Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma senza dolore ci può essere gine? credo di no quindi se non ti fa male vai tranquillo

    Commenta


      Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
      conoscete qualcuno che a risolto il problema con creme, pasticche o zinco
      si,"pasticche" ma sono farmaci molto particolari che vanno fatti prescrivere da un medico che li ritenga necessari(molto difficile)
      zinco inutile per la gine.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        si,"pasticche" ma sono farmaci molto particolari che vanno fatti prescrivere da un medico che li ritenga necessari(molto difficile)
        zinco inutile per la gine.
        Le "pasticche" che intendi tu funzionano solo se la gine e' in atto ed e' portata da aas altrimenti non hanno nessun effetto..........se la gine uno se la porta da anni non c'e' santo che tenga tranne San Chirurgo e' brutto da dire ma e' cosi', se invece e' una ginecomastia finta cioe' solo ciccia e' probabile che un po' si possa attenuare ma a volte se il grasso e' troppo vecchio non se ne va' (come nel mio caso).

        Commenta


          Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
          Le "pasticche" che intendi tu funzionano solo se la gine e' in atto ed e' portata da aas altrimenti non hanno nessun effetto..........se la gine uno se la porta da anni non c'e' santo che tenga tranne San Chirurgo e' brutto da dire ma e' cosi', se invece e' una ginecomastia finta cioe' solo ciccia e' probabile che un po' si possa attenuare ma a volte se il grasso e' troppo vecchio non se ne va' (come nel mio caso).
          e invece conosco direttamente almeno due persone che hanno risolto senza bisturi
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            e invece conosco direttamente almeno due persone che hanno risolto senza bisturi
            Ok non per farmi i cavoli tuoi pero' queste persone sicuramente avevano una gine portata da certi prodotti e sicuramente era fresca, non era vecchia di anni. Poi ripeto nei casi in cui questa sia giovane si puo' ritirare con l'uso di suddetti prodotti altrimenti sono soldi sprecati

            Commenta


              Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
              Ok non per farmi i cavoli tuoi pero' queste persone sicuramente avevano una gine portata da certi prodotti e sicuramente era fresca, non era vecchia di anni. Poi ripeto nei casi in cui questa sia giovane si puo' ritirare con l'uso di suddetti prodotti altrimenti sono soldi sprecati
              no figurati anzi mi fa piacere èarlare tra vecchi utenti(mi ricordo ai tempi)
              putroppo però non posso rispondere perchè andrei contro regolamento,ma sarebbe un discorso interessante
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                no figurati anzi mi fa piacere èarlare tra vecchi utenti(mi ricordo ai tempi)
                putroppo però non posso rispondere perchè andrei contro regolamento,ma sarebbe un discorso interessante
                Hai msn?

                Commenta


                  leggi la rep
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    leggi la rep
                    ok leggi la tua reputazione adesso
                    Last edited by KeNmAsTeR; 05-07-2010, 23:02:19.

                    Commenta


                      scusate se rispondo solo ora,ma il mio non è un piccio,la chirurgia estetica serve per migliorare i difetti,che siano piccoli o grandi,e se sarebbe possibile far diventare i capezzoli più piccoli,perchè non farlo??questo perchè ho sempre avuto capezzoli piccoli,da quando ho iniziato la palestra,e dopo aver preso 16kg in 1 anno e 2 mesi,i capezzoli si sono ingranditi,e non mi piacciono per nulla.Ecco come sono i miei capezzoli,e nell'altra foto sono rappresentati come vorrei averli(Stallone)
                      ps: in realtà,sono leggermente più grandi di quelli nella foto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                        Ciao Septic, a quanto pare sei uno che se ne intende di gine in questo forum, soprattutto visto la brutta faccenda che ti è capitata... per questo ti posto alcune mie immagini, vorrei un tuo giudizio personale.

                        Secondo te è gine o lipomastia?
                        Concordi con me che è da operare? Mio padre non è d'accordo e dice che sono un fissato che si deve operare "solo al cervello" e che "con un po' di palestra il problema si risolve".
                        Secondo te chi dei due ha ragione?

                        Cavoli, che capezzoli enormi, comunque secondo me è gine, perchè da quello che vedo non sei grasso, a te propio ti sporgono fuori.
                        Almeno inizia a fare un pò di palestra, e se propio dopo un pò pensi all'intervento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          scusate se rispondo solo ora,ma il mio non è un piccio,la chirurgia estetica serve per migliorare i difetti,che siano piccoli o grandi,e se sarebbe possibile far diventare i capezzoli più piccoli,perchè non farlo??questo perchè ho sempre avuto capezzoli piccoli,da quando ho iniziato la palestra,e dopo aver preso 16kg in 1 anno e 2 mesi,i capezzoli si sono ingranditi,e non mi piacciono per nulla.Ecco come sono i miei capezzoli,e nell'altra foto sono rappresentati come vorrei averli(Stallone)
                          ps: in realtà,sono leggermente più grandi di quelli nella foto


                          Gigi, sei nella mia IDENTICA situazione, quando magari sono per azzi miei e fà caldo ho i capezzoli troppo rilassati ( certo, guardato le foto di un'utente che ha postato 1-2 pagine indietro mi dico : ma quanto sono coglione io ? ), chiaro gigi, troppo si fà per dire, magari sono solo nostre pare mentali.
                          Però come hai notato te, quando esco dalla doccia ho dei capezzoli bellissimi ,e la forma del pettore diventa super powe

                          Ti dirò anche che io ho messo un pò di ciccia , non è grasso vecchio, assolutamente, il 10 parto in Sardegna e ti dirò come torno ! (ho già programmato un bel programmino da fare bello tosto ).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            scusate se rispondo solo ora,ma il mio non è un piccio,la chirurgia estetica serve per migliorare i difetti,che siano piccoli o grandi,e se sarebbe possibile far diventare i capezzoli più piccoli,perchè non farlo??questo perchè ho sempre avuto capezzoli piccoli,da quando ho iniziato la palestra,e dopo aver preso 16kg in 1 anno e 2 mesi,i capezzoli si sono ingranditi,e non mi piacciono per nulla.Ecco come sono i miei capezzoli,e nell'altra foto sono rappresentati come vorrei averli(Stallone)
                            ps: in realtà,sono leggermente più grandi di quelli nella foto

                            gigi mio parere personale tu non hai nulla, anzi, se potessi avere io la tua situazione ora non starei qui a farmi tanti problemi, quindi secondo me non farteli nemmeno tu

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              ma senza dolore ci può essere gine? credo di no quindi se non ti fa male vai tranquillo
                              ma che dici? io avevo dolore e fastidio solo 10 anni fa in età dello sviluppo, ora il dolore è nullo.
                              ho avuto qualche fastidio post intervento probabilmente dovuto al fatto che la ghiandola si era infiammata dalla lipo, ma x il resto non ho mai dolore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                                Ciao HP, guarda io ho fatto sia la visita endocrinologica che l'esame bilaterale alle mammelle ma di ginecomastia "vera", risultava solamente appena accentuata sul capezzolo sinistro, ghiandola che poi durante l'operazione mi e' stata asportata in parte oltre al grasso ovviamente.
                                Ora se io prenso in mano il capezzolo al suo interno e' completamente vuoto, nel sinistro prendendo piu' largo sento una ghiandolina ma e' roba di poco conto, mentre nel destro non c'e' proprio nulla.
                                Effettivamente ho fatto la lipo e mi e' stato tolto tantissimo grasso, pero' ripeto non tutto ovviamente il dottore non poteva tirarmi il petto come una corda di violino ed il resto del corpo lasciarlo cosi' altrimenti si sarebbe visto troppo e lo svuotamento sarebbe stato antiestetico.
                                Il tuo caso se tu sei molto magro potrebbe essere diverso, probabilmente hai proprio le ghiandole dure al tatto sotto i capezzoli o sbaglio? poi che io sappia la "ginecomastia" e' solo portata da ghiandole mentre se e' il grasso che ti porta il problema viene denominata "lipomastia"; a te l'endocrinologo ha detto che hai una "ginecomastia" portata dal grasso? e' strana sta cosa a meno che la ghiandola o altri componenti non facciano si che il grasso si accumuli proprio in quella zona, e visto che tu hai detto di essere molto magro com'e' che hai del grasso proprio li?
                                guarda io ho fatto ecografie e visite endocrinologiche, mi han detto che era una lieve ginecomastia (la ghiandola era molto piccola), x quello il chirurgo ha pensato solo di farmi 1 lipo.
                                però non essendo io grasso mi chiedo coma fa il grasso ad andare lì?
                                anche ieri sono tornato dal mio medico di base e mi ha detto che secondo lui la ghiandola non è così grossa, anzi, che io son fatto così.
                                io son fatto così? ma che ***** dice?
                                cioè io vedo il petto di tutte le persone normali (palestrati e non intendo) e nessuno ha i capezzoli grossi e sporgenti, sembra che ho 1 prima di reggiseno!
                                boh, se parlo con gli endocrinologi sembro io lo scemo o l'alieno che pensa di avere qualcosa di anormale, ma se mi vedi in spiaggia a prima vista mi dici che ho la ginecomastia, sicuro!
                                io mi chiedo se si rendono conto di tutti i disagi che 1 prova, cioè io quando vado in spiaggia mi viene l'ansia, perchè anche i miei amici vedono che ho sta cosa, ti dirò di più, si vede tantissimo anche se porto magliette o camicie attillate, si vede proprio il capezzolo che sporge di tanto!
                                ora ho visto le foto postate da gigi (scusa se ti tiro in mezzo ma vedendo le tue foto mi son chiesto che problema hai perchè secondo me non ne hai assolutamente), magari fossi così, non starei qui a farmi tutti sti problemi, anzi vivrei benissimo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎