Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
    Ed eccoci qui...domani dopo tanti anni a nascondere ....mi opero!
    mi opererà il dott. Innocenti persona squisitissima..che ha capito subito il problema,ed ha parlato chiaramente! mi operera per secondo alla clinica Alma vita ,solitoprezzo,anestesia locale con sedazione mi ha detto che mi fa addormentare mi fa l'anestesia locale e poi mi sveglia per restare vigile durante l'intervento ,il tutto dovrebbe durare circa 60 minuti! speriamo bene!............vi farò sapere domani!
    Ma durante l'operazione che sei vigile, ti ha detto che non senti propio niente ? dolori o altro, sinceramente mi spaventerebbe farmi operare mentre sono sveglio.

    Auguri per domani comunque !!

    Commenta


      Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
      Ed eccoci qui...domani dopo tanti anni a nascondere ....mi opero!
      mi opererà il dott. Innocenti persona squisitissima..che ha capito subito il problema,ed ha parlato chiaramente! mi operera per secondo alla clinica Alma vita ,solitoprezzo,anestesia locale con sedazione mi ha detto che mi fa addormentare mi fa l'anestesia locale e poi mi sveglia per restare vigile durante l'intervento ,il tutto dovrebbe durare circa 60 minuti! speriamo bene!............vi farò sapere domani!
      stai tranquillissimo,non sentirai nessun dolore e l' anestesia locale ti darà una mano anche nel post a non farti sentire dolore,te l'avevo detto che il dottore era un grande ma in pratica qual'era il tuo problema che non ancora ho capito bene? areola grande o mammella scesa con areola grande? o l'uno o l'altro vedi che risolverai senz'altro
      Last edited by SepticFlesh; 16-09-2010, 00:57:26.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ma durante l'operazione che sei vigile, ti ha detto che non senti propio niente ? dolori o altro, sinceramente mi spaventerebbe farmi operare mentre sono sveglio.

        Auguri per domani comunque !!
        io ad esempio durante la locale con sedazione, mi son fatto una bella ronfata, con tanto di sogni.
        Mi son svegliato ed era tutto fatto ( i primi minuti dopo il risveglio - dal sonno - svarionavo un po )

        Commenta


          Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
          io avro la visita da innocenti lunedi,le tue sono parole molto confortanti! le mie domande sono:

          1-----quanto ti è costato l'intervento?
          2-----puoi parlarmi meglio della riduzione delle areole? cicatrice troppo visibile?...io sono in una situazione in cui l'areola rilassata risulta gonfia ora vorrei capire una volta asportata la ghiandola come si comporta la pelle dell'areola? resta rilassata o resta più contratta?e togliendo la ghiandola non resta un buco si noterà? Ciao grazie per il tempo speso!
          straquoto il secondo punto
          septic per favore rispondi!!! la cicatrice nel caso di riduzione dell areola quanto è visibile?

          Commenta


            intervento fatto!!!la mia situazione è pettorale definito e ghiandola localizzata nella zona areolare che faceva sembrare l'areola oltre che caduta anche grande....ad ogni modo l'intervento è durato due ore perche per rendere il tutto molto naturale a scollato tutto il petto eper la lipo.non mi ha fatto riduzione dell'areola perche ne deve valere la pena la cicatrice si nota!io oggi prima della medicazione ho dato un occhiata e.......!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto! ovviamente aspetto per il risultato finale! cmq anche io mi sono addormentato ad un certo punto mi hanno svegliato perchè russavo!cmq non vi preoccupate perchè anche da svegli...siete rilassatissimi!vi faccio sapere il risultato finale
            tra un mesetto pubblico le foto

            PS innocenti for president.aldilà del risultato si è comportato in un modo esemplare...già lo sapevo, ad ogni modo per farvi capire io sn di palermo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
              straquoto il secondo punto
              septic per favore rispondi!!! la cicatrice nel caso di riduzione dell areola quanto è visibile?
              allora la cicatrice è visibile come tutte le cicatrici,nel caso d'innocenti è ridotta all'osso,io per dirti che sono 3 mesi che mi sono operato e le cicatrici sono ancora fresche sono molto belle,poi io sono anche chiaro di pelle e quando si saranno riassorbite non si noteranno proprio per niente

              Commenta


                Ma come mai la ginecomastia è così frequente? Siete tutti ex sovrappeso?
                Citazione:
                Originale inviato da Fatboy

                quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                Be water my friend...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                  Ma come mai la ginecomastia è così frequente? Siete tutti ex sovrappeso?
                  mai stato in sovrappeso.....spesso è un fattore ormonale...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                    mai stato in sovrappeso.....spesso è un fattore ormonale...
                    esatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                      intervento fatto!!!la mia situazione è pettorale definito e ghiandola localizzata nella zona areolare che faceva sembrare l'areola oltre che caduta anche grande....ad ogni modo l'intervento è durato due ore perche per rendere il tutto molto naturale a scollato tutto il petto eper la lipo.non mi ha fatto riduzione dell'areola perche ne deve valere la pena la cicatrice si nota!io oggi prima della medicazione ho dato un occhiata e.......!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto! ovviamente aspetto per il risultato finale! cmq anche io mi sono addormentato ad un certo punto mi hanno svegliato perchè russavo!cmq non vi preoccupate perchè anche da svegli...siete rilassatissimi!vi faccio sapere il risultato finale
                      tra un mesetto pubblico le foto

                      PS innocenti for president.aldilà del risultato si è comportato in un modo esemplare...già lo sapevo, ad ogni modo per farvi capire io sn di palermo!
                      Ma l'operazione per ginecomstia non la passa la mutua ?!? Gradirei che qualcuno mi chiarisse in merito perchè io so che il SSN copre le spese.
                      Cmq sono contento per te che l'intervento sia andato come volevi ma ... quanto hai pagato ?
                      ... Train your mind to build your body ...


                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
                        Ma l'operazione per ginecomstia non la passa la mutua ?!? Gradirei che qualcuno mi chiarisse in merito perchè io so che il SSN copre le spese.
                        Cmq sono contento per te che l'intervento sia andato come volevi ma ... quanto hai pagato ?
                        ovviamente sono contento di come è andato il tutto...ma aspetto a parlare del risultato alla fine sono stato operato 2 giorni fa, non so come sono! ad ogni modo il tutto viene 2500 euro compreso di chirurgo anestesista e clinica,so benissimo che sono tanti soldi ma questo trattamento e questa professionalità in giro non li trovi! e tra l'altro questo è pure il prezzo migliore che mi hanno fatto...(oltre un pazzo che mi ha chiesto 1000 euro per farlo in ambulatorio,intervento che innocenti ha fatto in 2 ore!)

                        ps il ssn lo copre se è ginecomastia vera,ossia con componente ghiandolare, ma mi sa che i tempi sono lunghi!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                          ovviamente sono contento di come è andato il tutto...ma aspetto a parlare del risultato alla fine sono stato operato 2 giorni fa, non so come sono! ad ogni modo il tutto viene 2500 euro compreso di chirurgo anestesista e clinica,so benissimo che sono tanti soldi ma questo trattamento e questa professionalità in giro non li trovi! e tra l'altro questo è pure il prezzo migliore che mi hanno fatto...(oltre un pazzo che mi ha chiesto 1000 euro per farlo in ambulatorio,intervento che innocenti ha fatto in 2 ore!)

                          ps il ssn lo copre se è ginecomastia vera,ossia con componente ghiandolare, ma mi sa che i tempi sono lunghi!
                          leggendo i tuoi post precedenti dicevi che avevi una ginecomastia vera quindi avresti potuto attendere o sbaglio ?
                          Cmq hai fatto anche la liposuzione oltre alla rimozione della ghiandola ?
                          ... Train your mind to build your body ...


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
                            leggendo i tuoi post precedenti dicevi che avevi una ginecomastia vera quindi avresti potuto attendere o sbaglio ?
                            Cmq hai fatto anche la liposuzione oltre alla rimozione della ghiandola ?
                            allora per il ssn deve essere accertato che la tua è gine vera in caso contrario nn ti operano...il fatto è che io ero in una situazione lieve e quindi dubito che l'avrebbero passata...ad ogni modo ti dico non so chi ti opererebbe ma stai certo che DIPENDE DAL TIPO di situazione non sono tutti in grado di risolvere!ricorda sempre che in caso di gine vera bisogna togliere tutta la ghiandola non solo una parte perche ricresce,e togliendola tutta resta un buco,il medico bravo sa con la lipo e con lembi del tuo grasso coprire questo buco.cmq si ho fatto anche la lipo...è inevitabile.
                            atutti quelli che non sanno chi scegliere consiglio innocenti perche io avevo visto un medico di palermo pure rinnomato.....ma non sapeva dove mettere le mani! io mi sono buttato su innocenti voi secondo me non dovreste neanche pensarci!

                            Commenta


                              io sono curioso di sapere come è andata a BOFISA e GIANNAREDDU,non ci sono stati piu' aggiornamenti..
                              Last edited by SepticFlesh; 21-09-2010, 23:19:09.

                              Commenta


                                ciao ragazzi, un abbraccio a tutti, scusate il ritardo ma sono stato via per lavoro...a quanto vedo parecchi ragazzi hanno tratto beneficio da questo forum, e finalmente anche il mio intervento si stà avvicinando. Una domanda a chi sicuramente è piu esperto di me: mi è stata riconosciuta la ginecomastia dal servizio ospedaliero e dovrebbero operarmi intorno a Gennaio, ma ciò che mi preoccupa è il fatto di aver letto nei post precedenti che quando si tratta di chirurghi che operano tramite ssn, la ghiandola viene asportata solo in parte per un fattore estetico, ora la mia domanda è, ma in questo caso non c è rischio che possa ricrescere? stò quasi pensando di andare a pagamento per fare òe cose fatte bene...attendo vostre notizie.. (alekos sono contento per te, quasi quasi ci faccio un pensierino per Innocenti)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎