo sapere dopo quanto le cicatrici diventano meno visibili ?e quanto tempo ci vuole per riacquistare la sensibilità?
            a me hanno messo i punti riassorbibili...e vedo la linea rossa quando questa si noterà meno?

            Commenta


              giannareddu ti ho aggiunto su msn!

              Commenta


                Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                volevo sapere dopo quanto le cicatrici diventano meno visibili ?e quanto tempo ci vuole per riacquistare la sensibilità?
                a me hanno messo i punti riassorbibili...e vedo la linea rossa quando questa si noterà meno?
                alekos per le cicatrici ci vuole tempo,a volte anche tanto,per me sono passati 3 mesi e alcuni tratti della cicatrice sono ancora rosei,dipende da tanti fattori,dalla tua carnagione ecc,ma per il momento mettiti l'anima in pace che per il risultato definitivo ci vuole il tempo che ci vuole,calcola 5/6 mesi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                  alekos per le cicatrici ci vuole tempo,a volte anche tanto,per me sono passati 3 mesi e alcuni tratti della cicatrice sono ancora rosei,dipende da tanti fattori,dalla tua carnagione ecc,ma per il momento mettiti l'anima in pace che per il risultato definitivo ci vuole il tempo che ci vuole,calcola 5/6 mesi.
                  si questo lo immaginavo volevo sapere che tempo passa più o meno dalla linea rossa sporgente alla linea rosa diciamo meno sporgente...

                  Commenta


                    con le cicatrici è un terno al lotto,devi curarla la cicatrice,usa scarflex che aiuta a proteggerle per un paio di settimane,poi usa della crema idratante,o rilastil fiale seno,vanno bene anche per uomo,aiutano il tutto..comunque stai tranquillo,e non stare sempre a guardarti e sopratutto tieni il corpetto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                      con le cicatrici è un terno al lotto,devi curarla la cicatrice,usa scarflex che aiuta a proteggerle per un paio di settimane,poi usa della crema idratante,o rilastil fiale seno,vanno bene anche per uomo,aiutano il tutto..comunque stai tranquillo,e non stare sempre a guardarti e sopratutto tieni il corpetto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                        intervento fatto!!!la mia situazione è pettorale definito e ghiandola localizzata nella zona areolare che faceva sembrare l'areola oltre che caduta anche grande....ad ogni modo l'intervento è durato due ore perche per rendere il tutto molto naturale a scollato tutto il petto eper la lipo.non mi ha fatto riduzione dell'areola perche ne deve valere la pena la cicatrice si nota!io oggi prima della medicazione ho dato un occhiata e.......!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto! ovviamente aspetto per il risultato finale! cmq anche io mi sono addormentato ad un certo punto mi hanno svegliato perchè russavo!cmq non vi preoccupate perchè anche da svegli...siete rilassatissimi!vi faccio sapere il risultato finale
                        tra un mesetto pubblico le foto

                        PS innocenti for president.aldilà del risultato si è comportato in un modo esemplare...già lo sapevo, ad ogni modo per farvi capire io sn di palermo!
                        Alekos mi fai paura quando dici che "ti hanno scollato il petto" spiegati meglio perchè me la stò a ffà sotto :-)
                        poi non ho capito se è un caso che ti sei addormentato durante l intervento o se era calcolato, il fatto di essere coscienti mentre sguinzagliano dentro e fuori con quelle cannucce mi mette l ansia, ho visto qualche video su youtube e mi viene da piangere :-(

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                          Alekos mi fai paura quando dici che "ti hanno scollato il petto" spiegati meglio perchè me la stò a ffà sotto :-)
                          poi non ho capito se è un caso che ti sei addormentato durante l intervento o se era calcolato, il fatto di essere coscienti mentre sguinzagliano dentro e fuori con quelle cannucce mi mette l ansia, ho visto qualche video su youtube e mi viene da piangere :-(
                          fatevi meno problemi ragazzi,l'operazione non dico è una passeggiata ma quasi...nessuna paura ,soprattutto con innocenti(e non preoccupatevi delle cicatrici se vi operate da lui xchè neanche si vedono)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                            alekos..dai parliamoci seriamente,scusa da quanto ti sei operato? 4/5 giorni? è come fare il tagliando alla macchina,devi fare 10000 mila km per il prossimo tagliando. le cicatrici guariscono molto lentamente,è una cosa normalissima,ma detto questo e tutto soggettivo,cè a chi guariscono prima e a chi guariscono dopo! figurati che io avevo dei liquidi sotto pelle sulla tetta sinistra,se ci passavo la mano a mò di carezza,si spostavano e facevano un rumore molto splatter,ma non per questo mi sono preoccupato,era normale e lo sapevo,poi mi devi spiegare cosa ti aspettavi,che toglievano la ghiandola e puff problema risolto,eeh no! l'intervento risolve il 70% del problema,il restante 30% sono edema e cicatrici,che devi curare,prendi degl'anti infiammatori(il chirurgo te li avrà prescritti sicuramente)poi fra una settimana,facciamo 10 giorni (la doccia te la puoi fare pure ma con il doccino devi star attento a non andarci diretto,e evita pure di emulsionare con il sapone in modo diretto sulle cicatrici)quando ti fai una bella doccia completa,vai in farmacia ti accatti scarflex che è un prodotto sotto forma di pomata,a base siliconica,che aiuta le cicatrici a farle rimanere piatte, e te lo metti,io l'ho messo per 2 settimane tutti i giorni,il primo mese avevo ancora le croste e di certo non le ho tolte,ragazzi come diceva Testa è un intervento chirurgico,ci vuole il tempo che ci vuole e la riscita non è sicura al 100% ma non per questo dovete essere preoccupati,perchè siete stati operati da un chirurgo che ste operazioni le fa a occhi chiusi! ma state tranquilli!

                            giannareddu,per scollato il petto intende che gli hanno sollevato un po' la pelle per passarci la cannula della liposuzione..pure tu.. stai tranquillo !
                            Last edited by SepticFlesh; 25-09-2010, 01:17:32.

                            Commenta


                              mannaia li cani hahahaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                                mannaia li cani hahahaha
                                sapevo gia a cosa andavo incontro.....giannareddu stai tranquillo dormira e non sentirai niente non guardarti i video perche ti mettono solo ansia,pensa solo che risolverai un problema che ti tormentava.....

                                septicflesh...non erano domande fatte da un bambino capriccioso...e che siccome gioco in una squadra...e presto dovrò stare a petto nudo...mi chiedevo come risolvere il problema!per il resto il mio unico dubbio è una pieghetta che fa l'areola destra...sapete darmi consigli?
                                Yfrog Image : yfrog.com/eldsc02958nj

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎