Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
    Se sei grasso nella zona petto ti consiglio prima una bella sgrassata, altrimenti un po' gonfi (poco) lo rimangono lo stesso............non e' che il chirurgo puo' togliere tutto da li sotto grasso e ghiandola al 100% e farti un petto al 3% di bf,altrimenti rimani sproporzionato e con un buco nel petto, tyler e' magrissimo quindi non aveva problemi di adipe tu non so come sei piazzato.

    io sono più grassottello di tyler
    se riesco posto le foto nei prox giorni

    Commenta


      Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
      io sono più grassottello di tyler
      se riesco posto le foto nei prox giorni
      Ok te lo dico per esperienza perche' a me e' successo cosi'

      Commenta


        Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
        beh come li hai ora mi sembrano ok
        infatti si non mi lamento

        Commenta


          Ragazzi sono un po' confuso sulla questione delle areole mega-enormi, ultra-gonfie e super appuntite che se le strizzi sembrano riempite d'aria. Non ho capito bene se fondamentalmente è dovuto alla ghiandola o all'eccesso di grasso e soprattutto se la cosa è risolvibile al 100% con un bravo chirurgo (ad es. Innocenti). Sapete darmi qualche informazione più dettagliata?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
            Ragazzi sono un po' confuso sulla questione delle areole mega-enormi, ultra-gonfie e super appuntite che se le strizzi sembrano riempite d'aria. Non ho capito bene se fondamentalmente è dovuto alla ghiandola o all'eccesso di grasso e soprattutto se la cosa è risolvibile al 100% con un bravo chirurgo (ad es. Innocenti). Sapete darmi qualche informazione più dettagliata?
            io nn so a cosa sia dovuto però certo migliorano molto dopo l'operazione,poi se te hai il problema oltre che di gonfiore anche di circonferenza troppo grande il chirurgo deve tagliartene una parte tutta intorno di areola.poi mettiamoci in testa che non è che diventano dei capezzoli piccoli piccoli e perfetti dopo l'operazione,bisogna sempre vedere la base di partenza

            Commenta


              tutto sommato a me non interessa della grandezza delle areole, basta che scompaia l'effetto "punta" (gonfiore e sporgenza)..mi interessa solo avere un petto piatto...speriamo si possa fare!

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                Ragazzi sono un po' confuso sulla questione delle areole mega-enormi, ultra-gonfie e super appuntite che se le strizzi sembrano riempite d'aria. Non ho capito bene se fondamentalmente è dovuto alla ghiandola o all'eccesso di grasso e soprattutto se la cosa è risolvibile al 100% con un bravo chirurgo (ad es. Innocenti). Sapete darmi qualche informazione più dettagliata?
                Puo' dipendere da entrambe le cose, se hai una ginecomastia vera oppure finta, in entrambi i casi il capezzolo puo' gonfiare; dico puo' perche' ho visto casi in cui c'era una ginecomastia vera ma con capezzolo non gonfio, la ghiandola dava solo la forma a pera' dei pettorali e basta.
                Nel caso di lipomastia quindi quella finta il capezzolo e' praticamente sempre gonfissimo e vuoto dentro (sembra pieno d'aria).
                Un bravo chirurgo oltre ad appiattirti cerca di mantenerti anche delle forme proporzionate del petto, ripeto se uno e' grasso o e' comunque in carne un chirurgo non puo' togliere tutto il grasso da sotto altrimenti quel petto richia di diventare pauroso da vedere se confrontato con il resto del corpo.
                Cerchera' quindi si di toglierlo quasi tutto ma comunque non lascera' dei buchi vuoti, comunque se rimane poco grasso e' risolvibile con un po' di cardio niente di drammatico.

                Commenta


                  Ragazzi, è da inizio Giugno che non rispolveravo questo utilissimo post. Operato a marzo da un dottore sloveno (senza un risultato soddisfaciente e con presenza ancora di ghiandola sotto l'areola), penso di farmi rioperare a settembre da Innocenti. Qualcuno ha un suo recapito? e mi sapreste anche dire qualche informazione su di lui? Ho sentito parlare bene in questo forum di Innocenti e mi piacerebbe avere qualche testimonianza di persone operate nella sua clinica

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, è da inizio Giugno che non rispolveravo questo utilissimo post. Operato a marzo da un dottore sloveno (senza un risultato soddisfaciente e con presenza ancora di ghiandola sotto l'areola), penso di farmi rioperare a settembre da Innocenti. Qualcuno ha un suo recapito? e mi sapreste anche dire qualche informazione su di lui? Ho sentito parlare bene in questo forum di Innocenti e mi piacerebbe avere qualche testimonianza di persone operate nella sua clinica
                    Sicuro che sia ghiandola che ti e' rimasta e non grasso?

                    Commenta


                      Ragazzi domani vado a fare gli esami del sangue,speriamo che siano buoni....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi domani vado a fare gli esami del sangue,speriamo che siano buoni....
                        Ottimo, facci sapere i risultati, spero che questa volta siano aposto.........

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                          Sicuro che sia ghiandola che ti e' rimasta e non grasso?
                          Ahimè si, ecografia a distanza di 4 mesi hanno rilevato ghiandola sotto l'areola, sul capezzolo destro un po piu piccola. E' da rioperare e sta volta voglio fare le cose per bene, per questo chiedevo del dottor Innocenti, il pluri lodato di questo forum, appunto per poter risolvere definitivamente il mio problema

                          Commenta


                            Ciao a tutti ragazzi, mi sono operato a settembre 2009, e a dstanza di quasi un anno nella parte destra del petto ho qualcosa di duro come fosse ghiandola.

                            Ho fatto soltanto una lipo perchè dall'ecografia risultava che fosse solo eccesso di grasso. Dopo l'operazione, a novembre sono andato a fare un'altra ecografia visto che avevo questa bozzetta. Il dottore (molto bravo oltretutto) ha detto che non aveva per nessun motivo le sembianze di una ghiandola. Così ho deciso di riprendere appuntamento con il chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che quella è una cicatrice interna e che ci vorrà molto tempo perchè sparisca.

                            É possibile una cosa del genere? Io non ho mai sentito parlare di cicatrici interne in seguito ad una lipo.

                            Che ne dite voi??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                              Ottimo, facci sapere i risultati, spero che questa volta siano aposto.........
                              nulla da fare....devo rimandare il tutto...

                              Commenta


                                rieccomi dopo 2 settimane di vacanza, prima avevo un pò di grasso adosso. ora un pò l'ho tolto ( camminando per andare in spiaggia, nuoto a go go e un pò di pesi. )...che dite, è gine ?








                                foto fatte a freddo, dopo mangiato e non appena fuori dalla doccia !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎