Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dormopoco Visualizza Messaggio


    questi sono capezzoli gonfi, noti la differenza tra l'immagine di sinistra e te stesso?

    Cacchio ragazzi, io sono in una situazione molto simile a questa foto, vorrei tanto fare qualcosa al riguardo, ma ho come paura che vado a peggiorare le cose, passando da un problema "naturale" a incasinarmi il petto in modo artificiale con bisturi, cicatrici, afflosciamenti, ecc.

    Che mi consigliate? A Innocenti si comincia scrivendogli una mail? Sapete se sta in ferie e tornerà a settembre?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ollox Visualizza Messaggio
      Cacchio ragazzi, io sono in una situazione molto simile a questa foto, vorrei tanto fare qualcosa al riguardo, ma ho come paura che vado a peggiorare le cose, passando da un problema "naturale" a incasinarmi il petto in modo artificiale con bisturi, cicatrici, afflosciamenti, ecc.

      Che mi consigliate? A Innocenti si comincia scrivendogli una mail? Sapete se sta in ferie e tornerà a settembre?
      sta in ferie penso,visto che in questo periodo non si fanno interventi,se gli scrivi ti dice che ti vedrà a settembre. comunque si perchè no scrivigli almeno stai piu' sereno...

      Commenta


        io avevo un dubbio sulle cicatrici
        dq quanto ho capito non sono molto visibili
        però mi è venuto in mente che in caso di areola molto grande il chirurgo la taglia quindi il taglio che va a fare non è più tanto piccolo ma diventa corrispondente alla circonferenza dell areola

        in quel caso diventa visibile?

        Commenta


          Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
          io avevo un dubbio sulle cicatrici
          dq quanto ho capito non sono molto visibili
          però mi è venuto in mente che in caso di areola molto grande il chirurgo la taglia quindi il taglio che va a fare non è più tanto piccolo ma diventa corrispondente alla circonferenza dell areola

          in quel caso diventa visibile?
          la cicatrice secondo me che ci son passato è l'ultima cosa di cui preoccuparsi,nessuno si accorge di niente non si nota proprio,chiaro che se finisci da un macellaio che ti fa un taglio enorme...

          Commenta


            Una cicatrice circolare intorno all'areola mi sembra davvero impegnativa :S

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ollox Visualizza Messaggio
              Una cicatrice circolare intorno all'areola mi sembra davvero impegnativa :S
              la cicatrice circolare intorno alll'areola si fà se devono rimpicciolirti l'areola,per togliere la ghiandola ne fanno una a mezzaluna sul bordo inferiore.comunque in quel caso dipende:tu preferiresti avere un'areola gigante o un'areola di dimensioni giuste seppur con una cicatrice (che si vede pochissimo anzi per niente se fatta bene)intorno ?

              Commenta


                la cicatrice nemmeno si vede ragazzi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                  la cicatrice circolare intorno alll'areola si fà se devono rimpicciolirti l'areola,per togliere la ghiandola ne fanno una a mezzaluna sul bordo inferiore.comunque in quel caso dipende:tu preferiresti avere un'areola gigante o un'areola di dimensioni giuste seppur con una cicatrice (che si vede pochissimo anzi per niente se fatta bene)intorno ?
                  sì, parlavo del primo caso (ho due areole enormi, 4 centimetri di diametro!).
                  Riguardo alla tua domanda, francamente non lo so. Mi infastidirebbe molto dover spiegare una cicatrice piuttosto evidente... però il tuo discorso ha senso, lo capisco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ollox Visualizza Messaggio
                    sì, parlavo del primo caso (ho due areole enormi, 4 centimetri di diametro!).
                    Riguardo alla tua domanda, francamente non lo so. Mi infastidirebbe molto dover spiegare una cicatrice piuttosto evidente... però il tuo discorso ha senso, lo capisco.

                    io preferirei una cicatrice...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio

                      io preferirei una cicatrice...
                      a me innocenti ha sia ridotto l'areola (periareolare) e sia tolto ghiandola e adipe in eccesso dalle stesse incisioni della periareolare,ha fatto tutto insieme senza incidere da altre parti,insomma una round block,a me come gine era molto molto lieve,solo che il calo di peso ultra veloce mi ha lasciato molto floscio sopra. dopo un mese e mezzo posso solo dire che è una ficata il risultato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                        a me innocenti ha sia ridotto l'areola (periareolare) e sia tolto ghiandola e adipe in eccesso dalle stesse incisioni della periareolare,ha fatto tutto insieme senza incidere da altre parti,insomma una round block,a me come gine era molto molto lieve,solo che il calo di peso ultra veloce mi ha lasciato molto floscio sopra. dopo un mese e mezzo posso solo dire che è una ficata il risultato.
                        dove sei stato operato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                          a me innocenti ha sia ridotto l'areola (periareolare) e sia tolto ghiandola e adipe in eccesso dalle stesse incisioni della periareolare,ha fatto tutto insieme senza incidere da altre parti,insomma una round block,a me come gine era molto molto lieve,solo che il calo di peso ultra veloce mi ha lasciato molto floscio sopra. dopo un mese e mezzo posso solo dire che è una ficata il risultato.
                          se uno lavora bene...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                            la cicatrice circolare intorno alll'areola si fà se devono rimpicciolirti l'areola,per togliere la ghiandola ne fanno una a mezzaluna sul bordo inferiore.comunque in quel caso dipende:tu preferiresti avere un'areola gigante o un'areola di dimensioni giuste seppur con una cicatrice (che si vede pochissimo anzi per niente se fatta bene)intorno ?
                            eh si il mio problema è di gine ma ancora di più di areola
                            se dovessi scegliere scieglierei di rimanere con la gine ma con meno areola giuro è davvero enorme

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              dove sei stato operato?
                              mi ha operato alessandro innocenti a prato ( alma vita )

                              @tyler: non lavora bene...di piu'

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                                mi ha operato alessandro innocenti a prato ( alma vita )

                                @tyler: non lavora bene...di piu'
                                è un privato o in struttura pubblica?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎