Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uploaded with ImageShack.us[URL=http://img96.imageshack.us/

    Commenta


      Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
      guarda io ho fatto ecografie e visite endocrinologiche, mi han detto che era una lieve ginecomastia (la ghiandola era molto piccola), x quello il chirurgo ha pensato solo di farmi 1 lipo.
      però non essendo io grasso mi chiedo coma fa il grasso ad andare lì?
      anche ieri sono tornato dal mio medico di base e mi ha detto che secondo lui la ghiandola non è così grossa, anzi, che io son fatto così.
      io son fatto così? ma che ***** dice?
      cioè io vedo il petto di tutte le persone normali (palestrati e non intendo) e nessuno ha i capezzoli grossi e sporgenti, sembra che ho 1 prima di reggiseno!
      boh, se parlo con gli endocrinologi sembro io lo scemo o l'alieno che pensa di avere qualcosa di anormale, ma se mi vedi in spiaggia a prima vista mi dici che ho la ginecomastia, sicuro!
      io mi chiedo se si rendono conto di tutti i disagi che 1 prova, cioè io quando vado in spiaggia mi viene l'ansia, perchè anche i miei amici vedono che ho sta cosa, ti dirò di più, si vede tantissimo anche se porto magliette o camicie attillate, si vede proprio il capezzolo che sporge di tanto!
      ora ho visto le foto postate da gigi (scusa se ti tiro in mezzo ma vedendo le tue foto mi son chiesto che problema hai perchè secondo me non ne hai assolutamente), magari fossi così, non starei qui a farmi tutti sti problemi, anzi vivrei benissimo!
      Guarda quoto in tutto e per tutto quello che hai scritto, a me e' successa la stessa cosa con piu' dottori, visto che faccio palestra e sono depilato sono usciti con frasi tipo "ma si fatti crescere i peli e vedrai che non si nota" oppure "non si vede nemmeno" o ancora "guarda un po' ce li ho gonfi anche io"; guarda io ormai sono un esperto di tutto quello che si puo' fare per nasconderli quando esco, sono arrivato al punto d'estate di portarmi dietro il gel quello che si usa per lavare le mani senz'acqua e di metterlo sopra cosi almeno la pelle si tonifica momentaneamente e sembra che ho il capezzolo piu' piccolo e tieni conto che ho gia' eseguito una operazione ma senza risolvere definitivamente.
      Sono anni che non mi compro una maglietta bianca ma le prendo comunque scure per nascondere il problema, se questo e' vivere bah.
      E' da quando ho 12 anni che mi porto dietro il problema e ti posso assicurare che si nota eccome al contrario di quello che dicono i dottori, tutti mi credono un fissato e scommetto che se dovessi avere un 2° intervento avrei anche i miei genitori contro.
      Mi spiace dirlo ma solo chi ha il problema riesce a capire fino in fondo cosa significa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Gigi, sei nella mia IDENTICA situazione, quando magari sono per azzi miei e fà caldo ho i capezzoli troppo rilassati ( certo, guardato le foto di un'utente che ha postato 1-2 pagine indietro mi dico : ma quanto sono coglione io ? ), chiaro gigi, troppo si fà per dire, magari sono solo nostre pare mentali.
        Però come hai notato te, quando esco dalla doccia ho dei capezzoli bellissimi ,e la forma del pettore diventa super powe

        Ti dirò anche che io ho messo un pò di ciccia , non è grasso vecchio, assolutamente, il 10 parto in Sardegna e ti dirò come torno ! (ho già programmato un bel programmino da fare bello tosto ).
        io penso che il capezzolo turgido,cioè piccolo,dà una "forma" diversa,perchè rimpicciolendosi,fa sembrare più grande il pettorale,che già a me è piccolo per il problema dello sterno
        Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
        gigi mio parere personale tu non hai nulla, anzi, se potessi avere io la tua situazione ora non starei qui a farmi tanti problemi, quindi secondo me non farteli nemmeno tu
        so che non ho nulla(o almeno lo spero)ma il mio è un difetto estetico,come ho già detto prima,io voglio dei capezzoli piccoli,non so se esiste un intervento,ma se ci fosse,perchè non farlo??

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          io penso che il capezzolo turgido,cioè piccolo,dà una "forma" diversa,perchè rimpicciolendosi,fa sembrare più grande il pettorale,che già a me è piccolo per il problema dello sterno

          so che non ho nulla(o almeno lo spero)ma il mio è un difetto estetico,come ho già detto prima,io voglio dei capezzoli piccoli,non so se esiste un intervento,ma se ci fosse,perchè non farlo??
          Io la penso come te Gigi, la chilurgia estetica esiste anche per correggere piccoli diffetti, o comunque farci stare in armonia con il nostro corpo.

          Ma te gigi hai il capezzolo un pò troppo rilassato ?Il mio non è enorme-grosso-grasso, però diciamo che quando è normal (sopratutto con sto caldo )si rilassa e diventa più allungato, sia chiaro, ripeto che avendo visto certe foto indietro mi ritengo fortunato, e molto probabilmente è dovuto anche all'adipe che ho messo sti ultimi mesi !

          Commenta


            [quote=gemz;6154996] Uploaded with ImageShack.us[url=http://img96.imageshack.us/[/QUOTE]


            Secondo me quella non è gine , è solo adipe, prova a darti una bella sgrassata alternando pesi e cardio, solo dopo saprai se è gine o no .

            Commenta


              gemz, la gine è un'altra cosa (per farti un'idea osserva le mie foto a pagina 237 del topic, si nota lo squilibrio tra la zona areolare e il resto del corpo)...tu invece sei "omogenamente" grasso, risolverai al 100% dimagrendo...


              gigi92gigi, a te ci vogliono proprio gli schiaffettoni!
              a ridicoloooo! sei da rinchiudere in un manicomio e gettare la chiave!
              Last edited by SimpaticoMoretto88; 06-07-2010, 15:51:14.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio


                gigi92gigi, a te ci vogliono proprio gli schiaffettoni!
                a ridicoloooo! sei da rinchiudere in un manicomio e gettare la chiave!
                scusa ma perchè occore dire sei ridicolo ? Se uno vuole correggersi non può farlo ? -.-
                Allora io potrei dirti a te, sei ridicolo ,pensa a tirare su un pò di ghisa e a mettere sotto un pò di muscoli e dopo pensare alla gine ..

                Commenta


                  [quote=gemz;6154996] Uploaded with ImageShack.us[url=http://img96.imageshack.us/[/QUOTE]

                  Secondo me non e' gine questa; prova a tirarti un po' e vedi se la situazione migliora, se cosi' non fosse si tratterebbe di lipomastia; non so' se sia la foto ma sotto al capezzolo destro vedo una specie di montagnetta, al tatto senti duro?
                  Last edited by KeNmAsTeR; 06-07-2010, 16:14:12.

                  Commenta


                    clabs, obiettivamente, ti sembra che lui abbia qualcosa che non va?
                    a lui al mare o in spiaggia, non diranno mai "che capezzoloni" o "guarda che tette" perchè lui non ha niente di anormale...

                    io ho buttato il sangue per fare il possibile per avere un fisico "normale" e posso permettermi di dire che il mio problema è evidente, inaccettabile, e si può risolvere solo operando chirurgicamente...

                    invece, poverino lui, ha il diametro delle areole di qualche millimetro in più rispetto a Silverster Stallone...che psicodramma!

                    solo un chirurgo folle e assetato di denaro sarebbe disposto ad operarlo...
                    Last edited by SimpaticoMoretto88; 06-07-2010, 16:25:10.

                    Commenta


                      x kenmaster: hai ragione
                      non so perchè ci sia questa scarsa sensibilità dei dottori x questo problema?!
                      io non pretendo che me lo paghi il ssn l'intervento, anche perchè me lo son pagato coi miei soldi!
                      ma ***** almeno che 1 fottuto endocrinologo mi dica "sì c'è gine e ghiandola da togliere se vuole risolvere il problema", poi sul foglio mi scriva quel ***** che vuole tanto me lo pago io l'intervento, ma almeno capire che sia quello il problema!
                      perchè poi come dici tu figuriamoci se i genitori capissero, poi se ci si mette pure il medico a fare il coglione...

                      x gemz: concordo con gli altri, a vista non sembrerebbe gine, però poi dipende, a volte dalle foto non si vede se è 1 cosa lieve

                      x gigi: sì x carità non ti sto dicendo che se non ti piaci non puoi correggere quel qualcosa che non ti piace, però secondo me c'è differenza tra 1 problema che genera complessi psicologici come la gine e un solo vezzo estetico
                      ...se vuoi facciamo cambio di pettorali? eheh così dato che ti vuoi operare cmq almeno operi il mio che ne ha bisogno mentre io mi tengo il tuo che mi andrebbe benissimo così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                        clabs, obiettivamente, ti sembra che lui abbia qualcosa che non va?
                        a lui al mare o in spiaggia, non diranno mai "che capezzoloni" o "guarda che tette" perchè lui non ha niente di anormale...

                        io ho buttato il sangue per fare il possibile per avere un fisico "normale" e posso permettermi di dire che il mio problema è evidente, inaccettabile, e si può risolvere solo operando chirurgicamente...

                        invece, poverino lui, ha il diametro delle areole di qualche millimetro in più rispetto a Silverster Stallone...che psicodramma!

                        solo un chirurgo folle e assetato di denaro sarebbe disposto ad operarlo...
                        dubito vivamente che anche 1 medico assetato di soldi sia disposto ad 1 intervento simile su gigi, perchè poi sarebbero + vistose le cicatrici che se si tenesse le cose così come sono

                        Commenta


                          kenmaster no nn sento niente sotto, comunque quelle foto lo fatte dopo essermi fatto una doccia freda sino normalmente sono cosi.

                          Uploaded with ImageShack.us


                          grazie per tutti i consigli.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                            clabs, obiettivamente, ti sembra che lui abbia qualcosa che non va?
                            a lui al mare o in spiaggia, non diranno mai "che capezzoloni" o "guarda che tette" perchè lui non ha niente di anormale...

                            io ho buttato il sangue per fare il possibile per avere un fisico "normale" e posso permettermi di dire che il mio problema è evidente, inaccettabile, e si può risolvere solo operando chirurgicamente...

                            invece, poverino lui, ha il diametro delle areole di qualche millimetro in più rispetto a Silverster Stallone...che psicodramma!

                            solo un chirurgo folle e assetato di denaro sarebbe disposto ad operarlo...
                            Cosa c'entra, pure a me quà sul forum mi hanno fatto la morale dicendo che non ho niente, ma ripeto, se uno non si sente in armonia con se stesso , perchè non rimediare ? grande o piccolo che sia il " difetto ".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
                              kenmaster no nn sento niente sotto, comunque quelle foto lo fatte dopo essermi fatto una doccia freda sino normalmente sono cosi.

                              Uploaded with ImageShack.us


                              grazie per tutti i consigli.
                              Hai parecchio grasso e la forma a "pera" classico della gine, tuttavia il capezzolo non sembra cosi' gonfio.
                              Il consiglio che ti posso dare e' di fare una visita dall'endo con tanto di raggi, a quel punto potrai sapere se la ginecomastia e' vera o finta.
                              Se non hai nulla tipo noccioline sotto ecc al 90% e' una lipomastia, risolvibile con un intervento chirurgico a pagamento visto che in questo caso l'ssn non risponde, in pratica ti assorbono il grasso con delle canule, oppure puoi tentare con cardio e magari una fascia in neoprene abbinata ad una dieta adeguata.
                              L'ultima che ho detto e' un po' un terno al lotto perche' se il grasso e' "vecchio" rischi di non tirarlo via.

                              Commenta


                                il problema che io nn mi posso sottopore ad un intervento, nn o tanta possibilita economica abito da solo e devo tirare avanti da solo.
                                conoscette qualche metodo che funziona tipo brucia grassie robba del cenere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎