Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao giannareddu,sono contento che stai per risolvere anche tu guarda..io ti parlo per esperienza personale,mi sono operato il 17 giugno da alessandro innocenti..che è un grande,una persona e un chirurgo di livello superiore,puoi leggere un sacco di cose di lui in questo forum..io gl'ho chiesto la medesima cosa e mi ha detto che è una leggenda che la ghiandola ricresce,a me è stata rimossa solo la parte in eccesso di pelle e di ghiandola ed il risultato è praticamente perfetto,e non si nota nessuna imperfezione sia a livello visivo che a tatto... "dipende" da persona a persona.. comunque cosa ti hanno detto che ti tolgono anche la pelle in eccesso?

    Commenta


      ciao caro, contentissimo per la tua nuova vita :-)
      allora racconta dai, i dettagli e le sensazioni dal momento che sei entrato nella clinica la mattina dell intervento...dolori, paure, anestesia....ti hanno messo in guardia da qualche rischio prima di operarti? ti hanno attaccato il drenaggio dopo? noi fifoni attendiamo notizie al piu presto :-P hehehehe

      Commenta


        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
        ciao giannareddu,sono contento che stai per risolvere anche tu guarda..io ti parlo per esperienza personale,mi sono operato il 17 giugno da alessandro innocenti..che è un grande,una persona e un chirurgo di livello superiore,puoi leggere un sacco di cose di lui in questo forum..io gl'ho chiesto la medesima cosa e mi ha detto che è una leggenda che la ghiandola ricresce,a me è stata rimossa solo la parte in eccesso di pelle e di ghiandola ed il risultato è praticamente perfetto,e non si nota nessuna imperfezione sia a livello visivo che a tatto... "dipende" da persona a persona.. comunque cosa ti hanno detto che ti tolgono anche la pelle in eccesso?
        septic e alekos mi lasciate il vostro contatto msn? vorrei farvi un paio di domande in privato

        Commenta


          guarda io all'inizio già sapevo che sarebbe stato lungo il post,infatti lo è,nel senso che prima di vedere il risultato definitivo,ci vogliono almeno 5/6 mesi,io ad oggi,sono passati 3 mesi e qualche giorno,mi vedo un altra persona..mi sento molto meglio con me stesso e sto intraprendendo la palestra in modo molto serio,e con questo vedo altri miglioramenti aggiuntivi al risultato super che ho avuto.. detto questo,allora la mattina alle 8 entro,8e30 arriva il dottore,mi fa i segni con il pennarello prende le misure ecc,8e45 preanestesia e sala operatoria,mascherina,prima del buio totale ho svalvolato un po' e sono scoppiati tutti a ridere lol mi sveglio e mentre stavo allungato il dottore mi solleva la testa e mi dice guarda... stavo per mettermi a piangere dalla gioia,mi mette il corpetto e mi riaccompagna in camera. tornato a casa mi riguardo,stessa reazione,è una sensazione troppo bella e per uno dei nostri è anche strana e fregnissima allo stesso tempo..sono molto molto felice,e ora con la palestra mi sento anche meglio fisicamente,avevo una schiena a pezzi prima,ora sto dritto,e si iniziano a vedere i muscoli,un altra vita insomma. guarda giannarè,vai da alessandro innocenti senza andare in contro a rischi di qualcuque tipo,io in ospedale non ci andrei,se sei abbondande non pensano piu' di tanto all'estetica e ti tolgono solo la ghiandola in eccesso,ma la pelle e lipo non te la fanno,ora non lo so vaffinire nel reparto dove sei andato tu è proprio chirurgia estetica,e non generale. guarda ti lascio il numero 3356556335,se lo chiami digli che il numero te l'ha dato andrea il ragazzo capellone

          Commenta


            ti faccio il lavaggio del cervello cosi' vai sul sicuro Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti. chiamalo e non pensarci piu',è già finita!

            Commenta


              Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
              ti faccio il lavaggio del cervello cosi' vai sul sicuro Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti. chiamalo e non pensarci piu',è già finita!
              capito capito capito capito capito capito capito capito capito capito capito capito...ma mi puoi lasciare il tuo contatto msn o facebook?

              Commenta


                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                ti faccio il lavaggio del cervello cosi' vai sul sicuro Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti Alessandro Innocenti. chiamalo e non pensarci piu',è già finita!
                la tua e-mail?

                Commenta


                  una domanda per chi si è operato...i risultati sono comunque buoni anche senza corpetto o conviene sempre comprarlo? sta un botto di soldi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                    una domanda per chi si è operato...i risultati sono comunque buoni anche senza corpetto o conviene sempre comprarlo? sta un botto di soldi...
                    ma scusa..sborsi 2500 euro per un intervento chirurgico(che comunque sono pochissimi per quel tipo di prestazione ripetto alla concorrenza,che in questo caso non esiste ) e ti preoccupi di spendere male che ti va (nel peggior caso possibile) 100 euro? ma dai su..no no il corpetto serve e anche tanto,anche perchè altrimenti ti metterebbero i drenaggi ,e non è una bella cosa stare con due tubicini ficcati nel solco mammario per svariati giorni..il corpetto impedisce l'espandersi dell'edema e aiuta il processo di guarigione,io se posso darti un consiglio non comprarti la fascia,compra il corpetto perchè non si sposta e ti da meno fastidio.

                    Commenta


                      giannareddu,scusa ma non so mandare i messaggi privati,per inviarti l'indirizzo di posta.

                      Commenta


                        septic ma tu hai pagato 2500 euro per l asportazione della ghiandola+lipo+la pelle in eccesso? se è cosi mi sembra fin troppo buono il prezzo, mi verrebbe da pensare a dove stà l inghippo...a me privatamente hanno chiesto intorno a 4000 euro un chirurgo ospedaliero e la clinique mi ha chiesto 3500 euro...però c è di buono che la clinique mi farebbe pagare con un finanziamento, Innocenti non credo proprio...

                        Commenta


                          giannareddu il prezzo varia in base al tempo d'affitto della sala operatoria,dipende da quanto cè da fare,ovvio che il prezzo poi sale.ma neanche tanto. non so se ad alma vita permettono il finanziamento,non ti so dire,ma io della clinique ne ho sentite di tutti colori,fatti un giro su "alfemminile" nella sezione di chirurgia estetica.. guarda i soldi vanno e vengono,a sto punto fai tutto in una volta,hai voglia a mettere da parte 2500 euro fino a gennaio,pure se i tuoi vogliono darti una mano,ti "ti togli il dente e pure la radice"

                          Commenta


                            ALEKOS tu quanto hai speso?

                            Commenta


                              septicflesh....ho capito male innocenti ti ha tolto solo la ghiandola in eccesso??
                              mi sembra molto difficile perchè lui è proprio contrario a questo e se così fosse forse sei il primo in assoluto in questo forum...cmq per giannareddu: la ghiandola 2/3 volte ricresce se il tuo problema è ormonale in quanto è l'eccesso di estradiolo beta2 che crea qst problema in genere, io non rischierei,innocenti la toglie tutta e con dei lembi di grasso vascolarizzato copre il vuoto lasciato dal''asportazione.....mandami il tuo contatto msn che ti aggiungo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                                allora per il ssn deve essere accertato che la tua è gine vera in caso contrario nn ti operano...il fatto è che io ero in una situazione lieve e quindi dubito che l'avrebbero passata...ad ogni modo ti dico non so chi ti opererebbe ma stai certo che DIPENDE DAL TIPO di situazione non sono tutti in grado di risolvere!ricorda sempre che in caso di gine vera bisogna togliere tutta la ghiandola non solo una parte perche ricresce,e togliendola tutta resta un buco,il medico bravo sa con la lipo e con lembi del tuo grasso coprire questo buco.cmq si ho fatto anche la lipo...è inevitabile.
                                atutti quelli che non sanno chi scegliere consiglio innocenti perche io avevo visto un medico di palermo pure rinnomato.....ma non sapeva dove mettere le mani! io mi sono buttato su innocenti voi secondo me non dovreste neanche pensarci!
                                ALEKOS ma chi ti ha detto che bisogna necessariamente asportare tutta la ghiandola altrimenti ricresce? ragà non ci stò a capi piu niente, chi dice una cosa e chi ne dice un altra...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎